Ma non penso che un anno senza Champions possa danneggiare così tanto, escludendo il lato economico. Invece che impiegare un paio d'anni a tornare competitivi, ne impiegheremo un 4-5...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
4-5 anni non sono pochi, almeno per la serie A, l'anno prossimo dovremo essere tra le prime 3, non possiamo soccombere davanti a roma, napoli, palermo e fiorentinaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPur essendo juventino mi mette un enorme tristezza vedere che questa Juve è ancora in lotta per la zona Champions.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma vi rendete conto che se non andremo in champions, le speranze di tornare grandi sono pochissime????
ma perchè non può venire anche da noi uno sceicco del cazzo???
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioche ti aspettavi?? palermo e napoli vanno fortissime e sono le 2 principali avversarie per il 4 posto, la samp non mi fa paura per niente perchè la ritengo supersopravvalutata
Insomma....fortissimo.....Diciamo che siamo noi che andiamo malissimo e loro hanno una normale andatura da squadra medio-alta.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa non penso che un anno senza Champions possa danneggiare così tanto
Qua c'è solo da ricostruire partendo dalle fondamenta. E intanto Blanc, mentre eravamo a Udine a perdere, lui era in Costa Azzurra. E' un evidente segnale di debolezza. Forse qualcosa si smuove.Last edited by H Sakuragi; 05 April 2010, 04:20.
Comment
-
incredibile,ho letto su www.naoto.com e anche su www.sakuragi.com,che Bettega e Secco ieri erano a Barcellona per trattare un certeo Messi,l'offerta è buonaiego+Delpiero+Trezeguet+Cannavaro+Grosso+ conguaglio,a Barcellona ci stanno pensando perchè il Nou Camp ha bisogno di statue decorative!
p.s. Ma questo Messi è bravo?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioche poi non ho capito il senso di aver costruito uno stadio nuovo....Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiohanno rifatto il delle alpi perchè c'era la pista di atletica in mezzo ai coglioni e la partita te la vedevi col binocolo
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioche poi non ho capito il senso di aver costruito uno stadio nuovo....
Comment
Comment