Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Leggo che allegri potrebbe firmare il rinnovo a breve
    speriamo, voglio assolutamente lui e berardi.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Pensa se lo lasciano un altro anno al sassuolo
      sigpic

      Comment


      • Se lo lasciano un altro anno al Sassuolo se lo piglia comunque quest'estate qualcun altro
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Sono da due due giorni che bestemmio nel cuore della notte. A tre minuti dal capolavoro del decennio. Grandissimo Allegri.
          Sono ancora abbattuto, speriamo non ci siano ripercussioni in campionato

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ma, guarda, sulle Champions League perse non potete proprio insegnarci nulla
            Quello che intendevo io non era tanto legato alle Champions perse, quanto nel subire rimonte che provocano dei rimpianti senza pari. Istanbul rimarrà per noi un segno indelebile, nonostante la bella rivincita che ci siamo presi due anni dopo. E credo che, anche per voi, seppur in misura minore, questo ottavo di ritorno susciti le stesse emozioni.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Dybala esce per infortunio. Non si sa nulla, ma allegri è un cogli*ne e lo staff una merd*. Ma si può? E' la millesima volta che facciamo giocare titolare uno fopo un infortunio...
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                Dybala esce per infortunio. Non si sa nulla, ma allegri è un cogli*ne e lo staff una merd*. Ma si può? E' la millesima volta che facciamo giocare titolare uno fopo un infortunio...
                Allegri ha detto che è uscito per un indurimento al flessore ma il polpaccio in questione non ha nulla. Io comunque non l'ho vista, ho visto solo gli highlights.
                Last edited by H Sakuragi; 20 March 2016, 21:37.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Allegri ha detto che è uscito per un indurimento al flessore ma il polpaccio in questione non ha nulla. Io comunque non l'ho vista, ho visto solo gli highlights.
                  solito derby contro ventura, il toro si fa più sentire nel dopo partita che nei 90 minuti
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Coi 3 punti di oggi la Juve raggiunge quota 70 punti in 30 gare, esattamente come lo scorso campionato.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Che impresa!

                      Nel mentre risentimento muscolare per barzagli
                      sigpic

                      Comment


                      • ma tutto sto' astio per i bianconeri? c'era anche prima di calciopoli?

                        certo che deve essere difficile perdere avendo mezzo girone di vantaggio e nessuna speranza per il futuro
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • Un rimontone da dodicesimi a -11 dopo 10 gironate a primi con 19 vittorie e un pareggio deve aver fatto saltare il fegato a parecchia gente e ora si sfogano come peggio non potrebbero

                          Cmq rugani in nazionale al posto di barzagli!
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            ma tutto sto' astio per i bianconeri? c'era anche prima di calciopoli?
                            Hai voglia.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Cmq rugani in nazionale al posto di barzagli!
                              già abbiamo due difensori contati e ovviamente conte tra uno che non gioca mai alla juve e romagnoli titolarissimo al milan convoca il primo

                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Hai voglia.
                              però stavolta rischiamo grosso, 5 campionati di fila non si vedevano da 80 anni (?), il napoli campione d'inverno e non a maggio, 5 punti dopo 6/7 giornate.. e il bello é che continuerà all'infinito questa storia, come il resto d'europa ci é avanti anni luce allo stesso modo lo siamo noi rispetto al resto d'italia
                              Last edited by SePhIrOtH93; 22 March 2016, 21:42.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • pare si sia fermato lichsteiner durante gli allenamenti con la svizzera, problema al polpaccio. per fortuna che c'é la pausa e la partita con empoli in casa
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X