Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Tu chi suggerisci?
    Io alla portata della juve fatico a trovarne in giro.....
    Dato che di soldi la Juve di butterne via ne ha anche troppi,col denaro che hanno speso per prendere certi Poulsen,Thiago,Felipe Melo,Andrade,di campioni ne potremmo avere qua alla Juve. Ora come ora non ho la più pallida idea delle strategie di mercato,avevo letto che addirittura volevano vendere Felipe Melo..

    Comment


    • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Dato che di soldi la Juve di butterne via ne ha anche troppi,col denaro che hanno speso per prendere certi Poulsen,Thiago,Felipe Melo,Andrade,di campioni ne potremmo avere qua alla Juve. Ora come ora non ho la più pallida idea delle strategie di mercato,avevo letto che addirittura volevano vendere Felipe Melo..
      Escludendo poulsen,che si sapeva essere bidone,gli altri erano acquisti pio o meno giusti,chi ci dice che xabi alonso(o d'agostno) non avrebbe fatto come tiago-almiron-felipe melo?
      Io manderei subito via tiago e lo rimpiazzerei con ledesma,poi penso che il resto possa andare bene.
      Last edited by ; 25 December 2009, 10:56.

      Comment


      • Poulsen è quello che meno ha deluso: Tiago è stato il più deludente, seguito da Almiron, e infine Melo. Non considero nemmeno Knezevic e Andrade.

        Alla Juventus non servono giocatori, ma un nuovo allenatore

        Comment


        • Sembra che Crespo e Floccari a Gennaio se ne vadano dal Genoa.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            Sembra che Crespo e Floccari a Gennaio se ne vadano dal Genoa.
            E se ne vanno le uniche due punte centrali?
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Ed intanto Pandev si è riuscito a svincolare,tra poche settimane firmerà con l'Inter,la Lazio lo ha già sostituito con Maxi Lopez,ora non mi ricordo in quale squadra moscovita se proprio al CSKA é andato Pavlychenko che ha sua volta verrà rimpiazzato a Londra da Van Nistelroy.la Fiorentina ha già chiuso per il difensore dell'Udinese Felipe
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                Ed intanto Pandev si è riuscito a svincolare,tra poche settimane firmerà con l'Inter,la Lazio lo ha già sostituito con Maxi Lopez,ora non mi ricordo in quale squadra moscovita se proprio al CSKA é andato Pavlychenko che ha sua volta verrà rimpiazzato a Londra da Van Nistelroy.la Fiorentina ha già chiuso per il difensore dell'Udinese Felipe
                Kolarov e Ledesma per la Juve???
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • il Chelsea potrebbe dare fastidio alla roma per toni perchè si sono messi pure loro sulle sue tracce( ma secondo me lo lasciano andare alla roma)
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                  Comment


                  • Io spero davvero che in un modo o nell'altro (eccetto cessione Giovinco), si prende Kolarov.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      E se ne vanno le uniche due punte centrali?
                      Io riporto solo le notizie che ho letto, poi per me il Genoa può anche retrocedere che non me ne frega niente.

                      Comment


                      • Mancini chiede Pazzini e Cassano e Spalletti Pizarro e Perrotta,che questo mercato sia davvero l'emigrazione per molti atleti del nostro campionato
                        Se ci fossi ancora tu
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          E se ne vanno le uniche due punte centrali?
                          Si,visto che non giocano.
                          Gasperini fa sempre giocare palacio-sculli-palladino,e con il rientro di jankovic e l'eliminazione dal europa league gli spazi per floccari e crespo di assotiglieranno sempre piu.
                          ps.poi il genoa a gennaio dovrebbe riprendersi acquafresca.

                          Comment


                          • Io sono curioso di vedere all'Inter questo diciottenne, Obiorah. Pare sia davvero forte.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Si,visto che non giocano.
                              Gasperini fa sempre giocare palacio-sculli-palladino,e con il rientro di jankovic e l'eliminazione dal europa league gli spazi per floccari e crespo di assotiglieranno sempre piu.
                              ps.poi il genoa a gennaio dovrebbe riprendersi acquafresca.
                              Si vede che c'hanno capito molto i dirigenti rossoblu...

                              Comunque uno degli obiettivi del Milan è l'attaccante dello Standard Liegi Jovanovic. Per prenderlo si manderà in prestito il giovanissimo Adiyah, così da liberare un posto per i giocatori extracomunitari.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Pandev domani firmerà un quinquennale, quello che mi chiedo è questo: riuscirà a trovarsi un posto da titolare dopo il ritorno del grande Eto'o dalla Coppa d'Africa????
                                Penso proprio di no, l'unica sarebbe di "rubare" il posto a Milito, che per me personalmente non piace e lo reputo meno forte di Pandev.

                                Comment

                                Working...
                                X