Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    E pensare che Saponara noi l'abbiamo tenuto in panca per mesi.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #77
      E quindi Kondogbia ufficiale all'Inter. Ottimo colpo per quanto strapagato.

      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      E pensare che Saponara noi l'abbiamo tenuto in panca per mesi.
      Lo fece debuttare Allegri. In 6 mesi di Empoli ha collezionato cifre importanti.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #78
        Secondo me al Milan tutto sommato fra JM e Kon non è andata poi così male non spendendo tutti quei soldi...

        (Dare, hai visto la premiere della seconda stagione di True Detective? Che te ne pare?)
        Last edited by Lorenzo GOV; 23 June 2015, 20:43.

        Comment


        • #79
          Aspettavo un paio di episodi prima di iniziarla, sinceramente.

          Comunque il Boca e la Juve ancora non si sono accordati per Tevez. Proroga di un giorno e si saprà. Angelici ci ha triturato i maroni per un anno intero, ora è la Juve a pressare per il prezzo giusto

          Comment


          • #80
            Da più parti dicono che Berardi rimarrà ancora al Sassuolo un altro anno. Eccoci
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • #81
              Di questo passo diventerà un giocatore da provinciale
              sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Secondo me al Milan tutto sommato fra JM e Kon non è andata poi così male non spendendo tutti quei soldi...
                Concordo. Si può fare ancora bene, anche meglio dell'Inter, ma deve muoversi bene.

                Avrebbe potuto fare il guastafeste nella trattativa tra Roma e Cagliari per Nainngolan. Ci si può inserire su Darmian, per me 20 milioni li vale. C'è Bertolacci che la Roma metterà in vendita. Callejon... Bacca... La priorità però rimangono sempre i centrali, e qui è dura.

                Lopez
                Darmian
                ?
                ?
                De Sciglio
                De Jong
                Bertolacci
                Bonaventura
                Menez
                Ibra (ci si può sperare)
                Callejon


                Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Di questo passo diventerà un giocatore da provinciale
                Calma, gli under 20 con i suoi numeri si contano sulle dita di una mano monca.
                Last edited by ObsCorey89; 24 June 2015, 10:36.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Si, ma sarebbe già la quarta stagione al sassuolo, in prestito ci vai per fare un po' esperienza in campo e lui mi pare ne abbia già fatta abbastanza con circa 100 partite giocate, dopo per diventare un campione devi stare in mezzo ai campioni a quei livelli con quelle pressioni, per acquisire la giusta mentalità, se continui a stare in mezzo a giocatori da medio bassa classifica per la lotta alla salvezza / zona tranquillità non acquisisci nulla e rimani un giocatore che fa bene al sassuolo. Lui ha 21 anni, è l'ora di portarlo alla juve
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Si, ma sarebbe già la quarta stagione al sassuolo, in prestito ci vai per fare un po' esperienza in campo e lui mi pare ne abbia già fatta abbastanza con circa 100 partite giocate, dopo per diventare un campione devi stare in mezzo ai campioni a quei livelli con quelle pressioni, per acquisire la giusta mentalità, se continui a stare in mezzo a giocatori da medio bassa classifica per la lotta alla salvezza / zona tranquillità non acquisisci nulla e rimani un giocatore che fa bene al sassuolo. Lui ha 21 anni, è l'ora di portarlo alla juve
                    Io son d'accordo con te ma probabilmente:

                    1) Al giocatore non hanno assicurato sufficiente spazio nelle gerarchie (dopo Mandzukic, Morata e Dybala). Se ti metti nei panni di Berardi, è anche comprensibile non andare alla Juventus.
                    2) Ci si era già messi d'accordo per pagare Zaza con Berardi per un gioco di plusvalenze reciproco. Fisseranno una recompra.
                    3) Sicuramente c'è qualcuno nella Juventus che non crede a sufficienza in Berardi. L'investimento pesante su Dybala è l'ultimo indizio.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #85
                      Stando alle dichiarazioni, tutti sembrano credere in Berardi in società

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Stando alle dichiarazioni, tutti sembrano credere in Berardi in società
                        È pur sempre un giocatore in orbita Juventus. Diciamo che non ci scommetterebbero su ma lo tengono in calda (con la recompra), caso mai si sbagliassero.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #87
                          Io pensavo fosse già della juve, invece per averlo in squadra bisogna poi pagare per questa recompra? Si andrebbe a spedere tanto?
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Io pensavo fosse già della juve, invece per averlo in squadra bisogna poi pagare per questa recompra? Si andrebbe a spedere tanto?
                            Non lo so.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #89
                              Clausola per acquistarlo la prossima estate di 18 milioni O_O

                              Per tevez la juve ottiene 5 milioni più Guido Vadalà subito e l'opzione su Cristian Pavon e Franco Cristaldo per il futuro
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Vabbè, se ci pensate è il valore del giocatore (Berardi): quest'anno la metá sarebbe costata la metá di quanto lo pagheremmo tutto in futuro.

                                Alla fine il fulcro della decisione è: Berardi rimane un altro anno a Sassuolo. Ora si doveva decidere il come: acquisto e prestito o cessione ma diritto di riacquisto. S'è scelto la seconda per semplici motivi di bilancio.

                                Comment

                                Working...
                                X