Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Calcio] Euro 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao ciao Olanda
    Questo è un colpaccio, adesso la vincitrice tra Spagna e Italia dovrà giocare sulle fasce secondo me... con dei bei cross dato che la Russia soffre tanto questi palloni vaganti....
    Incredibile

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
      Invece gran bella partita tra Svezia e Russia, specie nel primo tempo quando i russi hanno fatto vedere un bel calcio, senza fronzoli, in velocità, davvero ben organizzati.
      E si sono ripetuti contro l'Olanda. Poco da dire, soffrivano esclusivamente sui calci piazzati per il resto non hanno mai subito un contropiede. Ogni volta che attaccavano erano sempre pronti a rientrare velocemente, quasi mai colti impreparati. Davvero ben messi in campo, poi con questo Arshavin, veramente un signor giocatore.
      Mi sarebbe piaciuto vederli con Pogrebnjak, un bomber vero. Pavlyucenko ha buone potenzialità, si muove molto, ma, a dispetto del fisico, è più una seconda punta, non del tutto adatto a giocare davanti da solo, anche se ci riesce comunque bene.

Comment

• La Russia m'ha impressionato O_O
        Non mi sarei mai aspettato una vittoria sua contro l'Olanda.Cmq vittoria strameritata da parte dei russi che hanno messo voglia,grinta,coraggio e cuore in questa partita.Russia che riesce a produrre molteplici occasioni da gol ma mal sfruttate.
        Russia che corre su e giù per il campo senza mai fermarsi,che incredibile resistenza.
        C'è da stare davvero attenti a questa nazionale!

MyAnimeList

Comment

• Passate Turchia e Russia (erano due quarti scontati...). La Turchia ormai è la nuova Grecia. Ha un c**lo incredibile, contro la Croazia è passata esprimendo un calcio mediocre. Nemmeno adesso si può definire un outsider. Croazia comunque deludente, mi aspettavo passassero in vantaggio dopo 20', hanno segnato solo 100 minuti dopo, senza nemmeno creare tantissimo. Francamente mi aspettavo pure una maggiore solidità mentale di quella dimostrata ai rigori.
          La Turchia non credo che passerà contro la Germania: il c**lo è durato pure troppo, e poi ha quattro squalificati e qualche acciaccato, tralasciando che la Germania molto raramente perde da squadre così.

Via la Croazia, arriva un'altra outsider, la Russia.
          Diciamoci la verità, gli olandesi sono stati il bluff più grosso di questa manifestazione. Dopo le prime due partite sono calati di brutto, sopratutto fisicamente. La difesa era scandalosa contro di noi, ed è stata scandalosa contro i russi. Snejider e Van Der Vaart sembrano due giocatori diversi rispetto a quando ci hanno affrontato e battuto.
          I russi si sono dimostrati ancora una volta volenterosi e ordinati, ma sopratutto, a confronto con le prime due partite, corrono il triplo. E le individualità (in avanti) si sono rivelate meglio di quello che si potesse aspettare (o che io mi aspettavo ). Sicuramente saranno un avversario temibile per chi li affronterà in semifinale.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ma l'Olanda si era visto già contro di noi che a parte l'attacco dietro c'era il vuoto. Potevamo anche fare 2-2 se Grosso e Toni non si mangiavano i goal.
            Ieri che papere però Van der Sar con la Russia.
            Stasera tocca a noi e sono abbastanza fiducioso anche se non c'è Pirlo. Io farei sempre il 4-4-2 contro questi ma so già che Donadoni farà il suo modulo. Questi c'hanno Torres e Villa ma penso che in gare da dentro e fuori non sarà facile affrontare l'Italia per loro.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Ieri che papere però Van der Sar con la Russia.
              già nel secondo era posizionato male e nel terzo ha preso 1 tunnel
              stasera tocca a noi ce la dobbiamo fare siamo i campioni del mondo

Comment

• non vedo l'ora di guardarmi l'Italia stasera...pensare che nel caso in cui dovessimo passare, dovremmo affrontare la Russia, la squadra che ha sconfitto la squadra che ci ha rifilato 3 gol...sinceramente ho un po' di dubbi a riguardo

Comment

• fine primo tempo,0-0 e per ora Italia orribile(catenacciari)

"RIDATEMI LA RUSSIA!!!"

Comment

• beh, la Spagna non mi pare stia giocando benissimo... mi pare di rivedere il Milan: tic-toc-tic-toc-tic-toc senza concludere (quasi) nulla.
                    Non capisco cosa ti aspettassi dagli azzurri: onestamente era la partita che più o meno mi attendevo io; invece di puntare il dito contro il gioco, lo farei ancora una volta contro Donadoni: perchè Perrotta? non corre, non torna, non calcia in porta, sbaglia a passare il pallone... perchè Aquilani? non si è mai visto in tutto il primo tempo. Perchè no Camoranesi? forse sarebbe stato più utile nel gioco dell'Italia.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• supplementari.

Su perrotta con me sfondi una porta aperta,non ho mai capito a che serve in anzionale.oggi poi a scapito di camoranesi.
                      aquilani me l'aspettavo,un giovane senza esperienza in un ruolo non suo.
                      Ma il peggiore di tutti in assoluto oggi è Toni,ma che deve fare per farsi sostituire?Possibile che il nostro gioco si sia ridotto ai lanci(inutili)su di lui?Eppure noi siamo bravi palla a terra.

Ottima difesa(grande sopratutto chiellini).

Comment

• bene...ora siamo a casa e sicuramente non ci sarà più la tensione di prima nelle partite (per noi). Però se devo dirla tutta, avrei preferito vedere l'Italia andare a casa in una partita dove ha giocato peggio (perchè credo ce ne siano state), invece questa volta mi è sembrata più reattiva, comunque su Toni non ci sono dubbi; andava sostituito. devo dire che mi è piaciuto un sacco Chiellini, perchè ha fatto veramente un buon lavoro. Per quanto riguarda l'arbitraggio, qualche concedimento di troppo nei nostri confronti (ammonire Villa perchè scivola, può essere una svista, però...), magari di tutti i falli in area che abbiamo commesso un rigore c'era...

Comment

• Forza Spagna
                          Bha secondo me in Italia abbiamo giocatori da 1 vs 1 seri e non sono valorizzati abbastanza... e ci manca proprio l'1 vs 1... Comunque Donadoni non mi piace, spero lo levino ai mondiali... Rientro a casa meritato

Comment

• Vamos Compagneros!
                            Questa è stata la partita dell'apoteosi dell'inetitudine di Donadoni: centrocampo avulso dalla partita, cambi in ritardo per risolvere la formazione completamente errata, Italia difensivista, nessun tiro in porta, difesa retta da un incredibile Chiellini, un Toni che andava sostituito tre mesi fa, uno schieramento orrendo, etc.
                            La Spagna ha dominato per tutti i 120 minuti: hanno retto il pallino del gioco, il centrocampo spagnolo ha ownato quello italiano, molte più occasioni e in alcuni casi sono tati anche sfortunati sia dal punto di vista arbitrale che del gioco.
                            Non c'è che dire, meritatissima la qualificazione spagnola. *__*

Comment

• Vorrei aggiungere qualcosa in merito ai rigoristi... Si vedeva benissimo che De Rossi e Di Natale avrebbero sbagliato, non sò voi ma io ne ero sicuro al 100%... si vede quando un giocatore non deve calciare un rigore... ebbene... De Rossi e Di Natale non dovevano... Secondo me quello è stato un ulteriore errore... Io avrei fatto battere a Chiellini al posto di Di Natale sinceramente... E Del Piero dove l'hanno lasciato!?

Comment

• Tra l'altro a questo punto diventa inspiegabile anche la sua sostituzione... O_o

Comment

Working...
                                X