Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Odiata Inter basta vedere come lo ha "liquidato" l' amata Juventus
    Veramente la Juve gli aveva proposto sia di continuare a giocare o allenare la primavera. Semplicemente non ha accettato. Che poi l'offerta della società per Pavel sia da considerare bassa o no è un altro discorso. Comunque sia sono sicuro al 100% che Nedved non andrà all'Inter. Se poi ci va che possiamo dire? Ormai non è più un nostro giocatore quindi è libero di fare ciò che vuole.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Il contratto gli &#232; stato offerto, ma la cifra non gli &#232; piaciuta. Si dice che non gli sia piaciuta perch&#232; avrebbe guadagnato meno di Cannavaro (il quale l'anno di B and&#242; via). Se cos&#236; fosse io trovo giustissima la scelta della societ&#224; la quale, come &#232; logico che sia, paga maggiormente i giocatori su cui punta. Evidentemente Nedved, nonostante il glorioso passato, non rientrava nei piani della societ&#224; per la prossima stagione (e anche qui concordo con la societ&#224. Nedved ha anche ricevuto l'offerta di lavorare nel settore giovanile, ma ha rifiutato.
      Non capisco perch&#232; un giocatore non ritenuto fondamentale debba essere pagato come uno ritenuto tale. Per glorie passate?

Io nel precedente post ho sottointeso il nuovo contratto che la Juve ha offerto a Nedved. La societ&#224; pu&#242; pagare maggiormente i giocatori su cui punta, ma mi sembra strano che la Juve punti su Cannavaro (con tutto il rispetto) e lo paghi pi&#249; di un campione come Nedved. Ma io anche per riconoscenza avrei tenuto Nedved in squadra e comunque &#232; un'ottima riserva (pu&#242; giocare anche da centrocampista centrale e da trequartista). Certo, se Nedved chiedeva tanti soldi, la societ&#224; ha fatto bene a lasciarlo andare. Io credo che la societ&#224; poteva offrirgli fino a un milione

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Te li dico io... oltre a Nedved (oggettivamente tra i migliori nell'ultimo campionato), si sono distinti per continuit&#224; Marchisio, Sissoko (quanto &#232; pesata la sua assenza...) e pure il bistrattatissimo Molinaro. Poi, met&#224; stagione a testa per Amauri e Iaquinta, che ci hanno salvato il deretano nei rispettivi gironi.
      S&#236;, ma questi vengono dopo Nedved. Sissoko e Marchisio mi sono piaciuti ma non mi hanno convinto in pieno. Iaquinta ha giocato poco il girone d'andata (Amauri era in una forma strepitosa) ma nel girone di ritorno ha fatto molto bene. Amauri dopo un girone d'andata fantastico &#232; andato malissimo nel girone di ritorno e gli &#232; stato giustamente preferito Iaquinta. Molinaro non ha fatto granch&#232; sulla fascia sinistra e non &#232; un caso che adesso stanno cercando un sostituto su quella fascia. L'unico che davvero &#232; stato continuo per tutto il campionato &#232; stato Nedved, c'&#232; poco da dire.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Sky riporta la notizia secondo la quale Nedved avrebbe rifiutato sia un contratto come dirigente dalla Juve sia come giocatore dall'Inter. Ora come ora &#232; probabile che se ne vada all'estero.

Comunque stiamo monopolizzando un topic che dovrebbe parlare di calciomercato. io proporrei di aprire il topic "Juventus 2009/2010, dove discutere della Signora. D'altra parte il ritiro &#232; cominciato a Pinzolo, il che rappresenta quasi l'inizio della nuova stagione.

@supersaiyan: neanche Nedved &#232; stato questo campione di continuit&#224;, anzi, ad un certo punto della stagione ricordo di aver desiderato la sua assenza tra i titolari. Io continuo ad affermare che Del Piero &#232; stato il trascinatore del girone d'andata, Iaquinta dle girone di ritorno, Sissoko &#232; stato il giocatore insostituibile. E' stato lui il migliore.
        Last edited by Lorenzo GOV; 12 July 2009, 01:04.

Comment

• il Real lasci l'ipotesi d'Agostino perch&#232; la cifra &#232; troppo alta(strano con tutti i soldi che hanno) e si puntano su Xabi Alonso che mi sembra hano lo stosse prezzo o no?
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            il Real lasci l'ipotesi d'Agostino perchè la cifra è troppo alta(strano con tutti i soldi che hanno) e si puntano su Xabi Alonso che mi sembra hano lo stosse prezzo o no?
            Noi in italia siamo estremamente provinciali. Crediamo che il nostro campionato sia il migliore (ma è da anni che non lo è più) e quindi non capiamo il perchè di certe scelte.
            D'Agostino ha 27 e ha giocato 1 stagione ottima nell'Udinese, Pozzo per lui pretende sui 20 milioni.
            Xabi Alonso ha 27 anni, ha vinto un Europeo con la Spagna, ha vinto una Champions con il Liverpool, da anni gioca titolare in Premier League.
            Tra i due non c'è paragone.
            Pozzo ha provato a monetizzare D'Agostino e ora si trova fregato. La Juve aveva molte carte da giocare e Pozzo fidava sul fatto che (secondo lui) D'Agostino fosse indispensabile alla Juve. Così non è stato e adesso il patron dell'Udinese si ritrova con un giocatore che non è detto si riaffermi anche la prossima stagione, per cui ha un rischio svalutazione elevatissimo. In sostanza: per non prendersi 15 milioni sicuri dalla Juve, rischia che la prossima stagione D'Agostino ne valga 5. Poi magari il giocatore si riconferma e allora i 20milioni ci stanno tutti.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Noi in italia siamo estremamente provinciali. Crediamo che il nostro campionato sia il migliore (ma è da anni che non lo è più) e quindi non capiamo il perchè di certe scelte.
              D'Agostino ha 27 e ha giocato 1 stagione ottima nell'Udinese, Pozzo per lui pretende sui 20 milioni.
              Xabi Alonso ha 27 anni, ha vinto un Europeo con la Spagna, ha vinto una Champions con il Liverpool, da anni gioca titolare in Premier League.
              Tra i due non c'è paragone.
              Pozzo ha provato a monetizzare D'Agostino e ora si trova fregato. La Juve aveva molte carte da giocare e Pozzo fidava sul fatto che (secondo lui) D'Agostino fosse indispensabile alla Juve. Così non è stato e adesso il patron dell'Udinese si ritrova con un giocatore che non è detto si riaffermi anche la prossima stagione, per cui ha un rischio svalutazione elevatissimo. In sostanza: per non prendersi 15 milioni sicuri dalla Juve, rischia che la prossima stagione D'Agostino ne valga 5. Poi magari il giocatore si riconferma e allora i 20milioni ci stanno tutti.
              Pozzo si è fregato da solo e ora spera nell'arrivo di qualche offerta altrimenti pregherà che d'Agostino faccia un'altra stagione come questa... io mi chiedo ma non lo poteva vendere subito alla juve? così sia con i soldi che ha preso per quagliarella e per lui avrebbe potuto prendere uno o due giocatori e che io sappia non ho visto tante entrate importanti
              sigpic

Comment

• il milan oltre a puntare su Luis Fabiano prova pure con Hernanes
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                  il milan oltre a puntare su Luis Fabiano prova pure con Hernanes
                  Io non capisco perchè vada su sto Luis Fabiano...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Gli piacciono le comparsate
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Gazzetta di oggi, Pavel:

&#171;Ho deciso di smettere. Almeno in Italia. Rin&#173;grazio le persone e le societ&#224; che hanno espresso interesse e fidu&#173;cia in me e che sarebbero pronte a farmi scendere in campo per un altro anno. Non me la sento di ve&#173;stire una maglia diversa da quel&#173;la per cui ho lottato tanti anni. Per il momento devo purtroppo declinare anche l’invito della Ju&#173;ventus a ricoprire un ruolo diri&#173;genziale o tecnico&#187;.

Se fossi il Milan andrei su Huntelaar tutta la vita.

Comment

guarda che luis fabiano farebbe faville con ronaldinho e pato

Comment

• Intanto c'è stata un offerta del Chelsea per Ibrahimovic: 55 milioni + Deco e Carvalho.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...43526992.shtml

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            guarda che luis fabiano farebbe faville con ronaldinho e pato
                            Uno che all'apice della carriera è ancora al Siviglia?

Comment

Uno che all'apice della carriera è ancora al Siviglia?
                              anche amauri l'anno scorso era a palermo

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                anche amauri l'anno scorso era a palermo
                                Si ma Amauri, nonostante il prezzo, fu preso come terza scelta dato che già c'erano Del Piero (capocannoniere), Trezeguet (vicecapocannoniere) e Iaquinta.

Comment

Working...
                                X