Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Pandev domani firmerà un quinquennale, quello che mi chiedo è questo: riuscirà a trovarsi un posto da titolare dopo il ritorno del grande Eto'o dalla Coppa d'Africa????
    Penso proprio di no, l'unica sarebbe di "rubare" il posto a Milito, che per me personalmente non piace e lo reputo meno forte di Pandev.
    Beh c'è quel grezzo di balotelli che metterei volentieri da parte per far posto al macedone.
    Per me Milito è uno dei più forti attaccanti in circolazione.
    Avete letto dell'interesse per chiellini da parte delle due squadre di manchester?
    Se lo vendono sono davvero messi male...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Avete letto dell'interesse per chiellini da parte delle due squadre di manchester?
      Se lo vendono sono davvero messi male...
      È difficile rimpiazzare un difensore centrale di quel livello. Credo proprio che la Juve non lo venderà...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Lo ho letto oggi nelle notizie che scorrono su rainews24.
        Il più grande acquisto della Juve sarebbe far giocare Legrottaglie al posto di Cannavaro e Iaquinta (quando e se si riprende) al posto di quel morto di Amauri.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Spero solo che la mancata promozione agli ottavi di Champions non porti i dirigenti juventini a dare un'occhiata di troppo alle cifre messe in campo da quei ricconi inglesi.

          Comment


          • L'offerta del City é troppo bassa,con tutta probabilità stano cercando il sostituto di Touré visto che Mancini lo ha già messo da parte,cmque bisogna attendere giugno per Chiellini,nel frattempo la società si è ripresa Yago visto che il Bari non ha mantenuto gli accordi,e lo girerà al Crotone,sul piede di partenza anche Ariaudo che finirà al Cagliari,per il giovane Macheda si prospetta un prestito al Newcastle
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

            Comment


            • Invece il city è vicino a cordoba dell'inter.
              Il genoa sta per prendere huntelaar,e la juve torna a bussare per d'agostino

              Comment


              • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                Invece il city è vicino a cordoba dell'inter.
                Il genoa sta per prendere huntelaar,e la juve torna a bussare per d'agostino
                ma secondo me Pozzo non lo vende più D'Agostino e poi non ci sarà nessun regista in squadra degno


                p.s. ma nella firma è il Mister yyyyy che odia la PS3
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                Comment


                • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  Il genoa sta per prendere huntelaar
                  In prestito spero
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    In prestito spero
                    Mi pare di si.
                    Intanto per d'agostino potrebbero bastare 8 mln
                    http://www.tuttosport.com/calcio/ser...E2%80%99estate

                    Comment


                    • Quasi fatta per Pandev all' Inter.
                      http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=12079
                      Poi alcuni "intoppi" di percorso, che forse faranno la felicità di C1cc10.
                      http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=12100
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Beh c'è quel grezzo di balotelli che metterei volentieri da parte per far posto al macedone.
                        Per me Milito è uno dei più forti attaccanti in circolazione.
                        Avete letto dell'interesse per chiellini da parte delle due squadre di manchester?
                        Se lo vendono sono davvero messi male...
                        si,mettiamo fuori balotelli(uno dei piu' forti attaccanti al mondo)e facciamo giocare titolare pandev,un giocatore mediocre come c'è ne sono altri 200 nel mondo
                        P.S. io pandev lo vedo bene come riserva di snejder,secondo me li potrebbe fare bene
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          si,mettiamo fuori balotelli(uno dei piu' forti attaccanti al mondo)e facciamo giocare titolare pandev,un giocatore mediocre come c'è ne sono altri 200 nel mondo
                          P.S. io pandev lo vedo bene come riserva di snejder,secondo me li potrebbe fare bene
                          LOL
                          Questo non si puo leggere.
                          Secondo me pandev fa male ad andare all'inter,dubito che trovi spazio,e finirà rovinato come i vari mancini,quaresma,suazo,ecc ecc

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            P.S. io pandev lo vedo bene come riserva di snejder,secondo me li potrebbe fare bene
                            Pandev trequartista?
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Pandev trequartista?
                              io c'è lo vedrei bene,poi ovviamente è da provare

                              @giopavala non parlare di squadre che non conosci,cos è che ti fa ridere?
                              P.S mancini e quaresma si sono rovinati da soli
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                @giopavala non parlare di squadre che non conosci,cos è che ti fa ridere?
                                P.S mancini e quaresma si sono rovinati da soli
                                Premessa:non dirmi di cosa devo parlare.
                                Poi io l'inter la conosco benissimo,e dire che balotelli è uno dei piu forti attacanti al mondo...beh fa ridere.
                                ps:strano,quando vanno all'inter diventano tutti brocchi,boh tirerà aria cattiva...

                                Comment

                                Working...
                                X