Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDato che di soldi la Juve di butterne via ne ha anche troppi,col denaro che hanno speso per prendere certi Poulsen,Thiago,Felipe Melo,Andrade,di campioni ne potremmo avere qua alla Juve. Ora come ora non ho la più pallida idea delle strategie di mercato,avevo letto che addirittura volevano vendere Felipe Melo..
Io manderei subito via tiago e lo rimpiazzerei con ledesma,poi penso che il resto possa andare bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSembra che Crespo e Floccari a Gennaio se ne vadano dal Genoa.
Comment
-
Ed intanto Pandev si è riuscito a svincolare,tra poche settimane firmerà con l'Inter,la Lazio lo ha già sostituito con Maxi Lopez,ora non mi ricordo in quale squadra moscovita se proprio al CSKA é andato Pavlychenko che ha sua volta verrà rimpiazzato a Londra da Van Nistelroy.la Fiorentina ha già chiuso per il difensore dell'Udinese FelipeSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioEd intanto Pandev si è riuscito a svincolare,tra poche settimane firmerà con l'Inter,la Lazio lo ha già sostituito con Maxi Lopez,ora non mi ricordo in quale squadra moscovita se proprio al CSKA é andato Pavlychenko che ha sua volta verrà rimpiazzato a Londra da Van Nistelroy.la Fiorentina ha già chiuso per il difensore dell'Udinese FelipeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
il Chelsea potrebbe dare fastidio alla roma per toni perchè si sono messi pure loro sulle sue tracce( ma secondo me lo lasciano andare alla roma)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE se ne vanno le uniche due punte centrali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE se ne vanno le uniche due punte centrali?
Gasperini fa sempre giocare palacio-sculli-palladino,e con il rientro di jankovic e l'eliminazione dal europa league gli spazi per floccari e crespo di assotiglieranno sempre piu.
ps.poi il genoa a gennaio dovrebbe riprendersi acquafresca.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSi,visto che non giocano.
Gasperini fa sempre giocare palacio-sculli-palladino,e con il rientro di jankovic e l'eliminazione dal europa league gli spazi per floccari e crespo di assotiglieranno sempre piu.
ps.poi il genoa a gennaio dovrebbe riprendersi acquafresca.
Comunque uno degli obiettivi del Milan è l'attaccante dello Standard Liegi Jovanovic. Per prenderlo si manderà in prestito il giovanissimo Adiyah, così da liberare un posto per i giocatori extracomunitari.
Comment
-
Pandev domani firmerà un quinquennale, quello che mi chiedo è questo: riuscirà a trovarsi un posto da titolare dopo il ritorno del grande Eto'o dalla Coppa d'Africa????
Penso proprio di no, l'unica sarebbe di "rubare" il posto a Milito, che per me personalmente non piace e lo reputo meno forte di Pandev.
Comment
Comment