Grazie NAOTO per avermi dato dell'anziano! SCHERZO!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrazie NAOTO per avermi dato dell'anziano! SCHERZO!A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioEhehe dai se hai visto Rivera un pò "anziano" lo sei :P Qui di solito il più anziano sono io che ho visto Platini
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
E sono felice che l'infortunio di Diego sia meno grave del previsto. Spero che Giovinco ne approfitti per tirar fuori una bella prestazione in Francia.Thus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
-
Comunque il terzino del Frosinone è Del Prete
Ritornando su Caceres direi che la partita di ieri è probante fino ad un certo punto. A parte che è da provare come centrale, ma poi se non erro ha giocato con l'Uruguay per 90 minuti interi. Diamogli altre chances (e lo dico da tifoso non convinto del suo acquisto).
Comment
-
Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggioe sto ancora cercando il fallo di Cruz su Legrottaglie
E tra l'altro sulla punizione c'è anche il fuorigioco di Diakitè
E per Caressa e Bergomi che parlavano di fuorigioco di Trezeguet sul gol di Caceres (mi hanno detto, io purtroppo ho visto solo il primo tempo), evidentemente Kolarov non conta
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioA me sembra abbastanza evidente, il fatto è che tutti cercavano una spinta di Cruz, e non lo sgambetto che c'è stato
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioE per Caressa e Bergomi che parlavano di fuorigioco di Trezeguet sul gol di Caceres (mi hanno detto, io purtroppo ho visto solo il primo tempo), evidentemente Kolarov non conta
Non c'è di che meravigliarsi, Moggi o non Moggi, quando la Juve si affaccia in vetta e dimostra di esserci, i frignoni saltano sempre fuori.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioNon c'è di che meravigliarsi, Moggi o non Moggi, quando la Juve si affaccia in vetta e dimostra di esserci, i frignoni saltano sempre fuori.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi più che sgambetto diciamo che c'è una furbata di entrambi i giocatori. In questi casi gli arbitri danno ragione sempre a chi difende (specie se in area di rigore). Sia Cruz che Legrottaglie giocano di mestiere, ma alla fine il fallo c'è.
Comment
-
JUVE, DIEGO STOP E NIENTE CHAMPIONS
Contrattura, domani risonanza, fermo 15 giorni e salta Champions
(ANSA) - TORINO, 14 SET - In Champions senza Diego. La Juve non potra' contare sul brasiliano martedi' con il Bordeaux in Champions dopo l'infortunio di Roma.I primi esami svolti oggi fanno temere per lui una contrattura che comporterebbe uno stop di quindici giorni, meno di quanto temuto a caldo ieri sera. Domani si sottoporra' a una risonanza magnetica per valutare con piu' precisione l'entita' dell'infortunio alla coscia destra anche se una prima diagnosi parla di 'problema ai muscoli flessori'.
libero.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVeramente alle 14:00 di oggi parlavano di uno stop di solo 7 giorni.
Comment
Comment