Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi iscrivo anch'io, il modo migliore per poterlo fare nè senzadubbio quello di fare le aste quando il calciomercato è finito, e trovarci ogni sabato pomeriggio x dare la formazione.
mi iscrivo anch'io, il modo migliore per poterlo fare nè senzadubbio quello di fare le aste quando il calciomercato è finito, e trovarci ogni sabato pomeriggio x dare la formazione.
Sabato pomeriggio? Sto caz...
"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
1- siamo in troppi e se si fanno le aste succede un bordello.
2- il sabato pomeriggio? si può fare durante la settimana che siamo liberi, ma il sabato pomeriggio ognuno deve uscire e divertirsi
m ke bello contattatemi qnd si comincia. alle 21.00 va bene ci sn sempre. ma lo facciamo qui sul forum?
scusate del doppio post ho letto in ritardo. msn? va benissimo per me così si ci conosce un po' meglio cmq msn è la via migliore. ditemi qnd ci dobbiamo scambiare i contatti
mi rivolgo a hoods84: batista 91 si è ritirato, quindi può pure rimanere con la messaggistica istantanea o è come se si è ritirato dal fantacalcio?
P.S. Visto ke sei tu l'organizzatore, xkè non metti un limite?
Provate qesto forum!!! Clicca qui
Andate nelle mie fan art cliccando qui sigpic
Comment