Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa io lo lascerei anche dove sta eh, ha vinto il mondiale più scadente di tutti i tempi (nelle semifinali c'erano Turchia e Corea del Sud) ed è riuscito nel Chelsea perfino a silurare uno come Drogba e a voler Quaresma dall'Inter, per carità. Lasciatelo dove è per favore.
speriamo che la pausa serva a Ferrara, il prossimo incontro è con il Parma per il posto in Champions. Notizie riguardo Iaquinta e Chiellini?? Ci sarannoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPoi non si sa mai...
Agente di Hiddink (20 dicembre 09): "Se ricevo la chiamata di un rappresentante di un club serio, o di una federazione seria, e la JUVE LO E', si può iniziare a parlare. Se ritengo la proposta interessante la comunico a mister Hiddink, se piace a lui si tratta, altrimenti ringrazia e non se ne fa niente».
Capello (26 ottobre 09): " Un ritorno alla Juve? Mai dire mai..."
Comment
-
rasgà non si sa niente di Kolarov e Ledesma??? Da quel che ho sentito l'Inter si è già presa Pandev e per noi ancora nulla. Ho anche una domanda da porvi, al Manchester United ci sono 2 ali destre giusto??? Valencia e Nani che non gioca molto. Secondo voi cercare il portoghese come sostituto di Camo sarebbe utile?
ci sono anche Fiorentina e Milan su Nani oltre alla Juve. Il portoghese in continuo conflitto con Ferguson vuole lasciare lo United e l'allenatore chiede 12 milioni.
Mi sembra accettabileOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNani è più ala che terzino, non c'entrerebbe molto con il modulo juventino.
Può centrare in un 4-2-3-1, di certo non nel 4-3-1-2A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
e allora scusate anche camoranesi non serve a nulla. spero si torni al 4-2-3-1 che è il modulo con risultati migliori e Nani sarebbe un'ottimo sostituto di CamoLast edited by SePhIrOtH93; 26 December 2009, 22:16.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
col rombo diventa totalmente inutile. Vorrei tanto che la Juve riesca a recuperare oltre a Kolarov un DC, perchè con Legrottaglie e Cannavaro non si può andare avantiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocol rombo diventa totalmente inutile.
Il problema per me è uno. E qui qualcuno lo ha ripetuto più volte.
Non abbiamo uomini che fanno movimento. Se lo notate, da quando è fuori Iaquinta, siamo crollati. Perchè? Non perchè Iaquinta sia un campione, ma perchè è l'unico che là davanti si muova. Il secondo gol contro la Roma (Diego) è merito di un movimento di Iaquinta (andare incontro alla palla e liberare spazio per l'inserimento del trequartista), sicuramente se si analizzano altre azioni di gioco, troviamo altri esempi come questo magari non conclusi in rete.
Senza Iaquinta abbiamo un 4-3-1-2 statico. Se lo notate, due dei migliori, sono sempre Marchisio e Caceres, guardacaso due giocatori che sanno sfruttare gli spazi.
Viceversa col 4-2-3-1 si sono messi in evidenza Giovinco e Camoranesi, che sono liberi da compiti difensivi e possono sfruttare le fasce.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
E non per niente, Ferrara si lamentò in privato proprio della tenuta atletica della squadra: io penso che un cambio non debba essere solo dirigenziale ma anche di staff preparatorio e atletico.
La condizione e la grande mole d'infortuni sono un problema che ci portiamo avanti dai tempi del post-calciopoli.Last edited by Lorenzo GOV; 27 December 2009, 18:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE non per niente, Ferrara si lamnetò in privato proprio della tenuta atletica della squadra: io pensoche un cambio non debba essere solo dirigenziale ma anche di staff preparatorio e atletico.
La condizione e la grande mole d'infortuni sono un problema che ci portiamo avanti dai tempi del post-calciopoli.
Comment
-
ognuno si prenda la sua parte di colpe Ferrara compreso.Gli errori li hanno fatti tutti da chi ha curato il mercato(non per ultima la buffonata di Ariaudo col fax arrivato in ritardo),da chi ha fatto le scelte,da chi ha voluto centrocampisti a massa muscolare forte,a chi ha preparato atleticamente questa squadra,a chi non ha capito il modulo di gioco,a chi non ha buona volontà di scendere in campo,a chi non ha saputo curare bene gli atleti,a chi non ha saputo amministrare la società.
Chi verrà dopo dovrà fare questa operazione,radiare chi ha sbagliato e ricopminciare da capoSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
Comment