Letto anche, ora ora, The Punisher - La Tigre. Il racconto è molto bello e anche i disegni sono a dir poco riusciti. Mi ha convinto ad approndire il personaggio, ora leggo The Punisher - In Principio. Mi piace il modo in cui nasce la figura di Castle ed il carattere, mi intriga non poco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fumetto stai leggendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioLetto, sotto consiglio di Dargil, Daredevil: Amore e Guerra. Disegni particolarissimi ma affascinanti, trama semplicemente bellissima. Veramente un piacere.Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioLetto anche, ora ora, The Punisher - La Tigre. Il racconto è molto bello e anche i disegni sono a dir poco riusciti. Mi ha convinto ad approndire il personaggio, ora leggo The Punisher - In Principio. Mi piace il modo in cui nasce la figura di Castle ed il carattere, mi intriga non poco.Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioTerminato The Punisher-In Principio. Spettacolare, è un personaggio fighissimo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
-
Comment
Comment