Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioFossi la Juve, venderei solo Vidal in questa sessione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa questa inter? Difesa nuova, Kongdombia. Jovetic è caldo (Se arriva, scatta il completo con su scritto JOJO) e magari Salah, non appena realizza che tra Inter e fiore non c'è scelta.
L' anno prossimo soccazziMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Shaqiri meh, i tedeschi l' hanno droppato senza pensarci troppo, un motivo doveva esserci. Mai impressionato, inconcludente, testa bassa, poca roba. Se si può monetizzare io lo darei. Santon è probabilmente sulla stessa barca, sarà il miglior terzino che abbiamo ma sembra essere l' unico con un po' di mercato e bisogna anche vendere. Non vedo altre spiegazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCi siamo tolti di torno già Bonera e Muntari, che vuoi di più?
Comunque c'è chi riesce a far di peggio, sbeffeggiati da un omuncolo come Salah, ennesima telenovela che ci sta facendo perdere l'intera sessione di mercato. Che pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAbbiamo preso anche Luiz Adriano. Non so come inquadrare questo acquisto: per 8 mln è comunque un buon affare.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioComunque c'è chi riesce a far di peggio, sbeffeggiati da un omuncolo come Salah, ennesima telenovela che ci sta facendo perdere l'intera sessione di mercato. Che pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCi perdiamo molto invece, se lo sostituiamo con Diamanti.
Comment
Comment