Mascherano fosse arrivato qualche anno fa sarebbe stato ottimo, ma adesso fa 32 anni. Se è un'operazione low cost per permetterti di operare meglio a 3/4 campo e attacco va bene però
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato - Thread unico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tappabuchi importante se integro ed a basso costo, prenderebbe il posto di caceres (peccato)Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Pare che anche Dani Alves interessi alla Juventus.
Cosa mi han detto su Mascherano: c'è l'assenso del giocatore ma prima c'è da trovare l'accordo economico. Poi la trattativa col Barca.
Su Dani Alves: il giocatore può venire a zero e si ragiona su un biennale. Cuadrado torna al Chelsea definitivamente quindi.
Cosa penso sui giocatori: abbiamo visto che l'età conta poco se sei davvero forte (vedi Pirlo). Mascherano e Dani Alves io li prenderei a occhi chiusi. Il primo ti sostituisce Marchisio ma anche Bonucci. Il secondo è semplicemente, ancora, il miglior terzino destro al mondo. Non mi importa se dura un anno o due. Il brasiliano è un fenomeno, sarebbe un upgrade allucinante rispetto ai Lich e ai Cuadrado.
Comment
-
mi piacerebbero entrambi se fisicamente a posto. però spendiamolo pire qualche soldo, non aspettiamo solo le occasioni a zero. riportiamo berardi, proviamo a trattenere morata e vendiamo gli esuberi a centrocampo per prendere pjanic.
dani alves é si un upgrade ma perchè non puntare i giovani talenti che ci sono all'estero? già lich non é giovane e ne mettiamo un altro anzianotto e basta? per dire, il barca se lo perde sta pensando a bellerin dell'arsenal. ok la personalità ma ci vuole pure la benzinaLast edited by SePhIrOtH93; 25 May 2016, 23:40.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Forse non ci sono soldi per prendere giocatori costosi come pjanic/isco e compagnia e poi anche per dei difensori senza cedere gente come pogba. Magari si comincia a sistemare davanti e nei prossimi anni si cercano giovani forti anche in difesasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioForse non ci sono soldi per prendere giocatori costosi come pjanic/isco e compagnia e poi anche per dei difensori senza cedere gente come pogba. Magari si comincia a sistemare davanti e nei prossimi anni si cercano giovani forti anche in difesa
Per Pjanic secondo me puntano a non spendere tutti i soldi per la clausola e quindi aspettano che la Roma si avvicini al 30 giugno, la scadenza loro sul fairplay finanziario. Loro sperano in qualcuno che arrivi e la paghi interamente.
Comment
-
Arriva il primo colpo ufficiale dell'Inter per la prossima stagione. Attraverso il proprio sito ufficiale ieri l'Inter ha comunicato la firma sul contratto triennale del terzino sinistro Caner Erkin. Il giocatore turco era in scadenza di contratto con il Fenerbahce. Al giocatore circa due milioni a stagione. Erkin giocherà gli Europei con la sua nazionale.
Gundogan ufficiale al City per 28 milioni di euro circa.
Comment
-
dybala e pogba tra i giocatori più costosi al mondo, morata vale pure più di higuainOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
dani alves:''...Juventus? Non è sicuro che si chiuda, ma siamo sul punto di firmare...'' speriamo non finisca come van persie a sto' puntoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodani alves:''...Juventus? Non è sicuro che si chiuda, ma siamo sul punto di firmare...'' speriamo non finisca come van persie a sto' punto
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioTranquillo, ha comprato casa anche a Torino (SGRAT).
tornando sulla questione morata, visto che l'arsenal ha praticamente preso vardy, lo spagnolo potrebbe andare solo al chelsea che sembra interessato. tanto vale rimanere alla juve e il real a parte i londinesi non ha altri acquirenti. inizio a pensare che rimarràOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Non penso rimarrà, al real conviene comprarlo adesso che può farlo a 30 milioni senza diritto di replica, negli anni futuri probabilmente dovrebbe spendere molto di più. Il real ha poi 3 mesi di tempo per trovare un acquirente oppure può tenerselo, è giovane e fortesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon penso rimarrà, al real conviene comprarlo adesso che può farlo a 30 milioni senza diritto di replica, negli anni futuri probabilmente dovrebbe spendere molto di più. Il real ha poi 3 mesi di tempo per trovare un acquirente oppure può tenerselo, è giovane e forte
Comment
Comment