si può fare nel bar sotto casa mia se volete . Scherzi a parte penso che il mercoledì o il giovedì sera vada bene a tutti no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 07/08: iscrizioni e regolamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiomi iscrivo anch'io, il modo migliore per poterlo fare nè senzadubbio quello di fare le aste quando il calciomercato è finito, e trovarci ogni sabato pomeriggio x dare la formazione."Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSecondo me dovremo mettere un limite di iscrizioni....stiamo diventando troppi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiomi iscrivo anch'io, il modo migliore per poterlo fare nè senzadubbio quello di fare le aste quando il calciomercato è finito, e trovarci ogni sabato pomeriggio x dare la formazione.
2- il sabato pomeriggio? si può fare durante la settimana che siamo liberi, ma il sabato pomeriggio ognuno deve uscire e divertirsi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSarebbe preferibile msn.
Scusate ma è il caldo Comunque è necessario un account msn perchè altrimenti sarebbe molto complicato metterci d'accordo.
Comment
-
m ke bello contattatemi qnd si comincia. alle 21.00 va bene ci sn sempre. ma lo facciamo qui sul forum?
scusate del doppio post ho letto in ritardo. msn? va benissimo per me così si ci conosce un po' meglio cmq msn è la via migliore. ditemi qnd ci dobbiamo scambiare i contattiLast edited by Red; 26 June 2007, 17:36.I burned my Fender Stratocaster
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioComunque Batista partecipa,gliel'ho chiesto prima. Ha detto che userà il forum solo per il fantacalcio,comunque l'importante è avere msn.
notizia fresca fresca, forse majin dvd abbandona il fantacalcioLast edited by Simpson; 30 June 2007, 21:47.
Comment
Comment