Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Di certo sarebbe un buon modo per valorizzare questa coppa di serie B...

    Comunque, domani partita ostica con il Siena: loro devono vincere, la Juve pure.

    Comment


    • La Coppa Italia non è una coppa di serie b. Solo in Italia la pensiamo così, la coppa di lega è una coppa molto importante, sminuita nel calcio di oggi, sempre più lontano da tradizioni e tifosi.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        La Coppa Italia non è una coppa di serie b. Solo in Italia la pensiamo così, la coppa di lega è una coppa molto importante, sminuita nel calcio di oggi, sempre più lontano da tradizioni e tifosi.
        Ma mica si parlava della Coppa Italia eh si parlava dell'Europa League, che oltretutto è talmente di serie B che di sto passo perderemo un posto in Champions proprio grazie a sta manifestazione di serie B.

        Comunque direi che può bastare con gli OT vari, se vuoi parlare della Coppa Italia puoi tranquillamente aprire un thread a parte
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • Dal 3-0 al 3-3. Un misto di Chernobyl e di Istanbul! Si può gioire solo per il Capitano che supera quota 300 gol. Dopo una rimonta del genere non sono più così tanto sicuro che la Juve riesca a difendere il vantaggio di due gol in Europa League. Sono sicuro solo del fatto che la difesa bianconera si taglia con un grissino, come il tonno. Grygera ha fatto una delle peggiori prestazioni in assoluto.
          NerdMonday

          Comment


          • oggi non so cosa dire se non vergogna. vergogna ai giocatori che hanno sciupato un'occasione incredibile, proprio oggi che ha perso il palermo e che potevamo attaccarci quasi alla roma. INCREDIBILE
            spero che non dicano niente a zaccheroni e che caccino grygera che è incredibile come abbia condizionato 2 partite con 2 tocchi, oggi a in casa col palermo. il rigore l'ha procurato lui??
            riprendo questo post per dire che individuo solo 1 errore da parte di zac, non doveva far giocare chimenti che rientrava da 2 mesi di stop e ha 40 anni. il primo gol di maccarone era evitabilissimo, bastava allungare il braccio. mi dispiace per i 2 gol di del piero che non sono serviti a un cazzo
            Last edited by SePhIrOtH93; 14 March 2010, 18:12.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Sì, ha steso Maccarone.
              NerdMonday

              Comment


              • C'è poco da dire, una volta ho visto un giocatore giocare tanto male da beccarsi 1 in pagella, ed è oggi: il calciatore è Zdenek Grygera. Oggi giocava con la casacca bianconera sbagliata: 1)passaggio a Maccarone che insacca 2) passeggia piacevolmente mentre Maccarone tirava indisturbato 3) concede un rigore stupidissimo al "settimo cielo" Maccarone. Oggi Grygera è stato il loro migliore assist man, sicuramente il migliore in campo, per il Siena.
                Mi accanisco contro di lui, perchè oggi non c'è disamina pseudoscientifica che tenga: il SIena è rientrato in partita e alla fine ha pareggiato grazie a lui. La difesa della Juve era ai minimi: mancavano Legrottaglie, Chiellini, l'ottimo Zebina degli ultimi tempi, Caceres e Buffon. Non si poteva pretendere di più dai presenti tranne che da Gygera: da bruciare vivo.
                Era una vittoria troppo importante, non si può pareggiare in casa con l'ultima in classifica facendosi recuperare 3 gol, non è concepibile. Aveva anche cominciato alla grande, cazzo.

                Bah, guardiamo il bicchiere mezzo pieno, le altre pretendenti non hanno guadagnato punti, anzi, alcune ne hanno persi.

                Comment


                • Però il Siena ha dimostrato grande carattere: secondo me non merita quella posizione in classifica.

                  Parlando della Juve, questa è un'occasione buttata al vento. Oggi poteva benissimo riguadagnarsi il quarto posto e con tre gol di vantaggio dopo dieci minuti si poteva gestire tranquillamente il risultato.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Però il Siena ha dimostrato grande carattere: secondo me non merita quella posizione in classifica.
                    Ha preso asfaltate da tutti, merita di stare lì.

                    Sulla partita: purtroppo è una stagione così fatta di scelte sbagliate e tanta sfiga. Speriamo che finisca al più presto ma nel miglior modo possibile.
                    Oggi è vero che Grygera ha fatto delle cappellate ma vogliamo parlare del primo goal del Siena? Era un tiro parabilissimo ma nonno Chimenti (invece di puntare sul giovane Pinsoglio) manco s'è mosso.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Ha preso asfaltate da tutti, merita di stare lì.
                      Solo perchè ha una difesa terribile. Però con Malesani ha espresso sempre un buon calcio (a differenza di altre 3-4 squadre che fanno dell'anticalcio uno stile di vita) e nel girone di ritorno ha recuperato tantissimi punti sulle altre. Comunque fine OT...

                      Tornando a parlare della Juve, oggi secondo me ha smesso totalmente di giocare dopo il 3-0 e lì ha totalmente sbagliato.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Era un tiro parabilissimo ma nonno Chimenti (invece di puntare sul giovane Pinsoglio) manco s'è mosso.
                        bastava allungare il braccio per coprire quel metro di porta scoperto... pessima scelta di zaccheroni, come anche quella di levare marchisio per camoranesi, nel secondo tempo non esisteva il centrocampo.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • Vero, unico errore di Zac: il cambio Camoranesi-Marchisio non l'ho capito proprio...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Vero, unico errore di Zac: il cambio Camoranesi-Marchisio non l'ho capito proprio...
                            Io non ho capito Del Piero sostituito da Diego e non da Iaquinta.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • L'unica cosa che mi consola un poco è il fatto di non aver visto il secondo tempo...

                              Ma come mai tra i pali non avevamo "farfallone" Manninger?Quel dinosauro di Chimenti con tutto il bene che posso volergli ma non DOVEVA giocare...

                              Proprio vero;speriamo che questa stagione finisca al più presto.

                              Tristezza a palate
                              http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza Messaggio
                                Ma come mai tra i pali non avevamo "farfallone" Manninger?
                                Sessantesimo infortunio della stagione.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X