Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2014-2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Quindi a Real, Barca, Chelsea, ma soprattutto al City che fanno? Gli tolgono una champions a testa e al city lo radiano dalle coppe per un paio d'anni?
    Il Barcellona non può fare mercato infatti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Quella era una sanzione per l'acquisto non proprio lecito di Neymar, il fair play finanziario non c'entra. E anche se fosse, ci sono squadre messe peggio con il rapporto uscite/entrate. Tipo il City.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Quella era una sanzione per l'acquisto non proprio lecito di Neymar, il fair play finanziario non c'entra. E anche se fosse, ci sono squadre messe peggio con il rapporto uscite/entrate. Tipo il City.
        A maggio dell'anno scorso, PSG e City hanno preso multe da 60 milioni di euro a testa, rose imposte a 21 giocatori e imposti tetti ingaggi. Altre sanzioni sono state inflitte ad altri 7 club: Galatasaray (multa di 200mila euro), Rubin Kazan (multa di 6 milioni, rosa ridotta a 21 giocatori per le competizioni Uefa), Zenit (multa di 12 milioni, limiti alla lista Uefa), Trabzonspor (multa di 200mila euro), Anzhi (multa di 2 milioni, lista Uefa con un massimo di 21 giocatori), Levski Sofia (multa di 200mila euro) e Bursaspor (multa di 200mila).

        gazzetta
        Last edited by H Sakuragi; 06 May 2015, 10:56.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Stasera c'è la partita che più attendevo della stagione, spero che Barca e Bayern non mi deludano.

          Comment


          • Porca troia 'sto Barcellona, a questo punto sono loro i candidati alla vittoria finale. Il tridente offensivo è pazzesco (Messi disumano), ma anche negli altri reparti mi sembrano decisamente solidi. Rakitic in particolare ha giocato una partita mostruosa.

            Per chi non avesse visto la partita, questo è un riassunto:

            Last edited by Paolo Vespa; 06 May 2015, 23:02.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Cioè la partita più ricca di pericoli e non lo dice

              Comment


              • Troppi numeri da contare per vedere anche i pericoli
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • D10S Messi

                  Comment


                  • Io non l'ho vista ma il Bayern di Guardiola è dall'anno scorso che, fuori casa, c'ha i momenti di buio totale. Bho. L'anno scorso avevano preso tre goal dal Real in una manciata di minuti.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • L'anno scorso ne prese 4 in casa dal real. Troppi assenti nel bayeern
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Probabilmente la partita con il livello di calcio più alto che io abbia mai visto. Mi aspettavo più dal Bayern, ma immagino che se giochi a tiki-taka il Barça starà sempre avanti a te. godlikeMessi roba d' altri mondi, anche se la difesa tedesca era un po' ridicola a tratti.

                        Rakitic è schifosamente bravo, impressionante. Neuer ha fatto il possibbule, ma non è bastato. Non so quanto possa cambiare storia al ritorno, probabile che il Bayern faccia il comeback.

                        ps. Dite quello che volete ma a me Piccinini piace.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Appena distogli lo sguardo dalla partita per fare altro senti Piccinini gridare la seconda sostituzione o la rimessa dal fondo del portiere e sei costretto a guardare temendo un'azione nei pressi dell'area.

                          Odioso

                          Comment


                          • Io di una cosa sono certo: la Juventus tecnicamente, come rosa, magari non è neanche nelle prime 6 d'europa ma, le praterie che ha concesso il Bayern, non le concede.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Nonostante gli assenti il Bayern ha retto bene per 75 minuti, uscire con lo 0 a 0 dal Camp Nou contro questo Barca sarebbe stato oro colato. Anche l'1 a 0 sarebbe stato recuperabile, ma dopo il gol subito il Bayern è crollato e adesso la finale è lontanissima per loro. Messi è veramente disumano.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Io di una cosa sono certo: la Juventus tecnicamente, come rosa, magari non è neanche nelle prime 6 d'europa ma, le praterie che ha concesso il Bayern, non le concede.
                                Il Bayern ha rischiato tantissimo infatti, la Juve non ne avrebbe mai presi così tanti. Anche se non avrebbe mai tirato in porta...
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X