Originariamente Scritto da MaD
Originariamente Scritto da Naoto
mi parli di un processo come se si parlasse di una sentanza divina, infallibile. non ti risulta di nessun processo nella storia nel quale sia stato assolto un colpevole?
e quindi è colpa della legge o di chi doveva applicarla? o semplicemente ci si è attenuti alle prove prodotte? non alla realtà?
e comunque sia anche così il medico sociale ne è uscito un pò maluccio mi pare...
cercherò di essere il più chiaro possibile:
1- cannavaro assume per via endovenosa un farmaco che è assolutamente lecito, la federazione non lo ritiene pericoloso ne capace di alterare un risultato sportivo (sennò non sarebbe lecito!)... forse sei tu che devi spiegare perchè offende la tua morale.
2- per vialli invece non esistono prove da commentare se non i risultati esteticamente visibili. quindi è ovvio che ogni opinione ha diritto di cittadinanza. la mia è che per ottenere risultati del genere si debba necessariamente ricorrere a sostanze proibite, e molto rischiose a livello di controindicazioni... ho letto del cambiamento di allenamento col passaggio dalla samp all juve, il mio parere è che nemmeno praticando bodybuilding (senza doparsi) in un anno si possano avere simili risultati...
Comment