Originariamente Scritto da Naoto
Visualizza Messaggio
Donadoni comunque mi sembra semplicemente confuso, tranne che su una cosa: il voler scompaginare la squadra, forse per esaltare le sue mosse. A me sembra di essere tornato ai tempi di Sacchi, che cambiava i ruoli dei giocatori come se fossero pedine e si inventava robe assurde tipo Signori mediano... e Donadoni non ha un centimetro della sua stoffa. Il bello è che abbiamo vinto un mondiale facendo cose semplici in una squadra in cui quasi tutti i giocatori erano assegnati al loro ruolo migliore, grazie a un tecnico che sapeva dare la carica e sapeva inserire i giocatori giusti al momento giusto: Donadoni invece sembra esattamente l'opposto.
Se volesse dare retta alla massa credo che avrebbe già messo Cassano e Del Piero insieme da titolari, o il centrocampo della Roma in blocco contro la Romania.
Il pessimismo deriva dal fatto che finora è andato tutto piuttosto male, anche oltre i nostri demeriti. Sarebbe strano se all'improvviso ci girasse tutto bene (anche se non per questo meno gradito).
Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Altra cosa è sostenere che non meritiamo il passaggio del turno, oltretutto a scapito di una squadra che abbiamo dominato sul campo, e prima che il turno finisca. Tutti a difenderla chi, poi? Qua siamo più critici che altro verso questa Italia.
Comment