La Spagna non ci batte in competizioni ufficiali da 88 anni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Calcio] Euro 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiobarzagli non è una gran perdita.
cmq ricordo che l'olanda non ci batteva da 20 anni e idem noi che non battevamo la francia dal 90'.
Comment
-
Mah, della Svezia si diceva che aveva Ibrahimovic e che aveva una difesa organizzata. Ibrahimovic ieri non ce l'ha fatta e la difesa organizzata si è coperta di ridicolo, come se là davanti la Russia avesse Pelè e Maradona. L'unico girone decente alla fine era il nostro, anche se non si è rivelato poi all'altezza del titolo virtuale di "girone della morte".
Se si aggiunge che almeno 2 dei quarti di finale hanno il pronostico abbastanza chiuso, fino ad ora mi sembra tutt'altro che un grande Europeo.
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggionon so se già lo sapete, ma si è fatto male Barzagli, e per lui l'Europeo è finito...
Rottura del menisco interno del ginocchio sinistro.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa Spagna non ci batte in competizioni ufficiali da 88 anni.
Vedremo se questa buona tradizione è destinata a continuare...
Comment
-
Portogallo - Germania 2-3
Ottima partita della Germania che ha azzeccato la formazione(intanto via gomez),hanno corso e pressato come pazzi bloccando per buona parte Il Portogallo che ha pagato i soliti difetti(difesa traballante,mancanza di un attaccante)e la giornata no di C.Ronaldo.Nonostante questo però il Portogallo è riuscito in qualche modo, a sprazzi,a mettere in mostra la sua qualità e la partita è rimasta in bilico fino alla fine.Bella partita.
Comment
-
Me lo sentivo che il Portogallo non sarebbe andato fino in fondo ma non avevo il coraggio di rompere i pronostici. Non ha un attaccante degno (ma è possibile che non ci sia nessuno migliore di Simao?) e anche la difesa è ballerina. Neanche l'ombra poi di un centrocampista di contenimento. La Germania come noi, pur non avendo tanti giocatori tecnici, mette sempre le partite sul piano dell'intensità e il più delle volte ciò paga. La Spagna la vedo meglio del Portogallo ma la difesa rimane ballerina.
Comment
-
Oddio come godo,vedendo il Portogallo andare a casa,finalmente la lezione che il vero calcio è un gioco di squadra,non finte e giochetti da circo...Sono rimasto sorpreso dalla Germania,credevo fosse una squadra spenta,e invece...
Speriamo che anche l'Italia riesca a capovolgere i prostici come hanno fatto i tedeschi.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggioma è possibile che non ci sia nessuno migliore di Simao?
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioCi dovrebbe essere Quaresma, ma contro la Svizzera è stato semplicemente imbarazzante
Comment
-
Sinceramente un pò l'aspettavo pure io, magari non proprio contro la Germania, ma un pò più in là. Invece niente: a questi livelli non puoi permetterti di non scendere in campo nei primi 30', specie se affronti la Germania, che simili occasioni se le lascia sfuggire molto raramente.
Per il Portogallo è sempre la solita storia: ogni volta che sono chiamati a fare la partita della vita falliscono. 4 anni fa sono riusciti a perdere un Europeo in casa contro la modesta Grecia, invece adesso, che erano favoriti al pari dell'Olanda, sono riusciti a farsi eliminare da una squadra tutt'altro che eccelsa tecnicamente, e che non ha fatto molto altro che la partita che doveva fare (e che cmq ha meritato di passare il turno).
Del resto, la difesa portoghese ha dimostrato di non sapere cosa sia il gioco aereo (gol come il secondo della Germania solitamente si vedono in serie B), e sembra assurdo che da quelle parti in 10 anni non hanno saputo produrre un attaccante che possa essere una valida alternativa a Nuno Gomes. A me ieri più di Ronaldo ha deluso Deco, che rispetto alla partita della Rep Ceca è sembrato un irritante ectoplasma. Tralasciando Moutinho, cacciato per scelta tecnica dopo 30 minuti dopo essersi mangiato un gol che forse avrebbe cambiato la partita e Simao, inguardabile.Last edited by Red; 20 June 2008, 14:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDopo l'ennesima supersculata turca ho avuto una rivelazione mistica.....la turchia sarà campione d'europa.
In effetti,quando è la Germania a dover fare la partita,non si sa mai cosa può accadere,e con questa turchia,impossible is nothing.
Peccato per la Croazia,una squadra bellina,meritava di più.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
TURCHIA - CROAZIA 1-1(vittoria dei Turchi ai rigori)
Questi turchi hanno davvero un culo pazzesco,dopo il pareggio all'ultimo la Croazia è crollata psicologicamente e ai rigori si è visto.Peccato che,pur nella mediocrità della partita,la Croazia qualcosina in più l'aveva fatto.
Spero che la Germania fermi il pericolo di una nuova Grecia.
Comment
-
Russia - Olanda 3-1(supplementari)
Vittoria inaspettata,ma assolutamente meritata.
La russia mi aveva già colpito positivamente nel suo girone(un pò di sfiga con la spagna),ma qui è stata incredibile.Un ottimo gioco,pressing,rapidità,un gran coraggio(tiravano da ogni posizione sfiorando speso la porta);gli unici problemi erano le azioni da palla ferma e sopratutto il fatto di essere dei gran sciuponi.
L'olanda si è trovata in situazioni difficili costretta a non poter giocare di contropiede e poi a dover attaccare per forza.
E così le prime dei tre gironi sono fuori.E se tanto mi da tanto
Comment
Comment