Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2006(topic ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
    Il problema e' che Prso e' destinato alla finalizzazione del gioco non alla sua costruzione.
    E siccome costruiva lui le azioni non c'era nessuno a ricevere palla.
    Concordo. La Croazia di ieri sera è una squadra ordinata, ma tutto sommato modesta. Molto carente nella costruzione di gioco, specialmente se un centravanti deve andare a fare l'ala e non c'è uno che si inserisca, o stia nel mezzo.
    Il Brasile... Boh, come non mi faccio prendere dagli entusiasmi di chi dopo Italia-Ghana è già convinto che vinceremo il mondiale, così aspetterei a giudicare i verdeoro. Ma avete visto che panza Ronaldo?
    Last edited by Ieyasu; 14 June 2006, 13:18.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
      Ma avete visto che panza Ronaldo?
      Dovrà mettersi a dieta così snellisce un pò.

Comunque il Brasile ieri è stato pessimo....ma sicuramente non vogliono stancarsi troppo nella prima fase...l'unico decente è stato kaka...ronaldo stava immobile...e adriano era sottotono. Stiamo a vedere le prossime partite.
      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

A quanto pare sull'Ucraina ci avevo visto giusto

Certo che la Spagna...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

io l'ho sempre detto che il Brasile questo mondiale nn lo vincerà mai. oltre ad avere giocatori fuori forma(ronaldo e adriano sembravano due statue di "Michelangelo" uno dei quali sovrappeso, difesa... nn so che dire, centrocampo l'unico decente , forse), i loro giocatori si sentono troppo forti e se la tirano, gli unici che secondo me ci mettono l'anima sono ronaldinho e kaka.
          secondo me la favorita è l'argentina, con Riquelme straordinario e Crespo rinato, e l'Inghilterra, che pur senza rooney ha una splendida squadra (vedi gerrard, lampard ecc..)

donpeppe1990

Comment

spagna-ucraina 4-0

una vera prova di forza,gli spagnoli hanno fatto quello che volevano dell'ucraina.

Comment

germania-polonia 1-0

E la polonia è probabilmente la prima che ci saluta,contro i tedeschi aveva giocato bene ma la sconfitta con l'equador ha pesato oltre alla mancanza di punte.

Comment

una grande Spagna... vediamo un po se riesce ad arrivare lontano perchè fino adesso si è fermata sempre ai quarti...
                www.collovati.it

Comment

La spagna la considero gia' in semifinale.
                  Ma non per come ha giocato ieri. La consideravo gia cosi' da molto prima. Ha una squadra moto ben bilanciata, con un centrocampo stellare.
                  La Germania invece e' sempre la solita, nessuno la considera ma alla fine riesce sempre a stupire.
                  Secondo me il Brasile non va oltre i quarti.
                  La croazia se gioca come ha giocato contro i verdeoro a mio avviso puo' arrivare ai quarti.
                  E gli azzurri? Con molta probabilita' arrivranno in semifinale, come sempre siete molto cinici, ma se migliorate il gioco d'attacco potrete arrivare lontano.
                  Inghilterra e Argentina.
                  Pronostico come finale Spagna-Argentina

Comment

la spagna!insieme al portogallo e' una nazionale che da dieci anni ha ottime possibilita' di fare,ma poi' non fa' nulla.intanto dopo le prime partite non si possono giudicare le squadre ne gli stati di forma dei giocatori.infatti se ci fermiamo a giudicare dopo la prima giornata ,direi che la finale sara' rep.ceca-spagna.
                    ma le altre nazionali hanno dimostrato miglior tattica ,per quanto riguarda la gestione delle risorse ed energie. partire con calma non vuol dire non essere in forma,ma semplicemente essere consapevoli di cosa sia un mondiale.
                    di lippi si puo' dire tutto ma non che non sia un ottimo tattico,e' uno dei pochi chesconfisse i galatticos,quando ancora lo erano( e moggi in europa non sapevano chi fosse),quindi mi fido della sua capacita' di gestire una squadra in un torneo di fine stagione.
                    il brasile ha un ottimo potenziale e se si sveglia,conosciamo tutti le conseguenza.l argentina e' sicuramente un ottima squadra,le altre,celebri, le metterei tutte sullo stesso livello.aspettiamo la fine dei gironi,poi trarremo le conclusioni piu' giuste sulle varie nazionali.
                    comunque se la spagna continua a giocare a quel ritmo, arriva a malapena ai quarti.
                    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Le migliori squadre che fin ora ho visto al mondiale(ho seguito tutte le partite ) sono republica ceca,olanda,inghilterra,italia (a parte qualche errore)ed argentina...di squadre africane in grado di andare avanti nel girone non ne ho vista nessuna se non la costa d'avorio,ma visto il girone in cui è capitata dubito che riesca a passare la fase a gironi.Se i giocatori del brasile continuano a fare gli spacconi non credo che arriveranno in finale.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

La Spagna mi è sempre sembrata l'Inter delle nazionali, tanto rumore per fare poi solo buchi nell'acqua. Però ha impressionato.

OT Sono contento per Shevchenko , e auspico che venga sostituito da uno di quelli che ieri gli ha rubato la scena, Torres.
                        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Quoto in tutto e per tutto con Darkito e mi sembra
                          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

ma si'.per me' fara' la fine del portogallo agli europei.....perdera' contro una squadretta ,perche' stanca morta....hanno corso troppo ieri e se fanno altre due partite cosi' non so' contro le squadre veramente forti che saranno in grado di fare.
                            comunque,parlate tanto di ronaldo,ma non mi sembra che adriano sia cosi' magro...i chiletti in piu' gli ha anche lui.
                            ma!stiamo a vedere....potrebbe rivelarsi il mondiale di un inaspettata nazione. per me' l importante e' che non lo vinca il brasile ,se propio deve l argentina,ma preferirei una nazione materasso.....giusto per far mangiare un po' di soldi ai nostri fuoriclasse,sopratutto fuori che classe.
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

dell'Ecuador cosa mi dite? se oggi vince passa agli ottavi...potrebbe essere lei la rivelazione. Io mi aspettavo qualcosa di più dalla Polonia che nelle qualificazioni ha stravinto il suo girone...
                              www.collovati.it

Comment

infatti per il momento vince 2 -0 l eucuador.che da come gioca si divorera in un sol boccone la germania.la costa rica non e' male ma niente di che.per il momento germania ed ecuador sono a pari punti,ma e' davnti l ecdr per miglior differenza reti.

ma quando lo vedremo in campo???

Comment

Working...
                                X