Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A me non sarebbe dispiaciuto neanche Pastore, ma lo Schalke ci ha attirato nella sua trappola e ci siamo cascati. Quando vendi Vidal, 20 minuti dopo devi avere il colpo da ufficializzare. Poi può essere che Marotta sia un troll e il 31 ufficializza qualcuno dal nome che fa tremare i mobili... ma ci credo poco

    Comment


    • Il direttore dello schalke ha dichiarato che si potrà trattare draxler fino a domani alle 18. In pratica ha aperto un'asta.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Un'asta che dovremo contenderci con una squadra che ha appena incassato 100 milioni dalla vendita di De Bruyne e Perisic

        Comment


        • Certo che però esce ogni giorno una storia diversa. Io fino ad ieri sera sentivo da Sky Sport 24 che era il presidente che non aveva ancora dato l'ultima parola. Di Draxler, certo, si aspettava il sì ma pareva praticamente cosa fatta.
          Ora mi dite che è invece lui ad essere snob.
          Beh, faccia pure, a questo punto può veramente andarsene a cagare.
          Il problema è che noi ora su chi ci buttiamo? Mancan due giorni scarsi, ci siam pure fatti fregare Witsel.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

          Comment


          • Pare abbia firmato con il Wolfsburg. Con quei soldi incassati era normale andasse a parare lì.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • va al wolfsburg per 36mln bonus compresi, a lui 5mln all'anno bonus compresi. bene così
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Parere mio? È un bene che non l'abbiate preso a quelle cifre.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  Il problema è che noi ora su chi ci buttiamo? Mancan due giorni scarsi, ci siam pure fatti fregare Witsel.
                  Lemina... Non proprio un salto di qualità

                  Cmq tra vidal prima e coman dopo, il bayern poteva darci goetze...
                  Last edited by Marco ¬¬; 30 August 2015, 15:16.
                  sigpic

                  Comment


                  • Abbiamo fatto tre mesi di trattativa e poi Draxler c'ha mollato all'ultimo giorno, bene così

                    Draxler: la Juventus ieri pomeriggio - fonte diretta - era convinta di avere in mano il giocatore. Tanto da preparare i documenti e organizzare lo sbarco del giocatore a Torino. Proposta da 26 milioni più 6. Accettata. Il Wolfsburg, tuttavia, ha lavorato con il procuratore del centrocampista offensivo tedesco, mettendo sul piatto una proposta da 5 milioni netti a stagione, convincendo il ragazzo. E i bianconeri sono stati tagliati fuori.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Cmq tra vidal prima e coman dopo, il bayern poteva darci goetze...
                      che neanche gioca tra l'altro. ci facciamo una figuraccia per sto trequartista

                      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Abbiamo fatto tre mesi di trattativa e poi Draxler c'ha mollato all'ultimo giorno, bene così

                      Draxler: la Juventus ieri pomeriggio - fonte diretta - era convinta di avere in mano il giocatore. Tanto da preparare i documenti e organizzare lo sbarco del giocatore a Torino. Proposta da 26 milioni più 6. Accettata. Il Wolfsburg, tuttavia, ha lavorato con il procuratore del centrocampista offensivo tedesco, mettendo sul piatto una proposta da 5 milioni netti a stagione, convincendo il ragazzo. E i bianconeri sono stati tagliati fuori.

                      meglio soldi quindi e giocare in un club di seconda fascia tedesco. vabbe
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Lemina... Non proprio un salto di qualità

                        Cmq tra vidal prima e coman dopo, il bayern poteva darci goetze...
                        Ma pure un Alcantara da piazzare lì in mezzo. Noi diamo chiunque e dobbiamo pregare in ginocchio per ricevere

                        Comment


                        • Negli scorsi giorni parlavamo di caos in questa sessione di mercato. Finisce che ci accontentiamo di nuovo di una soluzione low cost. Come dicevi tu con un assalto convinto fin da subito a draxler dopo aver venduto vidal sarebbe stato l'ideale, in quel periodo non c'erano concorrenti che te lo potevano strappare. Si è preferito offrire 15 milioni, la trattativa si è chiusa e poi riaperta molto tardi e la concorrenza ha potuto manifestarsi e farsi avanti dopo aver incassato soldi nei giorni scorsi e offrire di più sia al giocatore che allo schalke. Non conosco le casse della juve naturalmente però se c'erano adesso i soldi (dopo aver comprato alex sandro una settimana fa per altro) penso si sarebbe potuto fare molto di più un mese fa e prenderlo con buon anticipo... Poi non so...
                          La situazione mi ricorda la juve di conte in champions, giochi timido, pareggi partite che dovresti vincere tranquillamente osando di più, ti riduci a doverti qualificare all'ultima partita e ti capita la neve di istanbul
                          Last edited by Marco ¬¬; 30 August 2015, 16:19.
                          sigpic

                          Comment


                          • Abbiamo esitato vero, ma avevamo anche il si del giocatore e lo stesso non voleva rinnovare pur di andarsene. Se nn si fosse inserito il wolfsburg sarebbe da noi il tedesco. Se poi draxler cercava solo un club dove mettersi piu' in vetrina e guadagnare di piu', alla faccia dei trofei non lo rimpiango proprio.

                            Ovvio che fa clamore oggi perche mancan due giorni alla chiusura del mercato, ma meglio nessuno che un tipo del genere. Piuttosto mi riprendo berardi rotto, saponara o lamela
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Ciao Draxler, ti auguro di vincere poco, davvero poco nella tua vita.

                              Comment


                              • Prima cosa, Draxler è un giocatore straniero. Secondo, è pure tedesco. Terzo, mira agli ingaggi alti come tutti i calciatori. A 21 anni si è trovato un contratto da 5 milioni dalla seconda squadra di Germania.
                                Dovevamo sbrigarci noi, semmai. È stato un caso Verratti 2 ma ancora più grosso. L'abbiamo tirata lunga per il prezzo per poi farci perculare nuovamente al fotofinish.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X