Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioRaiola e' capace di tutto
Inoltre Raiola sa che il valore del giocatore può crescere ancora. Se aspetta, può scatenarsi un'asta ancora più pazzesca. Pogba è il miglior '93 al mondo, è vero, ma secondo me non ha ancora la continuità dei fenomeni conclamati e questo il suo agente lo sa. Quando la raggiungerà, allora "sarà giusto" che lui lasci la Juve per unirsi ai più grandi. Chiaro che gli agenti guadagnino ad ogni trasferimento del loro assistito ma conta la volontà del giocatore.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa quanti fegati si spappolano a Manchester dopo ogni partita di Paul?Last edited by H Sakuragi; 26 January 2015, 10:55.
Comment
-
Di sturaro e zaza che ne pensate? Coman dovrebbe andare in prestito al sassuoloOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioDi sturaro e zaza che ne pensate? Coman dovrebbe andare in prestito al sassuolo
Coman rimane alla Juve.
Comment
-
semifinali grazie ad alvaruccio.
Ma secondo voi giochiamo meglio davanti quando c'e' llorente? A me sembra il partner ideale per tuttiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Contento per Morata, goal "all'italiana".
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
Ma secondo voi giochiamo meglio davanti quando c'e' llorente?
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioMa secondo voi giochiamo meglio davanti quando c'e' llorente? A me sembra il partner ideale per tutti
Comment
-
novità importanti su calciopoli, praticamente se cade anche la teoria delle sim svizzere l'accusa non ha più nullaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionovità importanti su calciopoli, praticamente se cade anche la teoria delle sim svizzere l'accusa non ha più nulla
Originariamente Scritto da sborracaldanelculoapertoforza juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by H Sakuragi; 31 January 2015, 11:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioCerto. E faccio presente che non è che le telefonate con le schede svizzere sian segrete, son state ascoltate pure quelle a differenza di quello che vogliono far credere i soloni di calciopoli.
peggio ancora il presidente della figc che qualche mese fa propose alla juve di far giocare la nazionale a torino in cambio del risarcimento di 400mln
se de cillis viene dichiarato colpevole cosa s'inventeranno a marzo?
Edit:Il sistema colpisce ancora. The show must go onLast edited by SePhIrOtH93; 31 January 2015, 22:36.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
io é da settembre che dico che evra é scandaloso, l'hanno dovuto cacciare dalla nazionale pure.
llorente é una prima punta, se magari i terzini e i centrocampisti sapessero dell'esistenza dei cross dal fondo sarebbe più utile. poi davanti quelli sono, non abbiamo fenomeniOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Tolto il verona e direi anche il napoli, sono 2 mesi che si fatica nella prestazione, sempre poco convincenti. Oltre a queste 2 belle vittorie, dal 30 novembre a oggi, vittoria con gol al 93esimo col torino, poi 2 pareggi, vittoria col cagliari e di nuovo pareggio, la settimana scorsa partita sbloccata a metà secondo tempo con un'invenzione di pogba, ma non stava andando bene la partita, oggi di nuovo pareggio... Se vogliamo possiamo aggiungere una prestazione così così contro l'ultima in classifica in coppa italia. E il borussia si avvicinasigpic
Comment
Comment