Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il minimo sindacale e si é in semifinale. inconcepibile aver perso quei punti ad inizio campionato, avremmo vinto lo scudetto senza giocare il ritorno come bayern e psg

    comunque zaza se affila il destro é una punta coi controco...
    Last edited by SePhIrOtH93; 21 January 2016, 00:09.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      inconcepibile aver perso quei punti ad inizio campionato
      Sono uomini anche loro. Non sono cyborg
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Seriamente, non daremo caceres alla roma vero?
        sigpic

        Comment


        • Non in questa finestra di mercato sicuramente, a luglio può andare dove vuole mi pare
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • in casa contro una roma in crisi 5 difensori, non vedevo questo atteggiamento non so da quale partita persa miseramente. spero nel secondo tempo e che entri sandro, tra lui ed evra é come guidare una panda al posto di una ferrari
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Ma la roma cos'è venuta a fare a torino? E' venuta per non giocare e cercare di non farci giocare, poi per fortuna che la qualità ha fatto la differenza con pogba per dybala, se no sarebbe stato uno 0 a 0 noiosissimo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Ma la roma cos'è venuta a fare a torino? E' venuta per non giocare e cercare di non farci giocare, poi per fortuna che la qualità ha fatto la differenza con pogba per dybala, se no sarebbe stato uno 0 a 0 noiosissimo
                per fortuna li abbiamo quei due/tre fenomeni che ti risolvono la partita pur giocando male, ma oggi tatticamente la stavamo perdendo. 5 difensori manco contro il bayern li voglio vedere
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Ma la roma cos'è venuta a fare a torino? E' venuta per non giocare e cercare di non farci giocare, poi per fortuna che la qualità ha fatto la differenza con pogba per dybala, se no sarebbe stato uno 0 a 0 noiosissimo
                  Quando si scontrano tatticismi all'italiana, spesso va a finire così e vedi partite orride. Loro hanno fatto esattamente come mi aspettavo: densità massima e nessuna iniziativa se non contropiedi casuali. Spalletti in due settimane non poteva fare nulla e si è concentrato sulla fase difensiva. Miravano a non subire niente, niente di più. Partita da sbloccare o con l'episodio o con le giocate dei singoli. In una delle rarissime volte in cui loro si sono allungati, la partita si è appunto sbloccata nel secondo modo: assist di quello che non vale 100 ma neanche 40 e rifinitura della Joya. Vittoria di importanza capitale a livello psicologico.

                  Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  tra lui ed evra é come guidare una panda al posto di una ferrari
                  Evra ha comunque rubato la palla da cui è poi nato il goal. Siamo tuttavia un po' tutti d'accordo, ne parlavo giusto con Lorenzo nel post partita, che il buon Pat è agli sgoccioli. Allegri, rischiando di essere troppo conservativo, lo ha utilizzato probabilmente prevedendo un po' di timore nella squadra.
                  Last edited by H Sakuragi; 25 January 2016, 01:05.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Dai, si poteva fare meglio
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Vabbè va, magari in campionato sarà una partita diversa

                      Intanto come di consueto dopo ogni partita che gioca si ferma asamoah, risentimento alla coscia destra, in dubbio per il chievo mandzukic (un altro messo bene in quanto a infortuni) per un problema al polpaccio sinistro. Spazio a morata che speriamo si sia ripreso dopo la doppietta di ieri
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Spazio a morata che speriamo si sia ripreso dopo la doppietta di ieri
                        Forza Alvaro, che tra l'altro l'anno scorso iniziò a migliorare proprio dalla Coppa Italia, col Parma.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • asamoah fuori due/3 settimane, il manzo un mese. direi che capita a pennello con la ''ripresa'' di morata
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Quindi niente mandzukic in champions. Sti 2, soprattutto asamoah che non gioca 2 partite di fila, sono più infortunati che disponibili
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Quindi niente mandzukic in champions. Sti 2, soprattutto asamoah che non gioca 2 partite di fila, sono più infortunati che disponibili
                              C'è poco da fare, hanno problemi cronici evidentemente. Alvaro è il tuo momento, ora o mai più.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Cmq hanno sbloccato il mercato del real la prossima estate, potrebbero così riprendersi morata.
                                Per il momento speriamo non si rompa di nuovo khedira, perchè stanno per arrivare delle partite importantissime, già c'è asamoah da rottamare e mandzukic che non da garanzie, non ci possiamo permettere altri infortuni
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X