Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dovrebbe essere la formazione: e sinceramente anch'io inizierei con questa formazione.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Dovrebbe essere la formazione: e sinceramente anch'io inizierei con questa formazione.
      Penso sia l'unica equilibrata, rimettere DelPiero-Camoranesi-Diego-Amauri è un suicidio, poi contro l'Inter....
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • Comunque faccio notare che Marchisio-Melo-Sissoko-Diego non hanno mai giocato insieme, son curioso...
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • La Juve alla fine si aggiudica il derby d'Italia vincendo per 2-1 all'Olimpico di Torino.

          Partita veramente brutta, dominata dalla tensione e dal non-gioco delle due squadre. Bianconeri più bravi a sfruttare le occasioni avute, mentre l'Inter non ha giocato come suo solito e i suoi giocatori chiave non hanno brillato.

          Tre punti fondamentali per la Juventus, che riduce il distacco dall'Inter e riapre ufficialmente il campionato.

          Comunque il gol di Marchisio è stato un qualcosa di fantastico, una giocata da vero campione.
          Last edited by Paolo Vespa; 05 December 2009, 23:58.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • peccato che il primo gol fosse in fuorigioco e che ci fossero per noi 2 rigori...pazienza siete pur sempre dietro
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • voglio vedere quante giornate si salterà chivu. arbitro incapace di gestire la partita(almeno dopo l'entrata di Balotellli, chissà perchè). Mi sta bene che cacci melo per cattiva condotta, ma che non cacci samuel su Del piero che se ne va tra 2??? E la testata di chivu???chi la vede mai nessuno eh???Hanno provato a rubarci anche questa volta la partita. Diego non ha brillato come dovuto ma ha fatto una buona partita, . Caceres e marchisio crescono benissimo. Mi da fastidio che i CAMPIONI cerchino in ogni modo di fregare gli altri...Milito non sei un vero attaccante, se ti devi buttare in area di rigore vatti a buttare dal balcone

              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              peccato che il primo gol fosse in fuorigioco e che ci fossero per noi 2 rigori...pazienza siete pur sempre dietro
              2 rigori dove l'hai visti????
              io solo quello su Milito ho visto, ma ha tentato di fregarci eh, caceres l'ha appena sfiorato e non ha chiuso la gamba eheheh frecò. poi dimmi questo secondo rigore e non mi dire quello su materazzi che è stato anticipato. Comunque sia la Juve ha meritato mentre l'Inter con le grandi squadre fa sempre ridere
              Last edited by Red; 17 December 2009, 23:28.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • il secondo rigore rigore è quello su milito e lo ha detto pure vialli(vialli!)che c'era e poi la punizione da cui è nato il primo gol(in fuorigioco)non c'era
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Ma non insozzate sempre i topic con queste lamentele inutili. Parlate della partita in generale, delle prestazioni, delle squadre: gli episodi lasciano il tempo che trovano.

                  Una Juventus che non brilla per il gioco, ma che finalmente corre e si danna per la vittoria, per tutta la partita: esemplare la prestazione di Amauri, mai così mobile e volenteroso.
                  Tuttavia i bianconeri rendono quasi inoffensivi i nerazzurri, sono bravi a ripartire e a impostare il gioco sulle fasce con precisione e calma, molti juventini compiono quesi movimenti che ultimamente erano mancati ai fini della fluidità.
                  Nota negativa, ancora il cattivo posizionamento della squadra sul gol interista da calcio da fermo: non si può andare in difficoltà sempre su palle corte e non si può lasciare saltare Eto'o indisturbato in mezzo all'area, non è da grandi squadre.

                  In generale partita dominata dagli episodi e da giocate: ma che gol ha fatto Marchisio? Fenomenale.
                  Ancora male Diego, che non incide e sbaglia troppo. Caceres da riscatatre senza pensarci due volte; solito monumentale Chiellini, ottimo Sissoko, finalmente decente Amauri.

                  Vittoria che da soprattutto morale e convinzione nei propri mezzi, che sancisce che il modulo con questi interpreti deve essere 4-3-1-2 e riabilita un po' il valore di squadre e soprattutto mister, che ha preparato ottimamente la gara.

                  Ora sotto con il Bayern, vietato sbaglaire, anche più di questa gara di oggi.

                  Comment


                  • Comunque se Balotelli non si inventava tutta quella scenata si sarebbe evitata la rissa, anche se il cartellino per Melo sarebbe arrivato. Se non danno 3 giornate a Chivu è scandaloso.
                    Brutta immagine del calcio italiano.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Camoranesi,Marchisio e Sissoko formano un centrocampo inossidabile,ovvero da paura,per me questi tre non hanno cambi sono i migliori in assoluto,di certo non si può pretendere di farli giocare sempre,questa è la vera grana bianconera.Del Piero ha giocato a luci spente,come ho più volte detto non possiamo aspettarci grandi cose da lui.Voglio sottolineare che le vere note stonate di questa squadra sono proprio i brasiliani,non si stanno abituando a questo gioco e non danno quello che valgono,se entro la fine dell'anno non saranno stati positivi si vedrà cosa farne,di certo non sono stati acquistati per vederli giocare come ieri.

                      PS.:Ieri potrebbe essere stata l'ultima partita in campionato di Grygera,il giocatore a gennaio potrebbe trasferirsi in Grecia sponda Panathinaikos
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

                      Comment


                      • brutta gara,come spesso succede in Italia!
                        comunque ancora una volta il calcio dimostra di essere una materia assurda,si può dire tutto e il contrario di tutto nel giro di pochissimo!
                        buon campionato a tutti!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          peccato che il primo gol fosse in fuorigioco e che ci fossero per noi 2 rigori...pazienza siete pur sempre dietro
                          Proprio interista eh...
                          Se proprio vogliamo metterla sugli episodi perché non parlare di Muntari su Amauri in area, secondo giallo a Muntari non dato (nel primo tempo), secondo giallo a Samuel non dato, testata di Chivu a Sissoko nemmeno ammonito, il primo gol non è assolutamente in fuorigioco, anche perché la prende prima del Piero o Chiellini non si capisce (entrambi in posizione regolare) e poi un interista.
                          Detto questo c'era probabilmente pure il rigore di Caceres su Milito, così come il placcaggio di Samuel a Chiellini in area nerazzurra.

                          Certo che stare a parlare degli episodi dopo una partita del genere fa abbastanza ridere, io mi preoccuperei più che altro del fatto che la squadra più forte d'Italia ha un gioco inesistente o al massimo ridicolo, e che quello che dovrebbe essere il derby d'Italia sfiguri in modo imbarazzante rispetto al superclasico spagnolo.

                          Mi rincuora perlomeno il fatto che la Juve abbia tirato fuori le palle e messo tutto in campo (Caceres ha corso come un dannato ad esempio) e vinto di forza, pur restando sempre lacunoso il gioco.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                            Certo che stare a parlare degli episodi dopo una partita del genere fa abbastanza ridere, io mi preoccuperei più che altro del fatto che la squadra più forte d'Italia ha un gioco inesistente o al massimo ridicolo, e che quello che dovrebbe essere il derby d'Italia sfiguri in modo imbarazzante rispetto al superclasico spagnolo.

                            Mi rincuora perlomeno il fatto che la Juve abbia tirato fuori le palle e messo tutto in campo (Caceres ha corso come un dannato ad esempio) e vinto di forza, pur restando sempre lacunoso il gioco.
                            Sono d'accordo: secondo me tutte e due le squadre hanno giocato davvero male ieri. La Juve mi è sembrata quella più cattiva e più determinata nel trovare la vittoria rispetto a un'Inter in alcuni tratti inesistente...
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • La partita di ieri funge perfettamente da dimostrazione del perchè l'Italia non domini (o almeno ben figuri) più in Europa come un tempo.

                              Comment


                              • Mi ha impressionato la prova di Caceres, ha corso, ha difeso, ha attaccato... sta prendendo le giuste misure. Su Marchisio c'è poco da dire... è l'erede di Tardelli.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X