Rimane comunque una minchiata Che poi l'Olanda non è nemmeno la peggiore delle 8 vincitrici di campionati che formeranno la prima fascia. Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Portogallo e fin qui ci siamo. Le altre 3? Olanda, Russia, Scozia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2014-2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNe dubito, a dire il vero. Non ho idea se al ritorno Pep avrà a disposizione tutti quegli infortunati che ieri non hanno giocato (che ovviamente hanno pesato non poco), ma caspita beccarsi 3 pere così è veramente una brutta botta da assorbire anche a livello psicologico. Per lo meno il gol della bandiera consente di passare in caso di 2-0...non che sia facile, ma non è un "miracolo" da raggiungere.
Certo che delle 4 supercorazzate che ad inizio anno erano costruite per vincere la CL...Chelsea fuori agli ottavi. Bayern sull'orlo del precipizio. Il Real se la dovrà sudare al ritorno. L'unica "tranquilla" è il Barca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioScusami?
PSG altra squadra farlocca, falcidiata dalle assenze all'andata, ma tatticamente impalpabile con giocatori palesemente scontenti (Cavani).
Stasera spero, ovviamente che passi la Juventus, ma spero anche per il Real Madrid.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioRimane comunque una minchiata Che poi l'Olanda non è nemmeno la peggiore delle 8 vincitrici di campionati che formeranno la prima fascia. Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Portogallo e fin qui ci siamo. Le altre 3? Olanda, Russia, Scozia?Last edited by H Sakuragi; 22 April 2015, 09:10.
Comment
-
Il bayern devi sperare di beccarlo in un momento no punto, differenza abissale con il resto d'europa. Solo il real puo farlo fuori per meOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioIl bayern devi sperare di beccarlo in un momento no punto
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa se il momento no non è neanche andare a Monaco con un vantaggio di 3-1, quale è il momento no?
Il porto e' poca roba, poi ieri sera pare si fossero venduti la partita. Il portiere se non co stava era la stessa cosaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Il Chicarito fa il goal che manco C.Ronaldo è riuscito a segnare nonostante 1000 tiri e porta, all'88esimo, il Real Madrid in semifinale.
La Juventus, vittima di un virus intestinale, opta per il catenaccio all'italiana costringendo il Monaco ad un solo tiro in porta, passando il turno.Last edited by H Sakuragi; 23 April 2015, 10:36.
Comment
-
-
-
-
Questa anche non è male.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment