Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fumetto stai leggendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Knightfall è una gran bella saga.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Deadpool: Whatever a Spider Can parte 1 e 2, Deadpool: Good Buddies e Deadpool: Pinky Swear.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Guardian Devil è veramente spettacolare, la sceneggiatura è stupenda e idem i disegni, molto belli. Questa "saga" è riuscita anche a farmi rivalutare un pò Mysterio
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Saga of Swamp Thing dal numero 35 al 50: credevo di aver preso il primo volume, ma mi sono reso conto che era il secondo; nessun problema con la lettura, comunque. Mi sono innamorato della narrazione (l'uso di didascalie è continuo) e della capacità di Moore e collaboratori di rielaborare gli archetipi dell'horror (e non solo) per renderli incredibilmente attuali. Quando la trama principale (che se ho ben capito è in collegamento con un grande crossover DC) si delinea e appaiono i vari "aiutanti" (il demone Etrigan e lo Straniero Fantasma sono quelli che più mi hanno colpito, insieme a John Constantine) la tensione diviene davvero palpabile. Molto belli anche i disegni. Cercherò al più presto di recuperare il volume precedente.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Letto Marvel Zombie.

sigpic

Comment

io ho finito di leggere diabolik 8 e la storia in 3 episodi di ghost di mw2. cazzo quante ne ha passate. so che gatsu di berserk ha passato l'inferno, e anche questo non scherza. di certo non posso paragonarli perché non conosco la storia dell'altro.
              Last edited by Roscio360; 17 October 2011, 19:21. Motivo: inferNo e non inferMo :D

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                io ho finito di leggere diabolik 8 e la storia in 3 episodi di ghost di mw2. cazzo quante ne ha passate. so che gatsu di berserk ha passato l'infermo, e anche questo non scherza. di certo non posso paragonarli perché non conosco la storia dell'altro.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

io ho finito di leggere diabolik 8 e la storia in 3 episodi di ghost di mw2. cazzo quante ne ha passate. so che gatsu di berserk ha passato l'infermo, e anche questo non scherza. di certo non posso paragonarli perché non conosco la storia dell'altro.
                  sigpic

Comment

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      io ho finito di leggere diabolik 8 e la storia in 3 episodi di ghost di mw2. cazzo quante ne ha passate. so che gatsu di berserk ha passato l'inferno, e anche questo non scherza. di certo non posso paragonarli perché non conosco la storia dell'altro.
                      ho specificato che non sono paragonabili quindi non rompete

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Letto Marvel Zombie.
                          Com'è?
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Com'è?
                            Divertente, è abbastanza lungo ma non annoia. Alcune situazione sono un "tirate", ma vabbeh, nel complesso è piacevole

sigpic

Comment

• Letto Betelgeuse, il secondo ciclo dei mondi di Aldebaran: più lento del precedente e a tratti suona come una ripetizione del volume precedente, ma credo sia dovuto ad una scelta di riprendere la trama e risvolgerla avendo come base gli avvenimenti passati e ricostruirla in un nuovo ambiente. Una qualche forma di ciclicità della storia. O forse la mia è violenza ermeneutica. In ogni caso non posso non amarne i disegni (gli esseri umani non sono fatti particolarmente bene, ma tutto il resto è sublime).

Letto anche il terzo volume di Hellboy, fatto di sole storie brevi: come sempre i disegni di Mignola, uniti ad una inchiostrazione particolarmente evocativa creano delle atmosfere fantastiche. E lo studio del folklore europeo (principalmente) che c'è dietro rende la lettura qualcosa di più di un semplice fumetto di azione.
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Letto Guerra Segreta, i disegni sono spettacolari; ma è l'unica serie interamente disegnata da Dell'Otto?
                                Letto anche Capitan America-Il Prescelto, una storia favolosa, fra le migliori che abbia letto fino ad ora, commovente davvero.

sigpic

Comment

Working...
                                X