Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Superiorità imbarazzante, potremmo giocare 10 partite in meno e vincere ugualmente lo scudetto.

    Mi rimangio tutte le critiche ad allegri
    Ma come??? Solo per 10 vittorie consecutive di cui 6 non a Torino?
    Io rimango invece dell'idea che i limiti di cui abbiamo fin ora parlato ci siano sempre. Tuttavia, nell'ultimo periodo, coesione e condizione fisica sono migliorate. Abbiamo ritrovato l'autostima con i risultati.

    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Se riuscissimo a trattenere i pezzi pregiati e ad aumentare il tetto ingaggi finita l'era messi/ronaldo potremmo essere al livello di barca, real e bayern.
    Dobbiamo mantenere un nucleo di giocatori, possibilmente italiano, prima di tutto. Il gruppo è tutto. E poi continuare la politica delle spese sui giovani ma di talento. Non da ultimo, tenerci Allegri
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Dy-ba-la!

      Comment


      • Domani mattina visite mediche per Rolando Mandragora.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Comunque ribadisco che Allegri è un minchione. Dybala in panca, ancora a proporre questo dannato Evra, non pervenuto in attacco e poco incisivo in difesa. Coraggio 0
          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          I giocatori li avete anche, sorvolando sul caso Pogba, ci sono Dybala, Rugani e Alex Sandro a scaldare la panca... E qui si torna al discorso su Allegri.
          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Dybala DEVE giocare.
          19-10-15/26-10-15
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            19-10-15/26-10-15
            E Allegri minchione, ricordiamo. Minchione non lo era prima così come non è genio adesso. Sa lui, meglio di tutti, cosa fare dei giocatori. Ha sbagliato con Hernanes ma quello, del resto, gli avevano comprato. Ci sono state varie difficoltà ma ora li ha fatti inserire bene. Ci son stati 11 giocatori nuovi.
            Al di là dei nuovi, io sottolineerei tuttavia l'importanza di un centrocampo equilibrato con Marchisio e Khedira.
            Last edited by H Sakuragi; 18 January 2016, 20:00.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Dybala è stato gestito bene da allegri, lo ha dosato all'inizio mentre doveva imparare nuovi movimenti da seconda punta che non faceva e pian piano si è integrato e adesso è il perno del gioco. Idem alex sandro, giovane esterno alla prima esperienza in italia, dove è richiesta una maggior conoscenza della fase difensiva, ci ha lavorato i primi mesi e ora è pronto a giocare da titolare. Poi una cosa che dissi mesi fa, con la confusione iniziale buttando in campo giovani esordienti con continuità c'era pure il rischio di bruciarli
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Dybala è stato gestito bene da allegri, lo ha dosato all'inizio mentre doveva imparare nuovi movimenti da seconda punta che non faceva e pian piano si è integrato e adesso è il perno del gioco. Idem alex sandro, giovane esterno alla prima esperienza in italia, dove è richiesta una maggior conoscenza della fase difensiva, ci ha lavorato i primi mesi e ora è pronto a giocare da titolare. Poi una cosa che dissi mesi fa, con la confusione iniziale buttando in campo giovani esordienti con continuità c'era pure il rischio di bruciarli
                Allegri c'ha messo la faccia. Sapeva che ci sarebbero state difficoltà e non ha buttato nella mischia i nuovi se non Mandzukic, ovviamente. Gli infortuni lo hanno comunque "costretto" a mettere in campo Dybala. Per fortuna Paulo si è inserito alla grande e si è costruito un ruolo nuovo grazie allo stesso Max. Detto questo siamo migliorati un po' in tutto.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Torino, 19 gennaio 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 6 milioni pagabili in 3 esercizi e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 6 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

                  Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

                  Fino al 30 giugno 2016 il calciatore rimarrà tesserato per il Delfino Pescara 1936 a titolo temporaneo.

                  juventus.com
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Per lo meno il lavoro sui giovani continua, meglio ancora se sono italiani, si sa che il blocco di italiani fa la differenza in un gruppo che diventa sicuramente più solido e unito
                    sigpic

                    Comment


                    • Scusate ma perché si gioca a roma e non a Torino??
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        Scusate ma perché si gioca a roma e non a Torino??
                        Il tabellone della Coppa Italia è fatto così. In semifinale andata e ritorno invece.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Il tabellone della Coppa Italia è fatto così. In semifinale andata e ritorno invece.
                          ricordavo che fino alla semifinale si giocasse in casa della miglior classificata l'anno precedente, ma vabbè fottesega
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Mi pare venga sorteggiato il campo
                            sigpic

                            Comment


                            • Oltre a buffon riposano solo khedira e dybala, beh anche mandzukic è considerabile titolare.
                              Questo significa che domenica contro la roma gioca cuadrado? No vero?
                              sigpic

                              Comment


                              • Ma il caro e vecchio puntone davanti al portiere mai? Gli attaccanti stasera hanno sbagliato TUTTI.
                                Ha segnato Lich col tiro più lento della storia.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X