Quarto, e decisamente più importante di tutto il resto: Juve>>>>>>>>Wolfcoso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuarto, e decisamente più importante di tutto il resto: Juve>>>>>>>>Wolfcoso.
Comment
-
Si ritorna a parlare di vazquez che non parte se non con un'offerta monstre conoscendo zampa e calhanoglu che sicuro ti vendono l'ultimo giorno di mercato.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioEh, per noi italiani sì ma per un giocatore straniero, in tal caso pure tedesco, non sarei così sicuro visto che a maggior ragione Draxler già a 17 anni c'aveva già rifiutato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa dai, siamo seri: davvero c'è da avere dubbi fra Juventus e Wolf, a maggior ragione quest'anno che siamo vice campioni d'Europa?
Comunque sia domani visite mediche per Lemina mentre per il trequartista pare molto vicino Hernanes dell'Inter, parti vicine alla chiusura.Last edited by H Sakuragi; 31 August 2015, 00:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNessun centro del mondo ma è oggettivo che Juve e Wolfsburg siano su due piani differenti. È come scegliere Mara Venier quando te la vuole dare Belen.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe lo volevi, dovevi dimostrare di più prima. Questi mica si innamorano della maglia, vanno dove gli offri di piùLast edited by Marco ¬¬; 31 August 2015, 02:18.sigpic
Comment
-
Un centrocampista del 93 compagno di pogba al mondiale vinto. Uno in piu in panchinaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Concordo
Calciomercato.com
Dopo mesi di trattative e di giocatori accostati, da Draxler a Gotze, da Gundogan a Witsel, la Juventus ha finalmente trovato il rinforzo per la trequarti da regalare a Massimiliano Allegri. E' infatti a un passo Hernanes, centrocampista dell'Inter che dovrebbe diventare bianconero per 11 milioni di euro.
Che tristezza. I soliti 10-15 milioni buttati per un mezzo giocatore che per tornare a vincere andrà sostituito con uno più forte e costoso (se lo riescono a prendere). Ma ste cose erano già state previste a luglio, quindi c'è poco da sorprendersi, si sa che è così. Chi più spende meno spendeLast edited by Marco ¬¬; 31 August 2015, 15:36.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCedono Vidal e Coman (quindi con soldi...) e prendono Lemina e Hernanes? Che fine mercato di merda.
Hernanes è l'antitesi del giocatore tracciato da Marotta: vecchio, non da Juve e non costoso. Delusione fortissima.
gli ordini vengono dalla exor e dagli elkann, se dicono di non spendere tutti i soldi entrati dalle cessioni (tantissimi) non puoi inventarti chissà cosa. si son fatti beffare da draxler e hanno sbagliato a non avere un'alternativa in mano ma é evidente che hanno dovuto lavorare con i soliti due spicci.
hernanes non mi dispiace ma ovvio che non attira più di tantoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ottima la cessione di Hernanes. A 11 milioni non lo rivendi più ora che ha 30 anni.
Vediamo che combinano i nostri con quei soldi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment