Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVeramente ne ha 26.
grazie the ophidian!Last edited by enzo680; 09 June 2010, 14:26."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUfficializzato Pepe.
Dunque, confermata la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: all'Udinese 2,5 milioni subito, riscatto fissato a 7,5 milioni pagabili in tre anni.
In questi termini, può anche essere una buona operazione di mercato.Last edited by H Sakuragi; 09 June 2010, 15:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSì, in sostanza lo paghiamo 2,5 milioni. Se lo riscattiamo invece ci viene a costare 2,5 all'anno per tre anni. Una bazzecola per il bilancio. Bravo Marotta che ha imparato dai genovesi a non scucire neanche un milione in più del necessario hihi.
Comment
-
Se non sbaglio Gallas di anni ne ha già 33 e inoltre non ha un buon carattere, ho sentito di diversi litigi che ha avuto all' Arsenal, però é ancora un buon giocatore e molto esperto, a parametro zero però potrebbe essere un buon acquisto. Riguardo Dzeko anche per me sarebbe un acquisto eccellente, ma continuo a sentire che in realtà il vero obbiettivo sarebbe Pazzini. Mentre su Pepe penso che dopotutto possa andare bene, per il prezzo: con la formula delle rate e del prestito oneroso e perché comunque é abbastanza bravo a finalizzare e a servire i compagni. Anche se sinceramente solo con Krasic mi sentirei tranquillo, lui e Pepe come coppia di esterni mi piacerebbe e un centrocampo con Krasic, Pepe, Marchisio, Sissoko(Felipe Melo), non sarebbe affatto male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAnche se sinceramente solo con Krasic mi sentirei tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMarotta è in Russia per le firme. Comunque ne arriveranno altri di esterni, non solo Pepe e Krasic.
Comment
-
Gallas è vicinissimo al Panathinaikos;e poi non lo voglio un clone di Cannavaro più scarso e meno disciplinato.
C'è poco da fare, serve Bonucci più un altro che può essere Ranocchia (magari). Li voglio giovani, motivati e talentuosi.Last edited by Lorenzo GOV; 09 June 2010, 18:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo sentito parlare di un possibile ingaggio di Gallas, svincolato dall'Arsenal.
Non conosce bene il giocatore, ma se è bravo può essere un buon acquisto nonostante i suoi 30 anni compiuti, visto che non si pagherebbe niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSpero piuttosto in un assalto a Bonucci...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioL'obiettivo numero 1 per il centrale è questo...
Difatti appare credibile che la Juve sia al lavoro sul versante Bari per ottenere il più presto possibile metà cartellino e una relativa posizione agevolata nella trattativa. Almiron o -si die- Giovinco potrebbero essere possibili contropartite
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGià, ma non è una trattativa semplice, se non altro per la metà cartellino in possesso del Genoa, Preziosi quando vede bianconero è una sanguisuga.
Difatti appare credibile che la Juve sia al lavoro sul versante Bari per ottenere il più presto possibile metà cartellino e una relativa posizione agevolata nella trattativa. Almiron o -si die- Giovinco potrebbero essere possibili contropartite
E intanto:
"Potrebbe farsi una nuova vita in Inghilterra con la maglia del Tottenham” Questa inattesa dichiarazione di Andrea D’Amico, agente di Vincenzo Iaquinta, è stata rilasciata nel corso di un intervista al tabloid inglese Sun. (tuttojuve.com)
Comment
-
visto che bisgnorebbe risolvere il problema dell'attaco, invece che dzeko non si potrebbe puntare su ibra??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment