Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioIl contratto gli è stato offerto, ma la cifra non gli è piaciuta. Si dice che non gli sia piaciuta perchè avrebbe guadagnato meno di Cannavaro (il quale l'anno di B andò via). Se così fosse io trovo giustissima la scelta della società la quale, come è logico che sia, paga maggiormente i giocatori su cui punta. Evidentemente Nedved, nonostante il glorioso passato, non rientrava nei piani della società per la prossima stagione (e anche qui concordo con la società. Nedved ha anche ricevuto l'offerta di lavorare nel settore giovanile, ma ha rifiutato.
Non capisco perchè un giocatore non ritenuto fondamentale debba essere pagato come uno ritenuto tale. Per glorie passate?
Io nel precedente post ho sottointeso il nuovo contratto che la Juve ha offerto a Nedved. La società può pagare maggiormente i giocatori su cui punta, ma mi sembra strano che la Juve punti su Cannavaro (con tutto il rispetto) e lo paghi più di un campione come Nedved. Ma io anche per riconoscenza avrei tenuto Nedved in squadra e comunque è un'ottima riserva (può giocare anche da centrocampista centrale e da trequartista). Certo, se Nedved chiedeva tanti soldi, la società ha fatto bene a lasciarlo andare. Io credo che la società poteva offrirgli fino a un milione
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTe li dico io... oltre a Nedved (oggettivamente tra i migliori nell'ultimo campionato), si sono distinti per continuità Marchisio, Sissoko (quanto è pesata la sua assenza...) e pure il bistrattatissimo Molinaro. Poi, metà stagione a testa per Amauri e Iaquinta, che ci hanno salvato il deretano nei rispettivi gironi.
Comment
-
Sky riporta la notizia secondo la quale Nedved avrebbe rifiutato sia un contratto come dirigente dalla Juve sia come giocatore dall'Inter. Ora come ora è probabile che se ne vada all'estero.
Comunque stiamo monopolizzando un topic che dovrebbe parlare di calciomercato. io proporrei di aprire il topic "Juventus 2009/2010, dove discutere della Signora. D'altra parte il ritiro è cominciato a Pinzolo, il che rappresenta quasi l'inizio della nuova stagione.
@supersaiyan: neanche Nedved è stato questo campione di continuità, anzi, ad un certo punto della stagione ricordo di aver desiderato la sua assenza tra i titolari. Io continuo ad affermare che Del Piero è stato il trascinatore del girone d'andata, Iaquinta dle girone di ritorno, Sissoko è stato il giocatore insostituibile. E' stato lui il migliore.Last edited by Lorenzo GOV; 12 July 2009, 01:04.
Comment
-
il Real lasci l'ipotesi d'Agostino perchè la cifra è troppo alta(strano con tutti i soldi che hanno) e si puntano su Xabi Alonso che mi sembra hano lo stosse prezzo o no?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioil Real lasci l'ipotesi d'Agostino perchè la cifra è troppo alta(strano con tutti i soldi che hanno) e si puntano su Xabi Alonso che mi sembra hano lo stosse prezzo o no?
D'Agostino ha 27 e ha giocato 1 stagione ottima nell'Udinese, Pozzo per lui pretende sui 20 milioni.
Xabi Alonso ha 27 anni, ha vinto un Europeo con la Spagna, ha vinto una Champions con il Liverpool, da anni gioca titolare in Premier League.
Tra i due non c'è paragone.
Pozzo ha provato a monetizzare D'Agostino e ora si trova fregato. La Juve aveva molte carte da giocare e Pozzo fidava sul fatto che (secondo lui) D'Agostino fosse indispensabile alla Juve. Così non è stato e adesso il patron dell'Udinese si ritrova con un giocatore che non è detto si riaffermi anche la prossima stagione, per cui ha un rischio svalutazione elevatissimo. In sostanza: per non prendersi 15 milioni sicuri dalla Juve, rischia che la prossima stagione D'Agostino ne valga 5. Poi magari il giocatore si riconferma e allora i 20milioni ci stanno tutti.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioNoi in italia siamo estremamente provinciali. Crediamo che il nostro campionato sia il migliore (ma è da anni che non lo è più) e quindi non capiamo il perchè di certe scelte.
D'Agostino ha 27 e ha giocato 1 stagione ottima nell'Udinese, Pozzo per lui pretende sui 20 milioni.
Xabi Alonso ha 27 anni, ha vinto un Europeo con la Spagna, ha vinto una Champions con il Liverpool, da anni gioca titolare in Premier League.
Tra i due non c'è paragone.
Pozzo ha provato a monetizzare D'Agostino e ora si trova fregato. La Juve aveva molte carte da giocare e Pozzo fidava sul fatto che (secondo lui) D'Agostino fosse indispensabile alla Juve. Così non è stato e adesso il patron dell'Udinese si ritrova con un giocatore che non è detto si riaffermi anche la prossima stagione, per cui ha un rischio svalutazione elevatissimo. In sostanza: per non prendersi 15 milioni sicuri dalla Juve, rischia che la prossima stagione D'Agostino ne valga 5. Poi magari il giocatore si riconferma e allora i 20milioni ci stanno tutti.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioil milan oltre a puntare su Luis Fabiano prova pure con Hernanes
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo non capisco perchè vada su sto Luis Fabiano...
Comment
-
Gazzetta di oggi, Pavel:
«Ho deciso di smettere. Almeno in Italia. Rin­grazio le persone e le società che hanno espresso interesse e fidu­cia in me e che sarebbero pronte a farmi scendere in campo per un altro anno. Non me la sento di ve­stire una maglia diversa da quel­la per cui ho lottato tanti anni. Per il momento devo purtroppo declinare anche l’invito della Ju­ventus a ricoprire un ruolo diri­genziale o tecnico».
Se fossi il Milan andrei su Huntelaar tutta la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo non capisco perchè vada su sto Luis Fabiano...
Comment
-
Intanto c'è stata un offerta del Chelsea per Ibrahimovic: 55 milioni + Deco e Carvalho.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...43526992.shtml
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che luis fabiano farebbe faville con ronaldinho e pato
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioUno che all'apice della carriera è ancora al Siviglia?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche amauri l'anno scorso era a palermo
Comment
Comment