Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
Intanto i giornali che una settimana fa dicevano che vidal era già dell'arsenal oggi dicono che ha l'accordo col real. Pogba sembra che la dirigenza della juve non voglia venderlo quest'anno. Si cerca cuadrado che non ha ottenuto granchè in inghilterra, ma il chelsea avendolo pagato 31 milioni pochi mesi fa non penso lo regaleràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIntanto i giornali che una settimana fa dicevano che vidal era già dell'arsenal oggi dicono che ha l'accordo col real. Pogba sembra che la dirigenza della juve non voglia venderlo quest'anno. Si cerca cuadrado che non ha ottenuto granchè in inghilterra, ma il chelsea avendolo pagato 31 milioni pochi mesi fa non penso lo regalerà
Vero poi che la Juve sia su Cuadrado ma solo per un prestito senza obbligo di riscatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioVidal parte solo per un'offerta giusta. Altrimenti nada.
Vero poi che la Juve sia su Cuadrado ma solo per un prestito senza obbligo di riscatto.
per vidal ci diano iscoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Continua la guerra fra Mohamed Salah e la Fiorentina. Adesso, però, iniziano ad esserci le prime vittime collaterali. Secondo quanto riportato da SkySport la società viola avrebbe infatti inviato una lettera di diffida all'Inter per aver contattato un calciatore sotto contratto come l'egiziano. Situazione questa formalmente vietata a termini di regolamento.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCerto che adesso la Juve rischia di perdere il centrocampo che tanto l'ha caratterizzata, Pirlo è andato. Vidal e Pogba hanno mercato. Per fortuna c'è il principino.
La dipartita di Pirlo è invece importante più che altro a livello di spogliatoio (il Pirlo dell'ultimo anno è stato tecnicamente, a dir poco, a fasi molto alterne). La Juventus era a fine ciclo, vittoria della Champions o meno, si sta rinnovando la squadra. Tevez ha mescolato un po' le carte (inizialmente la sua permanenza sembrava molto probabile, poi invece...). Chiaro che andremo incontro a delle incognite e nuovi scenari ma il mercato è appena cominciato. Ora si cercherà di cedere il trio Ogbonna-Isla-Llorente.Last edited by H Sakuragi; 04 July 2015, 21:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLui e Bacca mi sembrano due pacchi. Poi mi sbaglierò.
Comment
-
Nient'altro da aggiungere. Al padre di Imbula neanche serve rispondere, è solo un burattino della doyen.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Fonte mia di Torino
Questione Berardi: come sapete, piaccia o non piaccia, la Juventus è attentissima al bilancio: l'operazione Berardi è stata contabilizzata nel bilancio dell anno precedente (chiuso il 30 giugno) di proposito, e sempre per lo stesso motivo si è aspettato a depositare il contratto di Zaza che a bilancio andrà invece in quello corrente dal 1 luglio. Cosa comporta per Berardi? Che se la Juve utilizzasse la recompra oggi, così come il 30 giugno 2016, quei soldi finirebbero sempre in questo bilancio quindi non cambierebbe nulla a livello economico. Per questo c'è un accordo col Sassuolo che potrebbe portare Berardi subito a Torino. Il Sassuolo prenderebbe soldi ed eventuali contropartite, non è che ci rimette.
Comment
Comment