Brutta partita, siamo riusciti a creare giusto un paio di occasioni vere in tutta la partita. Peccato perché si poteva ulteriormente allungare sulla Roma.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Llorente è un attaccante che vuole la palla sui piedi, punto. Al di là di tutti i suoi limiti, col gioco di Allegri fatica. In tutta la sua partita ha fatto una sponda per Pereyra e ha toppato pure l'unica cosa che sa fare bene, il colpo di testa.
Morata attacca invece la profondità, molto meglio lui. ma purtroppo sto Llorente anche oggi ha dovuto giocare per motivi politici. Quei 4 milioni di ingaggio pesano come un mancino.
Pirlo vero, oggi teneva la palla decisamente troppo. Poi Evra e Lich esterni non si possono vedere, uno in declino mentre l'altro con i soliti piedi inutili. Si son rivisti i lanci lunghi di Conte.
Comunque eravamo molli anche per il risultato della Roma.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE il borussia si avvicinaLast edited by H Sakuragi; 02 February 2015, 00:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioGià però in champions league ha vinto il girone e ha segnato 14 gol in 6 partite, esattamente il doppio di quelli della juve
Comment
-
Si si, infatti penso che o li battiamo stavolta o non li battiamo più Però viste le nostre prestazioni negli ultimi 2 mesi, come dicevo nella pagina precedente, mi sento molto meno sicuro. Forse c'è un calo fisico rispetto agli anni scorsisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi si, infatti penso che o li battiamo stavolta o non li battiamo più Però viste le nostre prestazioni negli ultimi 2 mesi, come dicevo nella pagina precedente, mi sento molto meno sicuro. Forse c'è un calo fisico rispetto agli anni scorsi
Col Parma e con l'Udinese si è vista una squadra in ciabatte contro due che fanno la partita della vita. L'altra cosa che si è vista è che Morata ha cambiato l'inerzia delle partite col suo ingresso.
Comment
-
Juventus-Milan che dire? Partita che è dipesa solo dalla Juventus. A parte questo:
-Morata ha superato ufficialmente Llorente nelle gerarchie
-in estate intervenire sul mercato in entrate e uscita. Tanti errori di precisione di giocatori che sono lenti e poco tecnici rispetto al gioco che vuole Allegri.
-Muntari capitano del Milan non si può vedere.Last edited by H Sakuragi; 08 February 2015, 11:58.
Comment
-
-
Finalmente una partita più vivace, con tante occasioni da gol, se ne potevano tranquillamente fare 5, mentre come dice allegri troppi palloni persi nella nostra metà campo, occhio perchè in europa si gioca veloce, se concedi queste cose non te la cavi. Il milan a differenza dell'andata non si è limitato al catenaccio. Galliani non sa più cosa dire e si lamenta di non so cosa sul gol dell'1 a 0, del mancato replay come se ci fosse qualche complotto dietro, quando poi si è visto già nell'intervallo che tevez era pienamente in gioco (ma anche fosse per come sta andando la sua squadra avrebbe fatto meglio a stare zitto in ogni caso)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioGalliani non sa più cosa dire
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...48d5b48a206ef3
Qualcuno li fermi!!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...17&oe=5595B434
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggiocome dice allegri troppi palloni persi nella nostra metà campo,Last edited by H Sakuragi; 08 February 2015, 14:48.
Comment
Comment