Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non l'ho vista, ero all'allenamento. Vittoria 1-2 fuori casa, bene così. Lo sapevo che erano battibili, dipendeva solo da noi...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Comunque, a prescindere dai singoli, è un risultato ottimo e una vittoria che fa morale e aiuta psicologicamente: volete mettere una vittoria con 2 gol sul campo di Amsterdam?
      va be la vittoria aiuta e non di poco però da come ho visto il primo tempo, mi sembra la solita juve...i giocatori dell'ajax a prescidere dal fatto che sono tutti giovanissimi correvano 5 volte più dei nostri e continuiamo a subire gol in contropiede da palla ferma. suarez è fortissimo
      Last edited by SePhIrOtH93; 19 February 2010, 00:13.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        va be la vittoria aiuta e non di poco però da come ho visto il primo tempo, mi sembra la solita juve...i giocatori dell'ajax a prescidere dal fatto che sono tutti giovanissimi correvano 5 volte più dei nostri e continuiamo a subire gol in contropiede da palla ferma. suarez è fortissimo
        Mai come ora l'importante è vincere. E due vittorie consecutive dopo mesi di sterilità conteranno qualcosa?

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          continuiamo a subire gol in contropiede da palla ferma
          Sarà stato un contropiede ma Zebina lì....

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Sarà stato un contropiede ma Zebina lì....
            nel prom tempo ha combinato un disastro.. le solite "zebinate"
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Chissà se ci sarà mai una partita che si concluderà senza subire gol... Comunque quando è il capitano a prendere in mano la squadra è veramente difficile uscirne sconfitti. Di questo passo mi sa che saremo l'unica squadra italiana a proseguire l'avventura europea quest'anno, almeno per un altro po'. Il morale sale, il gioco ancora no, troppi non sono ancora al meglio della condizione per garantire questi risultati nelle prossime partite, ma sono comunque passi in avanti...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Chissà se ci sarà mai una partita che si concluderà senza subire gol...
                Ricorda che giochiamo con un rombo senza esterni di ruolo...non proprio il massimo...

Comment

• Ma davvero Zebina viene considerato un difensore? Sembrava che si stesse facendo la passeggiata col giocatore dell'Ajax.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Ricorda che giochiamo con un rombo senza esterni di ruolo...non proprio il massimo...
                    Sì lo so e anche senza una difesa (a parte Chiellini). Solo che non possiamo sperare che in ogni partita gli attaccanti ci fanno 2/3 gol.

Comment

• Probabile formazione col Bologna (tuttosport)

Juventus (3-4-1-2)

Buffon

Zebina Legrottaglie Chiellini

Salihamidzic Melo Marchisio De Ceglie

Diego

Amauri Del Piero

A disposizione: Manninger, Cannavaro, Grosso, Grygera, Sissoko, Candreva, Trezeguet.

Comment

• Bene.

Ancora un cantiere aperto, non ancora veramente brillante, tuttora perforabilissima in difesa, ma la Juventus sta iniziando a giocare. Più tranquilla e serena in campo, ma soprattutto più ordinata e tatticamente presente; il lavoro di Zac (ossia di un vero allenatore) comincia a sentirsi. Non credo sia un caso la crescita di Melo, che si trova finalmente al centro di un reparto con un briciolo di coesione; o il buon momento di Amauri, che anche senza segnare si trova spesso e volentieri nella condizione di lavorare efficacemente per la squadra

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• Infatti a presincere da tutto, non può essere un caso che la Juve non perda ormai da 5 partite, vincendo addirittura su campi tosti come quello di Amsterdam e Bologna.

Oggi s'è vista una squadra che pare aver riacquisito la consapevolezza dei propri mezzi, più sicura e serena nelle proprie giocate. Anche tatticamente la squadra sembra corta e compatta, mentre in fase d'attacco qualche principio di movimento è finalmente visibile. Insomma, per dire: ma che si aspettava a esonerare Ferrara?
                          Era lampante che uno dei problemi, forse il più grosso, fosse lui e i risultati (finora) danno ragione a coloro che come me erano i suoi detrattori.

Tornando in re, oggi s'è visto un Del Piero stratosferico, un buon Amauri specialmente nel primo tempo, un Melo che fa quello che deve fare. Ancora non bene Diego, tutto somamto bene Marchisio, Sissoko non in forma, pacchetto arretrato un po' troppo in affanno: prendiamo ancora troppi gol.
                          Penso che il problema sia sulle fasce: De Ceglie è troppo più attaccante che difensore e le sue mancate coperture si sono viste, Grygera è semplicemente scarso, Brazzo non sa difendere, Grosso si sta prendendo la pensione. urogono per il prossimo anno rifnorzi proprio in quel settore.

La prova del 9 sarà nella prossima sfida contro il Palermo: fondamentale vincere.

Comment

• Comunque il Bologna ha giocato benissimo: gli emiliani meritavano il pareggio, senza dubbio. Però la Juve la vedo migliorare di partita in partita...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Comunque il Bologna ha giocato benissimo: gli emiliani meritavano il pareggio, senza dubbio.
                              Su questo non ci piove. Comunque è un altra vittoria e prendiamocela, comunque sia venuta, dato che vale il quarto posto.
                              Rispetto a prima vedo più serenità e più convinzione, ovviamente, ma anche qualcosa di diverso in attacco a livello di movimenti. C'è da lavorare perché facciamo ancora moltissima fatica a costruire...

Bellissima la dedica di Felipe Melo, questo è lo stile Juve, altro che Blanc:

http://www.youtube.com/watch?v=OPXJ7...layer_embedded
                              Last edited by H Sakuragi; 21 February 2010, 20:42.

Comment

• Ricordiamo anche che il Bologna, come rendimento in queste ultime giornate, sarebbe terzo...

Comment

Working...
                                X