Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2014-2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuella era una sanzione per l'acquisto non proprio lecito di Neymar, il fair play finanziario non c'entra. E anche se fosse, ci sono squadre messe peggio con il rapporto uscite/entrate. Tipo il City.
gazzettaLast edited by H Sakuragi; 06 May 2015, 10:56.
Comment
-
Porca troia 'sto Barcellona, a questo punto sono loro i candidati alla vittoria finale. Il tridente offensivo è pazzesco (Messi disumano), ma anche negli altri reparti mi sembrano decisamente solidi. Rakitic in particolare ha giocato una partita mostruosa.
Per chi non avesse visto la partita, questo è un riassunto:
Last edited by Paolo Vespa; 06 May 2015, 23:02.
Comment
-
Comment
-
L'anno scorso ne prese 4 in casa dal real. Troppi assenti nel bayeernOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Probabilmente la partita con il livello di calcio più alto che io abbia mai visto. Mi aspettavo più dal Bayern, ma immagino che se giochi a tiki-taka il Barça starà sempre avanti a te. godlikeMessi roba d' altri mondi, anche se la difesa tedesca era un po' ridicola a tratti.
Rakitic è schifosamente bravo, impressionante. Neuer ha fatto il possibbule, ma non è bastato. Non so quanto possa cambiare storia al ritorno, probabile che il Bayern faccia il comeback.
ps. Dite quello che volete ma a me Piccinini piace.
Comment
-
Appena distogli lo sguardo dalla partita per fare altro senti Piccinini gridare la seconda sostituzione o la rimessa dal fondo del portiere e sei costretto a guardare temendo un'azione nei pressi dell'area.
Odioso
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo di una cosa sono certo: la Juventus tecnicamente, come rosa, magari non è neanche nelle prime 6 d'europa ma, le praterie che ha concesso il Bayern, non le concede.
Comment
Comment