Al massimo rinuncio a Marilungo se mi lasciate Belotti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2014/15
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAh, vabeh, già per il solo fatto che mi liberi di Armero te lo lascio. Mi lasci Jankovic? Sono entrambi forti, almeno dividiamoceli
Paolo, su Belotti cerca di trattare.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Grazie Vultur :3
Fra poco riporto la rosa completa.
Buffon, Storari, Sepe
Cacciatore, Caceres, Chiellini, Heurtaux, Tomovic, Glik, Nagatomo, D'ambrosio
Pizarro, Pirlo, Borja Valero, Jankovic, Birsa, Van Ginkel, Coman, Parolo
Torres, Pinilla, Eder, Paloschi, Alejandro Rodriguez, MchedlidzeLast edited by Daredevil; 07 September 2014, 21:30.
Comment
-
Neto, Perin, Lamanna
Barzagli, Cassani, Dodo, Lucarelli, Vidic, Yanga-Mbiwa, Edenilson, Biava
El Kaddouri, Hamsik, Inler, Menez, Muntari, Moralez, Poli, Vargas
Dybala, Iturbe, Keita, Quagliarella, Belotti (?), Farias
Come sesto attaccante chi è libero tra quelli in asta? Se possibile prendo Farias del Cagliari come sesto, però Belotti dovete lasciarmelo. Veniamoci incontro, ho Dybala del Palermo e mi serve l'alternativa.
EDIT: ok, ho offerto per Farias come sesto attaccanteLast edited by Paolo Vespa; 07 September 2014, 21:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMolinaro lo voleva CJ.
Comment
-
Allan è finito a me. Il sito non ha considerato l'offerta di Hal ma la mia fatta prima.
Non so nemmeno perchè abbia preso lui e non Birsa se il clivense veniva prima all'asta. Vabeh, Vultur ha già detto come ci organizziamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da RandyQuaid Visualizza MessaggioUn'ultima cosa: possiamo organizzare una cena del forum al più presto? Sono in trepidante attesa di conoscere quelle cime del fantacalcio che sono arrivati a controbattere fino a oltre 60 milioni per Roberto Carlos Darmian.sigpic
Comment
Comment