Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Al massimo rinuncio a Marilungo se mi lasciate Belotti.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Portieri: Viviano,Consigli
      Difensori: P.Cannavaro, De Silvestri,Darmian,De Sciglio,Evra,Paletta,Juan,Vrsaljko
      Centrocampisti: Honda,Bonaventura,Lodi,Nocerino
      Attaccanti: Icardi,Osvaldo,Belfodil,Destro,Saviola (da cambiare con Okaka)
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ah, vabeh, già per il solo fatto che mi liberi di Armero te lo lascio. Mi lasci Jankovic? Sono entrambi forti, almeno dividiamoceli

Paolo, su Belotti cerca di trattare.
        Ok, allora ti metterò Jankovic.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Grazie Vultur :3

Fra poco riporto la rosa completa.

Buffon, Storari, Sepe

Cacciatore, Caceres, Chiellini, Heurtaux, Tomovic, Glik, Nagatomo, D'ambrosio

Pizarro, Pirlo, Borja Valero, Jankovic, Birsa, Van Ginkel, Coman, Parolo

Torres, Pinilla, Eder, Paloschi, Alejandro Rodriguez, Mchedlidze
          Last edited by Daredevil; 07 September 2014, 21:30.

Comment

• Neto, Perin, Lamanna

Barzagli, Cassani, Dodo, Lucarelli, Vidic, Yanga-Mbiwa, Edenilson, Biava

El Kaddouri, Hamsik, Inler, Menez, Muntari, Moralez, Poli, Vargas

Dybala, Iturbe, Keita, Quagliarella, Belotti (?), Farias

Come sesto attaccante chi è libero tra quelli in asta? Se possibile prendo Farias del Cagliari come sesto, però Belotti dovete lasciarmelo. Veniamoci incontro, ho Dybala del Palermo e mi serve l'alternativa.

EDIT: ok, ho offerto per Farias come sesto attaccante
            Last edited by Paolo Vespa; 07 September 2014, 21:54.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Prendo Peluso e Molinaro ....per il quale ho offerto 6 milioni pensando vigesse ancora la regola di fantaservice "chi offre più monete vince cammello più grosso"

Li prendo....sempre che non ci sia qualcun altro interessato a questi 2 fenomeni

Comment

• Molinaro lo voleva CJ.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• E' scomparso anche Allan.
                  sigpic

Comment

• Un'ultima cosa: possiamo organizzare una cena del forum al più presto? Sono in trepidante attesa di conoscere quelle cime del fantacalcio che sono arrivati a controbattere fino a oltre 60 milioni per Roberto Carlos Darmian.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Molinaro lo voleva CJ.
                      A bene, allora mi rimane giubilato , spero non si sia ritirato

Comment

• Dovete fare l'asta o accordarvi.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Allan è finito a me. Il sito non ha considerato l'offerta di Hal ma la mia fatta prima.

Non so nemmeno perchè abbia preso lui e non Birsa se il clivense veniva prima all'asta. Vabeh, Vultur ha già detto come ci organizziamo.

Comment

• Originariamente Scritto da RandyQuaid Visualizza Messaggio
                            Un'ultima cosa: possiamo organizzare una cena del forum al più presto? Sono in trepidante attesa di conoscere quelle cime del fantacalcio che sono arrivati a controbattere fino a oltre 60 milioni per Roberto Carlos Darmian.
                            52 per la precisione, è il mio primo fantacalcio, abbi pietà di me.
                            sigpic

Comment

• Anche Edenilson è sparito

Ed ero l'unico ad aver presentato un'offerta.

Anche Biava...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Per savic ho ho rilanciato ma mi ha detto devil che dovevo trattare con un altro, solo che io ragiono alla Obama , non tratto nè con i terroristi nè con i miei avversari del fantacalcio. Questa è Guerra!

Cmq savic è scomparso quindi tutto apposto

Comment

Working...
                                X