Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' anche se uscissimo dalla Champions (mi tocco) andremmo pur sempre in Europa League. E' impensabile e illogico cambiare ora.

Intanto:

E’ un Del Piero che parla da capitano vero quello che davanti alle telecamere di Sky presenta il suo nuovo sito online. “Non ci nascondiamo: ci attende una settimana difficile, impegnativa, prima l’Inter, poi la Champions League. Ma da tutti i momenti difficili si esce con l’unione e il lavoro. Di momenti negativi ce ne sono stati, il più negativo di tutti solo pochi anni fa – continua, riferendosi alla retrocessione in B -. Ci siamo risollevati da quello, contiamo di farlo anche oggi. La responsabilità è di tutti, senza ombra di dubbio dei giocatori, dobbiamo dipendere da noi stessi. La cosa bella però in questo momento negativo che stiamo vivendo è che, guardandoci negli occhi, abbiamo capito che siamo tutti sulla stessa linea d’onda ed è questa unione che fa la differenza – spiega Del Piero -. L’allenatore è con noi e noi con lui, la società anche. Siamo al lavoro, ne dobbiamo fare, dobbiamo correggere tante cose e prepararci bene per questa sfida e per quello che verrà dopo”. A livello personale il numero 10 juventino si dice “Abbastanza contento, per tre mesi non ho giocato e ora ho la possibilità di stare bene e di giocare. Io e tutti dobbiamo ripartire da queste piccole cose”.

uccellinodidelpiero.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      io penso che dovremmo abbandonare questo modulo,
      Difatti, Ferrara pare intenzionato a proporre proprio il modulo che dici te, almeno dando rilevanza agli allenamenti provati oggi.

Concordo con Naoto: ORA è inutile cambiarlo, pertanto auspicavo una sua valutazione in merito dopo questi 10 giorni.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Difatti, Ferrara pare intenzionato a proporre proprio il modulo che dici te
        Non so voi ma io invertirei Melo e Sissoko...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Non so voi ma io invertirei Melo e Sissoko...
          Sissoko davanti alla difesa? Non penso ne valga la pena. Un pò per la straordinaria atleticità del maliano, che lo rende molto più utile da mezzala, con una fetta di campo più larga da coprire, un pò per una disciplina tattica non sempre impeccabile (e quel ruolo ammette poche distrazioni), e un pò perchè Momo non è esattamenre un mostro nei passaggi, un errore da parte del mediano con quel modulo è un rischio non proprio indifferente...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• io ho messo Momo sulla sinistra per coprire le lacune di Grosso in fase difensiva e melo davanti alla difesa perchè finora sembra abbia fatto bene, comunque per sabato contro l'Inter, credo non sia il caso di illuderci, se dovessimo ottenere un pareggio sarei contento.

davanti in attacco, fossi ferrara, a partita inoltrata, verso il 65' tenterei Giovinco al posto di Del Piero però più esterno; (in caso di vantaggio) Poulsen al posto di Mauro
            Last edited by Red; 17 December 2009, 23:27.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io giovinco non lo metterei nemmeno morto.
              Cioè avrà pure il piede ma basta uno spostamento d'aria per farlo cadere
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Io giovinco non lo metterei nemmeno morto.
                è quello il suo difetto
                io gli farei ingrandire i muscoli, un po' come hanno fatto con Diego, ma quello che basta per non farlo cadere ad ogni spintarella, senno se ne andrebbe a discapito della sua agilità
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Io giovinco non lo metterei nemmeno morto.
                  Se la Juventus inanellò quella serie di vittorie con 4-2-3-1 lo deve a Giovinco, tuttavia.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    un pò per una disciplina tattica non sempre impeccabile
                    E per questo che l'ho detto. Quando ha giocato sulla sinistra continuava ad accentrarsi...

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Si però non credo che cambiando ora Ferrara le cose cambieranno all'istante, anche perchè, obbiettivamente, chi mettereste ORA al suo posto e chi potrebbe migliorare la squadra? Gli unici due che potrebbero far meglio sono Capello e Lippi, ma sono impegnati. Non parlatemi di Mancini perchè smetto di tifare Juve.
                      Ormai la frittata è fatta, la confusione c'è e vedremo se sarà in grado di sbrogliare il bandolo della matassa. A fine anno tiriamo le conclusioni, ma ormai, con campionato e champions da giocarci nel giro di 10 giorni, è inutile fare cambi in corsa.
                      perchè dici così,un allenatore non fà vincere,vincono i giocatori! non paragonare (per mè) capello a lippi,capello ha vinto dovunque (con squadre forti),lippi all'inter ha fatto straridere e con l'italia se nn c'è grosso e materazzi non và da nessuna parte, ricordi la finale di champions juve-milan? montero terzino sinistro,mai visto niente di peggio!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        perchè dici così,un allenatore non fà vincere,vincono i giocatori! non paragonare (per mè) capello a lippi,capello ha vinto dovunque (con squadre forti),lippi all'inter ha fatto straridere e con l'italia se nn c'è grosso e materazzi non và da nessuna parte, ricordi la finale di champions juve-milan? montero terzino sinistro,mai visto niente di peggio!
                        Si embè? Vuoi qualche perla di Lippi, giusto per compensare il montero terzino sinistro e qualche cazzatona di Capello (che ne ha fatto anche alla Juve parecchie)?
                        Capello ha vinto ovunque perchè si è sempre trovato le squadre migliori. E' un eccellente allenatore della squadra più forte. Alla Juve ha vinto, ma non è mai riuscito a dare un gioco ad una squadra che era nettamente superiore alle altre, cosa che invece Lippi è sempre riuscito a fare.
                        Il discorso è che nessuno, attualmente, al posto di Ferrara farebbe di meglio. O vuoi pensare che se metti Mancini oggi sulla panchina della Juve, ti batte l'Inter e il Bayern? Non vedo maghi del calcio disponibili e i pochi che hanno l'esperienza e la competenza giusta, sono occupati altrove.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• La Juventus di Capello era sulla carta una delle più forti Juve di sempre ma ragazzi, 4-4-2 nazista con conseguente mancanza di gioco in europa che non era evidentemente più l'europa di quando allenava il Milan.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            La Juventus di Capello era sulla carta una delle più forti Juve di sempre ma ragazzi, 4-4-2 nazista con conseguente mancanza di gioco in europa che non era evidentemente più l'europa di quando allenava il Milan.
                            Io ancora mi domando come sia possibile che un allenatore, con quei giocatori, non sia in grado di fargli fare più di 3 passaggi di fila. Le peggiori partite della Juve le ho viste quando in panchina c'era Capello.
                            Dopotutto è il suo gioco: devastare le fonti di gioco avversarie per tutta la partita e mettere in avanti qualche palla per far gol. Nulla di più.
                            Con la Roma giocava in modo diverso e più spettacolare, ma alla Juve era veramente penoso (sebbene vincente).

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                              Io ancora mi domando come sia possibile che un allenatore, con quei giocatori, non sia in grado di fargli fare più di 3 passaggi di fila. Le peggiori partite della Juve le ho viste quando in panchina c'era Capello.
                              Dopotutto è il suo gioco: devastare le fonti di gioco avversarie per tutta la partita e mettere in avanti qualche palla per far gol. Nulla di più.
                              Con la Roma giocava in modo diverso e più spettacolare, ma alla Juve era veramente penoso (sebbene vincente).
                              capello alla juve ufficialmente non ha vinto nulla comunque in europa quella juve non vinceva perchè aveva un gioco troppo difensivista e aveva un ibra poco incisivo anche se c'è da dire che un anno siete usciti per un errore arbitrale a liverpool
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                capello alla juve ufficialmente non ha vinto nulla
                                Braaaaaavissssimoooo!
                                Non ti basta mai a te vero? Ci sentiamo ciao!

Comment

Working...
                                X