Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tuning

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da marti92
    Poi dal punto di vista della sicurezza vorrei farti notare che [COLOR=Red]spesso le auto truccate hanno una maggiore tenuta di strada di quelle di serie
    O_o Vediamo se le persone che ti vedono sfrecciare ai 350 in autostrada dicono la stessa cosa ^^
    sigpic

    Originariamente Scritto da gogeta 95
    fatti bannare tu strinz ombecille

    Comment


    • #62
      Il tuning per me è una cosa favolosa, elaborare le auto è il mio sogno, guardate questa link dove c'è una slk a dir poco assurda:
      http://www.tuninglove.com/supersprint_slk.asp

      Comment


      • #63
        conta quello che hai nel motore nn quello che hai fuori.....
        you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Albyindahood
          conta quello che hai nel motore nn quello che hai fuori.....
          Conta anche quello che hai fuori...
          'Mazza se conta!

          Comment


          • #65
            il tuning può essere uno sfizio, ma se fatto sulle auto adeguate può diventare arte
            parlo di leggere modifiche all'assetto, bilanciamento motore e centralina modificata, ma ci sono esempi di skyline portati a 1000cv, grazie a un motore, da 280 cv autolimitati, altrimenti arriverebbe a più di 300cv sicuramente, che è molto versatile a questo tipo di modifiche, arrivate al culmine con l'ultimo V-Spec II
            il mio sogno è quello

            edit. dimenticavo..la skyline ha un tipo di trazione posteriore che entra in azione quando un chip rileva un comportamento anomalo delle ruote nteriori, come in un sottosterzo, e rinforzando le sospensioni con triangolazioni in carbonio, alleggerendo la carrozeria (sebbene un coupè, è parecchio pesante) e rinforzando semiassi e trasmissione, si ha un controllo da F1... assurda..
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #66
              è esagerato 320cv bastano....poi i prezzi per le elaborazioni da mille cv sono sui 50 milaeuro
              you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

              Comment


              • #67
                infatti, ho detto solo che è un motore molto versabile che può arrivare a tot di potenza, ma penso che oltre a qualche drag nn possa fare altro..
                modificando il sistema di scarico, aumentando la cilindrata da 2.6 3.2 e sostituendo bielle, pistoni, turbine ecc (la skyline ha un biturbo di serie) peno si arrivi in tranquillità a 600cv senza peggiorare terribilmente l'affidabilità
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #68
                  L'estetica è importante.....ma anche il "contenuto"
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #69
                    l'estetica è solo quello che dice il nome, "estetica"
                    Inutile avere un'auto ultra accessoriata è ultragriffata con la potenza di una panda
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #70
                      I TUNING!!! è un arte e nn deve essere sepolta x kolpa delle regole della strada ke nn permettono di circolare "kn modifiche strutturali al veicolo..." (ma vaff...) poi nn concordo assolutamente cn ki dice ke "l'auto deve rimanere cm qnd è uscita dalla fabbrica..." x me è modo per rendere esclusiva la propria belva e sapere ke è una cosa ke possiedi tu e solamente TU. insomma un modo x emergere dal gruppo... Poi tra qlk giorno vado ad ADRIA x assistere al NIGHT DRIFT e alle gare di personalizzazione... ki ci sarà??????
                      http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                      www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

                      Comment


                      • #71
                        penso che non sia vero che con modifiche estetiche bisogna assocciare modifiche strutturali al motore. diitemi che cosa c'è di spettacolare nell' avere pezzi introvabili, ma non poterli usare. inutile. preferisco auto con tanti spoiler e che è di buon occhio, piuttosto che uno schifo elaborato male, solo perchè si ha speso per un motore che verrà poco usato??? se si modificano le prestazioni, almeno bisogna dargli una scaldata in pista, o no???
                        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                        Comment


                        • #72
                          nn sono d'accordo.. preferisco avere un motore potente e usarlo in PISTA, in sicurezza
                          che senso ha rischiare la tua e le altre vite in autostrada o in stradine cittadine? mah..
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment

                          Working...
                          X