Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
-
Roma e fiorentina fuori con spezia e carpi, noi possiamo pure mandare la primavera col toroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Torino in modalità scansamosene. Noi abbiamo fatto il nostro e bene.
Quattro reti e punzione di Pogba, penso possa bastare
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioChe merda zaza ohhhjj, tecnicamente na pippa eh
Scherzi a parte, ho sempre detto che il giocatore vede la porta, è la cosa che sa far meglio. Se poi però falcia la gente a caso, con cartellini al seguito, e rischia l'espulsione per scivolata sul portiere (per fortuna non era fallo), per me rimane calcisticamente ignorante. Comunque bravo Zaza stasera eh
Comment
-
secondo me zaza é bravo, potrà dare una grandissima mano qiando gli altri rifiateranno grazie alla sau determinazione.
comunque si fanno forti le voci del barca su dybala... qua bisogna alzare il tetto ingaggi e inserire clausole monstre perché non esiste che sia loro che psg, real e city rompino così tanto sul mercatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocomunque si fanno forti le voci del barca su dybala...
Comment
-
Stavamo per fanculizzare una rimonta importantissima
Rip giacca di allegriOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Non un grande inizio, poi buona gara, grandissimo mandzukic, che gol il primo, se gli fai arrivare i palloni è un bomber di razza e poi te lo ritrovi a ripiegare in difesa a chiudere vicino alla tua linea di fondocampo. Cattiva gestione del finale, erroraccio di bonucci e poi a momenti subiamo pure il pareggio! C'è ancora da migliorare, ma abbiamo chiuso l'anno in crescita con 7 vittorie consecutive (più qualificazione in champions league e coppa italia). Speriamo di continuare così e migliorare ancorasigpic
Comment
Comment