Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assolutamente, con un'offerta simile lo cedi subito, cmq penso che di oggi sapremo se draxler arriva oppure no
    sigpic

    Comment


    • Non sono per nulla contento della cessione di Coman

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Non sono per nulla contento della cessione di Coman
        Io si, inconcludente e rompipalle rivenduto a 5 volte il suo valore.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • L'operazione Coman somiglia tantissimo all'affare Kovacic.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Ragazzi, un'ora fa mi è arrivato sto messaggio: Julian Draxler è un giocatore della Juventus. Saluti e buon pomeriggio

            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            L'operazione Coman somiglia tantissimo all'affare Kovacic.
            Più o meno. Kovacic aveva maturato molta più esperienza e mostrato di più. Dalla conferenza stampa di Allegri, però, si è capito che il giocatore (e indirettamente anche Zaza) voleva giocare di più.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Beh se è così bravo a marotta che alla fine ha preso entrambi gli obiettivi principali abbandonati a fine luglio, alex sandro e draxler
              sigpic

              Comment


              • Concettualmente Kovacic e Coman sono operazioni identiche. Con la differenza che noi non avevamo impellenze di cassa

                Comment


                • Sky Sport 24: per Draxler si stanno mettendo a posto gli ultimi dettagli sulle modalità di pagamento ma possiamo considerarlo virtualmente un giocatore della Juve. Non sarà l'ultimo acquisto, in arrivo anche un centrocampista.


                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Concettualmente Kovacic e Coman sono operazioni identiche. Con la differenza che noi non avevamo impellenze di cassa
                  Non sapremo mai quanto abbiamo in cassa. Se non fossimo una società che si autofinanzia, per me Coman non lo avremmo mai venduto.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Sky Sport 24: per Draxler si stanno mettendo a posto gli ultimi dettagli sulle modalità di pagamento ma possiamo considerarlo virtualmente un giocatore della Juve. Non sarà l'ultimo acquisto, in arrivo anche un centrocampista
                    Per draxler ho sentito che lo schalke ha chiuso la trattativa di punto in bianco con un "non e' in vendita". Spero scherzino
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

                      Più o meno. Kovacic aveva maturato molta più esperienza e mostrato di più. Dalla conferenza stampa di Allegri, però, si è capito che il giocatore (e indirettamente anche Zaza) voleva giocare di più.
                      Sarà, ma all'Inter Kovacic non ha mostrato quasi nulla per valere tutti quei soldi. Sono operazioni che vengono fatte molto sulla fiducia e fanno esclusivo affidamento sul potenziale del giocatore.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Va a finire che se lo prende il wolfsburg
                        sigpic

                        Comment


                        • Io non ci crederò mai che uno con del sale in zucca scelga il Wolfcoso per la Juve. Se è così che se ne andasse a fanculo.

                          Scusate, ma quest'anno davvero se ne è viste di ogni.

                          Comment


                          • Io ragazzi non so più cosa dirvi. Probabilmente si è inserito il Wolfsburg e il ds dello Schalke ne ha approfittato per far partire l'asta. Siamo nelle mani di Draxler.

                            Secondo RMC, Marsiglia e Juventus hanno raggiunto un accordo di massima per Lemina e successivamente la Juventus avrebbe raggiunto l'accordo personale anche con lo stesso giocatore. Le cifre parlano di un prestito oneroso di euro 1.5m con un obbligo di riscatto pari a 10.5m.
                            Last edited by H Sakuragi; 30 August 2015, 10:37.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Io ragazzi non so più cosa dirvi. Probabilmente si è inserito il Wolfsburg e il ds dello Schalke ne ha approfittato per far partire l'asta. Siamo nelle mani di Draxler.
                              addirittura si dice che ieri avesse scherzato con i giocatori avversari chiedendo come gli stesse la maglia del wolfsburg, dopo aver perso 3-0. se l'offerta della juventus a schalke e giocatore erano ritenute congrue e ora stanno ancora tentennando fossi in marotta chiuderei ogni trattativa. cazzo siamo la juventus.
                              a sto' punto farei un tentativo per un saponara (ieri mi ha fatto un'ottima impressione) che é italiano e giovane. c'è poco da fare, i giocatori fan fatica a venire in serie A

                              bene lemina, preso a pochissimo in più con la possibilità di pagarlo nulla dando isla e de ceglie
                              Last edited by SePhIrOtH93; 30 August 2015, 10:51.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Il rammarico è non essere riusciti ad offrire 26 milioni un mese fa, quando ne furono offerti 15, in modo da tenere viva la trattativa fin da subito con poca distanza dalle richieste dello schalke, ben prima che si potessero inserire altre squadre. Poi boh, draxler che preferisce andare al wolfsburg... Evidentemente non voleva così tanto la juve
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X