Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSiamo ancora vicini a Krasic, lui ha firmato pure un preaccordo. L'acquisto di Tosic da parte del CSKA non fa altro che avvicinare l'ufficializzazione di questo acquisto.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
Ma siamo matti?
Gilardino?? E poi a 22 milioni? Spero sia un'altra sparata dei giornaliLast edited by michele longobardi; 16 June 2010, 13:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLo dipingete tutti come un giocatore terribile. Non mi pare.
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioA me pare che non si stiano muovendo tanto diversamente dalla società passata. Fanno il gran nome (come poteva essere Xabi Alonso e adesso è Dzeko o Krasic) e poi virano su qualcosa di meno allettante, Pepe, Martinez. Io la confusione la vedo ancora.
Ah, per altro, l'altra sera ho sentito un commento di baldini, che ha detto che martinez è più forte di krasicsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLo dipingete tutti come un giocatore terribile. Non mi pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAh, per altro, l'altra sera ho sentito un commento di baldini, che ha detto che martinez è più forte di krasic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioInfatti, basta vedere come ha reso al milan e come rende con la nazionale
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggioe poi i nomi sono pepe e martinez? Se per loro questi sono gli esterni da top club...
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE' una considerazione che può essere valida se si valuta il semplice fatto che Martinez conosce già il campionato italiano, ma è comunque sballata. Krasic è superiore a Martinez che è un buon giocatore in squadre medio basse.Last edited by H Sakuragi; 16 June 2010, 17:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioCome ha reso invece a Parma o Fiorentina non conta?
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioA parte il fatto che attualmente non siamo un top club e mi vien da piangere nel dirlo ma siccome i Ribery, i Silva, i Robben e i De Maria costano un botto, hai alternative più valide per una squadra che deve prendere almeno quattro esterni nuovi, che deve ripartire da capo col 4-4-2 e la cui nuova stagione inizia fra poco meno di venti giorni?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa perchè, Ozil nno sarebbe un acquisto anche migliore, anche se non considerato top player?
Io con la Germania ho visto un grande centrocampista.
Siamo vicini anche a Martinez del Catania, arriveranno altri due esterni oltre a lui e a Pepe (uno è Krasic)...Last edited by H Sakuragi; 17 June 2010, 01:27.
Comment
-
Nuova giornata e nuova puntata del tormento­ne Krasic. Da Mosca arrivano buone notizie: il Cska è dispo­sto a rivedere le proprie prete­se verso il basso. Non si parla più di 18 milioni - ovvero la ci­fra sbandierata dal City di Ro­berto Mancini - bensì di una richiesta oscillante tra i 15 e i 16 milioni di euro. Lo sconto non è da strapparsi i capelli, ma è senz’altro un segnale im­portante. Il Cska dopo giorni di intrasigenza ha fatto un passo indietro, in direzione della Ju­ventus. Segno che l’ultimo sfo­go di Krasic in nazionale («Ho fretta di andare alla Juve» e gli spifferi che giungono dall’I­talia su Jorge Martinez qual­che prurito in Russia lo hanno procurato.
PIÙ VICINI - L’offerta di Giu­seppe Marotta, dg bianconero, è ferma a 13,5 milioni, quindi non più lontanissima dalla nuova richiesta del Cska. La politica attendista della Juven­tus comincia a dare i frutti spe­rati (è c’è stata una schiarita con i vari gli interlocutori). Una settimana fa Marotta aveva la­sciato Mosca garantendo che «la Juve non avrebbe parteci­pato ad aste». Detto e fatto. Adesso bisognerà vedere se a un primo passo indietro dei russi ne seguirà anche un al­tro. O se sarà la Juventus a compierne uno in avanti. Se­condo i ben informati un accor­do è possibile (non certo), ma­gari proprio a metà strada. Chiudere a 14/15, dopo i rialzi degli ultimi giorni, sarebbe un buon compromesso. L’impres­sione, però, è che la Juve, forte dell’accordo col giocatore, pri­ma di mollare qualcosa voglia limare ulteriormente le prete­se del Cska. E altrettanto cer­to - e questo giustifica la legge­ra retromarcia dei dirigenti russi - è che la Juve vuole assi­curarsi un nuovo acquisto tra oggi e domani.
(TuttoSport)
Comment
-
sky ieri ha parlato di un incontro tra juve e catania per martinez!
addio krasic?
comunque quest'anno niente proclami abbiamo capito tutto!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosky ieri ha parlato di un incontro tra juve e catania per martinez!
addio krasic?
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocomunque quest'anno niente proclami abbiamo capito tutto!
Comment
-
Manca l'ufficialità ma Marco Storari sarà il prossimo portiere della Juventus. Secondo Skysport, il club di Corso Galileo Ferraris, spaventato dai problemi fisici di Gigi Buffon, ha messo sotto contratto l'ex numero uno della Sampdoria, che seguirà Del Neri a Torino. Al Milan, proprietario del cartellino, andranno 4,5-5 milioni di euro. Ancora non si conoscono la durata del contratto e l'ingaggio del giocatore romano.
calciomercato
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioManca l'ufficialità ma Marco Storari sarà il prossimo portiere della Juventus. Secondo Skysport, il club di Corso Galileo Ferraris, spaventato dai problemi fisici di Gigi Buffon
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioEh oggi krasic mi sta piacendo, da quel che leggo al momento marotta si è fermato e sta aspettando che sia il cska a farsi risentire abbassando la richiesta
Comment
Comment