Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quarto, e decisamente più importante di tutto il resto: Juve>>>>>>>>Wolfcoso.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Quarto, e decisamente più importante di tutto il resto: Juve>>>>>>>>Wolfcoso.
      Eh, per noi italiani sì ma per un giocatore straniero, in tal caso pure tedesco, non sarei così sicuro visto che a maggior ragione Draxler già a 17 anni c'aveva già rifiutato.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Si ritorna a parlare di vazquez che non parte se non con un'offerta monstre conoscendo zampa e calhanoglu che sicuro ti vendono l'ultimo giorno di mercato.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Eh, per noi italiani sì ma per un giocatore straniero, in tal caso pure tedesco, non sarei così sicuro visto che a maggior ragione Draxler già a 17 anni c'aveva già rifiutato.
          Ma dai, siamo seri: davvero c'è da avere dubbi fra Juventus e Wolf, a maggior ragione quest'anno che siamo vice campioni d'Europa?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ma dai, siamo seri: davvero c'è da avere dubbi fra Juventus e Wolf, a maggior ragione quest'anno che siamo vice campioni d'Europa?
            Il giocatore ha 21 anni, non 28, e ha scelto un contratto da 5 milioni. Che la Juventus sia al centro del mondo calcistico lo pensiamo solo noi, e lo ripeto, a maggior ragione se parliamo di un tedesco. Se lo volevi, dovevi dimostrare di più prima. Questi mica si innamorano della maglia, vanno dove gli offri di più

            Comunque sia domani visite mediche per Lemina mentre per il trequartista pare molto vicino Hernanes dell'Inter, parti vicine alla chiusura.
            Last edited by H Sakuragi; 31 August 2015, 00:19.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Nessun centro del mondo ma è oggettivo che Juve e Wolfsburg siano su due piani differenti. È come scegliere Mara Venier quando te la vuole dare Belen.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Nessun centro del mondo ma è oggettivo che Juve e Wolfsburg siano su due piani differenti. È come scegliere Mara Venier quando te la vuole dare Belen.
                Certo, ma avendo 22 anni ha tempo per la grande squadra, fra 3 anni magari lo cercano real, chelsea e bayern, non ha tutto sto interesse per andare alla juve adesso a guadagnare 2 milioni in meno

                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Se lo volevi, dovevi dimostrare di più prima. Questi mica si innamorano della maglia, vanno dove gli offri di più
                Eh ma perchè un mese fa tutti a dire calma, c'è tempo, siamo solo all'inizio? Io invece voglio sempre che le cose si facciano in fretta e decisione e che le trattative si chiudano il prima possibile, c'è un motivo, se no poi succede quel che è successo e non hai manco più il tempo per rimediare. Un mesi fa dissi "se non chiudiamo in fretta ce lo fregano". Com'è andata? E poi io ho il pessimismo marottiano. Per carità è vero, ma per caso mi da ragioni per ricredermi? Con draxler è stato un disastro, fai il rabbino a luglio, tanto c'è tempo, spari più alto solo a fine agosto quando rimangono 2 giorni di tempo, ma è tardi e te lo fregano mentre potevi puntare forte un mese fa e prenderlo subito. Ora hai solo più 24 ore per approssimare 2 toppe. Vidal al bayern per 40 milioni, non ti cauteli con un'alternativa di qualità pronta. Qualche settimana dopo altri 8 più 20 per coman sempre dal bayern. Inserire fin da subito goetze nella trattativa (che per altro è quasi ai margini della squadra titolare) in modo da mantenere il livello di qualità in rosa? No, vidal va via, non ti sei cautelato e ti ritrovi con lemina un mese dopo a fine mercato. Se cedi un giocatore importante devi avere le spalle coperte, così non è stato. Bel modo di ripartire dopo una finale di champions league. Certo che ti indebolisci e l'ambiente si destabilizza. Sarò uno che si lamenta troppo del caro beppe, avrò il pessimismo marottiano, ma sono sempre più dell'idea che non sia adeguato per un top team come dovrebbe essere la juve. E' stata una sessione di mercato logorante per tutti, tifosi e squadra e la squadra rischia di pagarne le conseguenze
                Last edited by Marco ¬¬; 31 August 2015, 02:18.
                sigpic

                Comment


                • Scusate, ma questo Lemina chi sarebbe?
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Ce lo stiamo chiedendo un po' tutti
                    sigpic

                    Comment


                    • Un centrocampista del 93 compagno di pogba al mondiale vinto. Uno in piu in panchina
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Cedono Vidal e Coman (quindi con soldi...) e prendono Lemina e Hernanes? Che fine mercato di merda.

                        Hernanes è l'antitesi del giocatore tracciato da Marotta: vecchio, non da Juve e non costoso. Delusione fortissima.

                        Comment


                        • Concordo

                          Calciomercato.com
                          Dopo mesi di trattative e di giocatori accostati, da Draxler a Gotze, da Gundogan a Witsel, la Juventus ha finalmente trovato il rinforzo per la trequarti da regalare a Massimiliano Allegri. E' infatti a un passo Hernanes, centrocampista dell'Inter che dovrebbe diventare bianconero per 11 milioni di euro.

                          Che tristezza. I soliti 10-15 milioni buttati per un mezzo giocatore che per tornare a vincere andrà sostituito con uno più forte e costoso (se lo riescono a prendere). Ma ste cose erano già state previste a luglio, quindi c'è poco da sorprendersi, si sa che è così. Chi più spende meno spende
                          Last edited by Marco ¬¬; 31 August 2015, 15:36.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Cedono Vidal e Coman (quindi con soldi...) e prendono Lemina e Hernanes? Che fine mercato di merda.

                            Hernanes è l'antitesi del giocatore tracciato da Marotta: vecchio, non da Juve e non costoso. Delusione fortissima.

                            gli ordini vengono dalla exor e dagli elkann, se dicono di non spendere tutti i soldi entrati dalle cessioni (tantissimi) non puoi inventarti chissà cosa. si son fatti beffare da draxler e hanno sbagliato a non avere un'alternativa in mano ma é evidente che hanno dovuto lavorare con i soliti due spicci.

                            hernanes non mi dispiace ma ovvio che non attira più di tanto
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Ottima la cessione di Hernanes. A 11 milioni non lo rivendi più ora che ha 30 anni.
                              Vediamo che combinano i nostri con quei soldi.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Hernanes come regista e mezz'ala è anche buono, l'importante è che non giochi trequartista. Il Milan vede tramontare Witsel e si butta su Soriano.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X