Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Devo stare zitto riguardo a calciopoli e ai processi in corso, volontà di Naoto. Ma quante ne avrei da dirti...
    Devo stare zitto riguardo a calciopoli e ai processi in corso, volontà di Naoto. Ma quante ne avrei da dirti...

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      Ejaaaa diamoci ci un tagli se no quotano tutti e il topic non finisce più.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Ejaaaa diamoci ci un tagli se no quotano tutti e il topic non finisce più.

hai ragione scusa

Comment

• Come siamo messi per domenica?
          Oltre a Melo ci sono altri rientri?Io rispolvererei il Brazzo come esterno destro visto che quella fascia sta sempre più diventando la corsia maledetta
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

Comment

• No, già Melo è tenuto in precauzione per un affaticamento muscolare.

O Brazzo o Tiago: tertium non datur...

Comment

• Basta con gli stranieri di livello medio. Grandi investimenti soltanto per i campioni di valore assoluto come Ribéry. Più spazio ai giovani del vivaio e più in generale ai giocatori italiani.

Sono le idee guida di Roberto Bettega che sembra ad un passo dal tornare (e io ne sarei felicissimo)
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Basta con gli stranieri di livello medio. Grandi investimenti soltanto per i campioni di valore assoluto come Ribéry. Più spazio ai giovani del vivaio e più in generale ai giocatori italiani.
                Magari.
                Purtroppo abbiamo in squadra stranieri che sono veramente mediocri. E non parlo di certo di Diego e Melo, bensì di Poulsen, Tiago, l'ultimo Amauri. Non voglio dire che non possono giocare nella Juve, ma non ci credo che non esista un italiano migliore di loro alla nostra portata e magari cresciuto nel nostro vivaio...
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Anch'io favorevolissimo al ritorno di Bettega: oltre che la sua competenza, enorme piacere mi procurerebbe anche questo ideale passaggio fra la vecchia gestione pre-Falsopoli e la nuova all'insegna di Blanc.

Comment

• Dalle dichiarazioni di Secco alla Gazzetta dello Sport,oltre a dare per scontato il ritorno di Bettega con la piena fiducia data a Ferrara insieme a Melo e Diego,sembra che la società non torni sul mercato a gennaio,invece cominciano a venire note stonate nei confronti di Amauri,in più sottolineo che la dirigenza non sembra essere intenzionata a cedere Poulsen
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• TORINO, 17 dicembre - Nessuno meglio di lui potrebbe capire, sviscerare e magari risolvere i problemi di casa Juve. Per questo TuttoMercatoWeb si è rivolto in prima persona ed in assoluta esclusiva a Luciano Moggi.

Ecco quali sono state le sue dichiarazioni: Come valuta il momentaccio della Juventus? Si aspettava l'esclusione dalla Champions?
                      «A dire la verità no, dato che la Juve era incanalata in un momento in cui i risultati stavano arrivando, come nella vittoria contro l'Inter. Va però reso merito al Bayern di avere tirato fuori una prestazione eccezionale».

E' d'accordo con chi parla di crisi Juve?
                      «Io non vedo nessuna crisi. La Juventus è ad un solo punto dal Milan e a sei dall'Inter, per quanto mi riguarda i bianconeri possono riprendere il loro cammino già dalla prossima partita, e poi non dimentichiamo che questa flessione è figlia anche dei numerosi infortuni che hanno colpito la rosa di Ferrara. La Juve può tranquillamente ambire al secondo posto».

Secondo lei Ferrara è davvero a rischio come si sente dire?
                      «Non esiste alla Juventus di esonerare un allenatore in corso d'opera, e se devo essere sincero non credo nemmeno che stia facendo tanto male come dite».

Come vede un possibile reintegro di Bettega nei quadri dirigenziali?
                      «A questo credo un po' meno, visto come siamo usciti dopo Calciopoli. Non dimentichiamo che il processo è stato avviato proprio dalla Juve, mi domando con quale faccia potrebbero fargli una proposta di questo genere».

Diego e Melo sono i due fallimenti, perlomeno ad oggi, più clamorosi del mercato della Juve. Secco però continua a difendere il suo operato, sostenendo di non essere pentito delle sue scelte
                      «Evidentemente lui la vede in questa maniera. Secondo me Melo ha i piedi buoni ma non è un regista, è un mediano difensivo. Hanno dato via Zanetti pensando di sostituirlo con Melo ma hanno sbagliato la valutazione del suo ruolo. Quanto a Diego, penso sia un buon giocatore, ma è uno che si nasconde, non va mai nella zona calda del campo per evitare di prendere delle botte. La Juve non aveva bisogno di uno così».

Oggi si parla di Kolarov in bianconero in cambio di Molinaro e Giovinco. Come vedrebbe questa operazione?
                      «Kolarov è un buon esterno, e potrebbe fare al caso della Juventus. Molinaro può anche andare alla Lazio, ma sarebbe assurdo privarsi di un giocatore come Giovinco, al limite lo darei in comproprietà».

Crede che la Juventus acquisterà qualcuno a gennaio?
                      «Penso di no, principalmente perchè non ne ha bisogno, non sta facendo male. Perchè non si parla di crisi Milan che è a solo un punto di distanza?».

Tuttosport.com

Comment

• non giovinco ce lo teniamo
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Se un utente dice che di un argomento NON SE NE PARLA PER DECISIONE DEL MODERATORE, se interviene il moderatore e conferma quanto detto dall'utente, non c'è bisogno che tu ri-intervenga e dica la tua.
                          Aggiungo una postilla riguardante un altro aspetto del forum, visto che mi sono trovato fin troppi doppi e tripli post: non inviate post uno dopo l'altro a pochi minuti di distanza dal precedente. Se avete questa pessima abitudine, cercate di farvela passare. Grazie.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• La Juve in Europa League affronterà l'Ajax.
                            NerdMonday

Comment

• almeno lì dovremmo vincere
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                almeno lì dovremmo vincere
                                E' un'Ajax profondamente cambiata. Non è più quello squadrone (anni 90) che vinceva l'Eredivisie con un quasi en plein di punti e che aveva giocatori come Arveladze, Litmanen, Van Der Sar, De Boer e compagnia bella. Squadra che abbiamo oltretutto annichilito sul piano del gioco nel 95 in finale di Champions a Roma.
                                Siamo più forti secondo me, ma è anche vero che dovevamo essere più forti anche del Bordeaux.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X