Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ufficiale Tevez al Boca.
    Tradotto in cash, Tevez al Boca in cambio di un prestito oneroso con opzione (Vadalà) e di altre 3 opzioni.
    In altre parole, essendo il valore di Tevez € 6.5M, ci si è accordati su prestiti e opzioni per scambiarsi la stessa cifra ed evitare minus.
    In generale, Marotta ha evitato la minus con i suoi soliti giochini, quindi bene. Ma tutto dipenderà dai giovani (cmq ancora da acquistare).
    La valutazione tot dei 4 giovani opzionati dalla Juve inclusi prestiti e opzioni: Vadalà 12.9M, Bentancur 10.4M, Cristaldo 9.2M, Cubas 7.9M.
    Valutazione finale? Sintetizzerei così: c'è un solo vincitore certo ad oggi, Tevez. L'operazione complessiva la giudicheremo nel 2017.

    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Io ho letto che Schweinsteiger è stato pagato dal Manchester quanto Bertolacci. Spero che le fonti abbiano paccato di brutto, altrimenti...
    18 milioni il tedesco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      18 milioni il tedesco.
      Il mercato delle valutazioni a cazzo di cane.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Il mercato delle valutazioni a cazzo di cane.
        Era in scadenza 2016 e il giocatore farà i 31 a inizio agosto.
        Van Persie era nella stessa situazione, è andato al Fenerbahçe per 10 milioni di euro.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Ecco, El Shaarawy l'avrei venduto a 20, invece che a 16.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Già assai presi 16. Non fa una stagione completa da due anni.

            Comment


            • Ma dati i prezzi degli ultimi tempi 20 ci stanno eccome per un '92.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Ma dati i prezzi degli ultimi tempi 20 ci stanno eccome per un '92.
                Romagnoli (classe 1995), rilancio Milan. La Roma rifiuta 25 milioni.

                fonte: gazzetta
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Sterling 70 milioni

                  Bertolacci prende 1/5 di Schweinsteiger, le operazioni non sono minimamente paragonabili a livello economico.
                  last fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Sterling 70 milioni

                    Bertolacci prende 1/5 di Schweinsteiger, le operazioni non sono minimamente paragonabili a livello economico.
                    Si, e quanti Bertolacci devi mettere insieme per fare uno Schweinsteiger? Una quindicina.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • E' accaduto quanto avevamo pronosticato proprio in questo thread da diverso tempo. La versione che abbiamo portato avanti per mesi: "Vidal non è incedibile, se arriva un'offerta importante, la valutano". E' arrivata. La Juve vuole 45, confida di chiudere per 40. Palese come non fosse incedibile, le dichiarazioni di Marotta hanno sempre lasciato spiragli alle pretendenti (che non c'erano). Chi arriverà ora? Sicuramente faranno un grande nome, segreto di Pulcinella, sarà una Juventus diversa. Ciclo chiuso definitivamente.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Io sto già in lutto, ho detto tutto,

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Io sto già in lutto, ho detto tutto,
                          Io non sprizzo gioia ma quasi. Giocatore in scadenza 2017, centrocampista prettamente difensivo, fisicamente in declino, venduto bene. Ero in lutto per Vieri e Davids. Zidane fu attutito da Buffon-Thuram-Nedved. C'è di peggio che perdere Vidal per quanto mi riguarda
                          Per il resto, la mia fonte classica mi dice che sono stati definiti gli aspetti contrattuali. La fumata bianca è ad un passo.
                          Last edited by H Sakuragi; 16 July 2015, 01:12.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Il mio lutto può essere attutito solo da super 3/4 (non tutti gli ex viola di cui si parla)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Il mio lutto può essere attutito solo da super 3/4 (non tutti gli ex viola di cui si parla)
                              Sono d'accordo, se arrivano oscar o isco o qualcuno di quel calibro va bene, i soldi vanno reinvestiti a dovere, anche perchè khedira non basta per sostituire pirlo e vidal insieme, dopo aver già ceduto tevez. Se parte vidal pogba non si muove nemmeno per 90 milioni
                              sigpic

                              Comment


                              • L'avevo detto io che la Juve rischiava smantellando il centrocampo. 2 su 3 sono andati. Per Pogba si prospetta un'estate lunghissima.

                                Per fortuna che comunque come squadra rimane 3 gradini sopra le altre.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X