Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma non penso che un anno senza Champions possa danneggiare così tanto, escludendo il lato economico. Invece che impiegare un paio d'anni a tornare competitivi, ne impiegheremo un 4-5...

Comment

• 4-5 anni non sono pochi, almeno per la serie A, l'anno prossimo dovremo essere tra le prime 3, non possiamo soccombere davanti a roma, napoli, palermo e fiorentina
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Pur essendo juventino mi mette un enorme tristezza vedere che questa Juve è ancora in lotta per la zona Champions.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Pur essendo juventino mi mette un enorme tristezza vedere che questa Juve è ancora in lotta per la zona Champions.
          che ti aspettavi?? palermo e napoli vanno fortissime e sono le 2 principali avversarie per il 4 posto, la samp non mi fa paura per niente perchè la ritengo supersopravvalutata
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            ma vi rendete conto che se non andremo in champions, le speranze di tornare grandi sono pochissime????
            ma perchè non può venire anche da noi uno sceicco del cazzo???
            attento...rischiamo di non andare nemmeno in europa e allora li le cose si fanno ancora più difficili. La roma andando in champions guadagnerà ben 60 milioni di euro che per una squadra come lei non fanno per niente male e visto che ranieri (potessi mi scuserei con lui per quello che pensavo quando allenava la juve ) già con la squadra attuale sta facendo bene mi immagino cosa potrà fare l'anno prossimo.

Comment

che ti aspettavi?? palermo e napoli vanno fortissime e sono le 2 principali avversarie per il 4 posto, la samp non mi fa paura per niente perchè la ritengo supersopravvalutata

Insomma....fortissimo.....Diciamo che siamo noi che andiamo malissimo e loro hanno una normale andatura da squadra medio-alta.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma non penso che un anno senza Champions possa danneggiare così tanto
                Già. Il fallimento sportivo è talmente grande che, anche se andassimo in Champions, quali giocatori di valore verrebbero alla Juventus, una società allo sbando??

Qua c'è solo da ricostruire partendo dalle fondamenta. E intanto Blanc, mentre eravamo a Udine a perdere, lui era in Costa Azzurra. E' un evidente segnale di debolezza. Forse qualcosa si smuove.
                Last edited by H Sakuragi; 05 April 2010, 04:20.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• incredibile,ho letto su www.naoto.com e anche su www.sakuragi.com,che Bettega e Secco ieri erano a Barcellona per trattare un certeo Messi,l'offerta è buonaiego+Delpiero+Trezeguet+Cannavaro+Grosso+ conguaglio,a Barcellona ci stanno pensando perchè il Nou Camp ha bisogno di statue decorative!
                  p.s. Ma questo Messi è bravo?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Per questo Messi, dovremmo venderci anche il nuovo stadio...

Comment

• che poi non ho capito il senso di aver costruito uno stadio nuovo....

Comment

• una grande squadra deve aver bisogno di un grande stadio

donpeppe1990

Comment

• Ora come ora, rischiamo di avere uno stadio senza squadra.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            che poi non ho capito il senso di aver costruito uno stadio nuovo....
                            hanno rifatto il delle alpi perchè c'era la pista di atletica in mezzo ai coglioni e la partita te la vedevi col binocolo

Comment

hanno rifatto il delle alpi perchè c'era la pista di atletica in mezzo ai coglioni e la partita te la vedevi col binocolo
                              Sei sicuro? Io ho sentito parlare di "stadio nuovo" non di rifacimento del Delle Alpi!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                che poi non ho capito il senso di aver costruito uno stadio nuovo....
                                Sarà il primo stadio italiano interamente posseduto da una società di calcio. Come conseguenza si avrà un ritorno economico nettamente maggiore perché possedendo uno stadio di proprietà si può gestirne anche l'aspetto legato al marketing. Cobolli Gigli parlò della possibilità di guadagnare circa 40 milioni a stagione rispetto ai 20 attuali.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X