Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Faccio prima a dire ciò che ha funzionato: nulla.

Emblematicità di questa combriccola di manigoldi strapagati: palla ai difensori che lanciavano avanti, nessun centrocampista che aveva le palle di prendersi il pallone e di spostare il pallone, zero fraseggi, zero verticalizzazioni.

E' ufficialmente la stagione peggiore della storia della Juventus, con 12 sconfitte, con una media di 3 gol subiti a partita. Abbiamo perso con cani e porci, e il brutto è che ormai perdere anche con tanta mole di gol di scarto non fa più notizia. Barzellette, insulto al nome, ridicoli, indegni. Si sprecano gli aggettivi. Anche contro formazioni in crisi e in zona retrocessione, capaci di fare queste figure.

Ma me le devono pagare, oh, se me le devono pagare, queste umiliazioni...

Comment

• Avete dimenticato il silenzio stampa... Dopo 5 anni anche questa dirigenza doveva farlo. Almeno, dope le altre sconfitte, pensavo: 'almeno Blanc e/o Bettega ci mette la faccia' e adesso anche questo. Ho sempre odiato i silenzi stampa.

Comment

• Ma non era stata la dirigenza della juve a dire che il silenzio stampa non serviva a nulla??? E poi con l'udinese non bisognava dare un'accelerata?? A casa mia accelerare vuol dire VINCERE 3-0 non PERDERE 3-0 Tutta la squadra dovrebbe andare a lavorare in fabbrica e spero vivamente che non si qualifichi nemmeno per l'europa perchè continuando di questo passo farebbe figure di m.... anche li...

Comment

• beh la juve di stasera credo si possa tranquillamente paragonare ad una squadra di serie B!
          ora, senza dilungarsi troppo sul "non-gioco" del centrocampo e sugli attaccanti che non corrono nemmeno a spingerli...direi che emblematico è stato il comportamento della difesa, voglio dire in ognuno dei 3 gol presi se al posto dei difensori ci fossero state delle cabine telefoniche magari una qualche palla la respingevano!
          qui si sono ormai coperti di ridicolo e c'è ancora gente che crede questo fac-simile di squadra in grado di lottare per i preliminari di champions!? ma siamo seri, se non avessero fatto un inizio di campionato all'altezza, con la media attuale starebbero lottando col livorno per la retrocessione...

ps: il silenzio stampa è quasi un obbligo in casi come questi...fa male a tutti mettere la faccia in fallimenti del genere!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Ma non era stata la dirigenza della juve a dire che il silenzio stampa non serviva a nulla??? E poi con l'udinese non bisognava dare un'accelerata?? A casa mia accelerare vuol dire VINCERE 3-0 non PERDERE 3-0 Tutta la squadra dovrebbe andare a lavorare in fabbrica e spero vivamente che non si qualifichi nemmeno per l'europa perchè continuando di questo passo farebbe figure di m.... anche li...
            Già le ha fatte anche in serie B europea...

Certo che leggendo i commenti all'inizio di questo topic, qualche sorriso, qualche riflessione e qualche rimpainto nasce...
            Last edited by Lorenzo GOV; 04 April 2010, 00:49.

Comment

• Ma perché Zaccheroni ha tolto Del Piero??? Masochismo?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Ma perché Zaccheroni ha tolto Del Piero??? Masochismo?
                forse nn voleva fargli prendere i fischi a fine partita

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ma perché Zaccheroni ha tolto Del Piero??? Masochismo?
                  Forse e dico forse, il meno peggio, ma effettivamente non saltava spesso l'uomo. Giornata no anche per lui.
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Certo che leggendo i commenti all'inizio di questo topic, qualche sorriso, qualche riflessione e qualche rimpainto nasce...
                    In effetti ho azzeccato solo il problema dei terzini e il fatto che Diego sia un trequartista classico
                    Comunque noi siamo tifosi e non stiamo lì a visionare i giocatori prima che arrivino. Loro invece dovrebbero fare qualche calcolo in più, in teoria....
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• -6 partite!

Vabbè non è che c'è tanto da dire... Comunque bene l'impatto di Giovinco, mi è piaciuto Camoranesi al primo tempo, nient'altro. Si può dire che in qualche situazione siamo stati veramente sfortunati, avremmo sicuramente perso lo stesso però avremmo evitato il 3-0, almeno restiamo a -3 dalla champions e in teoria siamo ancora in piena corsa per il quarto posto. Però dopo aver cercato di scavare il più possibile per trovare qualcosa di positivo la realtà è che facciamo schifo in tutto ... E' tutto da cambiare ormai (non da buttare), molti giocatori in sè sono bravi, solo che sono stati scelti giocatori sbagliati che non possono giocare insieme, sono il risultato delle scelte dirigenziali, per il loro bene devono andare come hanno già fatto alcuni che adesso si trovano bene in altre squadre. Ci vuole una rivoluzione, ci vogliono persone che ne capiscono e che fanno riprendere la squadra, dobbiamo ricominciare tutto da capo, ma proprio tutto. Non sono rassegnato, qualche giocata individuale con qualche colpo di fortuna ci può fare riagganciare il quarto posto, mi rassegnerò soltanto se alla fine dell'anno ci saranno ancora quei dirigenti, allora sì che non ci sarà nient'altro da fare... Per me i calciatori non hanno colpe, coraggio ragazzi!

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        In effetti ho azzeccato solo il problema dei terzini e il fatto che Diego sia un trequartista classico
                        Comunque noi siamo tifosi e non stiamo lì a visionare i giocatori prima che arrivino. Loro invece dovrebbero fare qualche calcolo in più, in teoria....
                        Io però già intravidi la pochezza del rombo.

Comment

• E io già nel 2007 intravidi la pochezza della società

Ragazzi, ma spiegatemi voi come possono tre personaggi (tolgo Bettega e metto Cobolli) che sono economisti, industriali a portare avanti la più gloriosa squadra del calcio italiano.
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Io però già intravidi la pochezza del rombo.
                            Bhè sai, l'estate è fatta per sognare ed essere ottimisti è lecito. Dopo aver visto fin lì grandi prestazioni di Diego e Melo mi sembrava che avessero azzeccato gli acquisti. Poi da tifoso speri che vada tutto bene in un modo o nell'altro.

Freddamente dico che siamo passati da anni di 4-4-2 al rombo e quindi devi rivoluzionare un centrocampo oggettivamente (ed anche l'attacco in parte).

Ufficiale: lo sponsor della prima maglia 2010/2011 sarà Betclic
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• ma vi rendete conto che se non andremo in champions, le speranze di tornare grandi sono pochissime????
                              ma perchè non può venire anche da noi uno sceicco del cazzo???
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                ma vi rendete conto che se non andremo in champions, le speranze di tornare grandi sono pochissime????
                                ma perchè non può venire anche da noi uno sceicco del cazzo???
                                Si, ma allo sceicco devi affiancare uno che capisca di calcio!
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X