Leggo di tifosi interisti e milanisti che vorrebbero cambiare squadra lol.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2014/2015
Collapse
X
-
Sicuramente molto meglio di milan-inter dell'anno scorso, ma fa pensare a cosa si siano ridotte queste due squadre... Il gol di Obi mi ha ricordato per un attimo i colpi da biliardo del Principe... Altri tempi eppure sono solo pochissimi anni fa :/
Comment
-
Garcia, sabato: più forte di questa Roma ci sono solo Bayern, Chelsea e Real Madrid.Last edited by H Sakuragi; 01 December 2014, 12:20.
Comment
-
Peccato per gli erroracci alla fine, i 3 punti potevano arrivare senza problemi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Bah
Seconda o terza volta che Mancini si presenta con formazioni "sperimentali" va, per non dire alla cazzo. La tattica dei 2 trequartisti per me non ha alcun senso, a maggior ragione in una squadra così deficitaria in zona goal come la nostra.
Vero è che se Icardi giocasse nella Juve farebbe 40 goal all' anno, ma è anche vero che non si muove, non fa la sponda, non fa salire la squadra. Niente, se non quando deve finalizzare l' azione, cosa che si presenta 1/2 volte in 90 minuti.
Guarin roba da sopprimerlo come i cavalli zoppi, difesa imbarazzante come al solito. Infine, fa piacere vedere Podolski in campo, penso che i nostri giocatori senza spina dorsale non possano far altro che giovare dalla sua mera presenza, dopotutto è un campionissimo.
Ah si, Osvaldo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBah
Seconda o terza volta che Mancini si presenta con formazioni "sperimentali" va, per non dire alla cazzo. La tattica dei 2 trequartisti per me non ha alcun senso, a maggior ragione in una squadra così deficitaria in zona goal come la nostra.
Vero è che se Icardi giocasse nella Juve farebbe 40 goal all' anno, ma è anche vero che non si muove, non fa la sponda, non fa salire la squadra. Niente, se non quando deve finalizzare l' azione, cosa che si presenta 1/2 volte in 90 minuti.
Guarin roba da sopprimerlo come i cavalli zoppi, difesa imbarazzante come al solito. Infine, fa piacere vedere Podolski in campo, penso che i nostri giocatori senza spina dorsale non possano far altro che giovare dalla sua mera presenza, dopotutto è un campionissimo.
Ah si, Osvaldo
Anche Trezeguet viveva di occasioni, come Inzaghi. Ma questi due erano anche un pericolo, senza palla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIcardi a me sembra uno dei pochi giocatori interessanti del nostro campionato invece.
Comment
-
In diretta io ho reagito anche peggio di Osvaldo.
Cioè, Osvaldo ha sbagliato sicuramente ma Icardi aveva 2 momenti per passargli la palla nella stessa azione e invece ha preferito tirare da fuori da fermo. Sembrava quasi non volesse far segnare il suo rivale di reparto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment