Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lorenzo è fermamente convinto che il calciopoli sia stato una farsa e che Moggi è un uomo onesto. Contento lui contenti tutti -.- A mio avviso, credo che un vero juventino dovrebbe odiare Moggi per il fango che ha gettato sul nome della squadra e per avervi fatto retrocedere in Serie B. Io farei così, se una cosa del genere accadrebbe alla squadra per cui tifo.


    donpeppe1990

    Comment


    • Numero 1. Ho solo citato Moggi, non ne ho fatto un encomio.

      Numero 2. Io non adoro Moggi. Penso semplicemente che sia stato ed è il più grande intenditore di calcio e dirigente degli ultimi 20 anni in Italia, e noi juventini dobbiamo solo essergli grati per quello che ha fatto.

      Numero 3. Penso che gli ultimi sviluppi su Calciopoli mi autorizzino a pensare che la sua persona sia stata descritta in meniera poco veritiera 4 anni fa...

      Comment


      • concordo pienamente con GOV. aspettiamo martedì e vedremo chi odierà chi
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Numero 1. Ho solo citato Moggi, non ne ho fatto un encomio.

          Numero 2. Io non adoro Moggi. Penso semplicemente che sia stato ed è il più grande intenditore di calcio e dirigente degli ultimi 20 anni in Italia, e noi juventini dobbiamo solo essergli grati per quello che ha fatto.

          Numero 3. Penso che gli ultimi sviluppi su Calciopoli mi autorizzino a pensare che la sua persona sia stata descritta in meniera poco veritiera 4 anni fa...
          Scusami, stavo solo facendo una domanda. Sull'adorare Moggi, parlavo in generale non mi riferivo a te, comunque io me ne sento 27 di scudetti, a quei tempi "rubavano" quasi tutti, e, purtroppo anche la Juventus. Lo Scudetto 2005-06 per me, non andava assegnato a nessuno e basta. Comunque ti giuro che sono Juventino anch'io e non voglio certo creare discussioni. Però, ripeto, tra pressioni sugli arbitri, scelte delle griglie, schede svizzere consegnate a certi arbitri(cosi da non essere intercettabili), plusvalenze, passaporti falsi, doping, e altro, quasi tutti, chi più chi meno, "rubavano", anche la Juventus.
          Last edited by Alberto178; 16 April 2010, 19:39.

          Comment


          • Ce ne sarebbero cose da dire, Alberto, tuttavia Calciopoli al momento è tabù, ne parleremo a tempo debito.

            Comment


            • La Juve aveva giocato molto bene nel primo tempo, forse una dei migliori giocati dai bianconeri in questa stagione. Poi c'è stata la grande cappellata di Sissoko. Sarà una ripresa difficile per la squadra di Zac...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Beh, se l'Inter ha avuto bisogno di una punizione, di una cacata di Amauri e di un bel gol di Maicon per vincere contro la Juventus di quest'anno, che si è ritrovata una in meno al 35'...

                Completate voi.
                Last edited by Lorenzo GOV; 16 April 2010, 22:47.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Beh, l'Inter ha avuto bisogno di una punizione, di una cacata di Amauri e di un bel gol di Maicon per vincere contro la Juventus di quest'anno, che si è ritrovata una in meno al 35'.
                  Chiellini ha fatto un fallo da principiante in occasione del gol di Maicon. Comunque Sissoko e Melo non fanno un mezzo cervello insieme...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • E' stato l'ennesimo fallimento del rombo: spazio abnorme lasciato alle fasce interiste, incompatibilità dei centrocampisti esterni di coprire esternamente e di proporre gioco, Marchisio rende la metà a sinistra, Sissoko, non in forma, ha fatto la prestazione che abbiamo visto. Ancora una volta il modulo è nato dalla necessità di mettere 'sto cacchio di Diego, che fa più tocchi lui che tutta la squadra messa insieme, non velocizza mai ed è stato meno efficace anche di quello Snejder che stasera non ha fatto una grande partita.
                    Stasera andava schierato il 4-4-2 con Camoranesi, e l'errore di Zac è stato togliere Del Piero invece che Diego, dopo l'espulsione.

                    Alla fin fine alcuni hanno giocato meglio del solito, si vede che la forma è stata n parta recuperata. Una buona aprtita compleissivamente, contando che si giocava in 10. E prima dell'espulsione la partita si manteneva equilibrata.

                    Ma Sissoko...

                    Comment


                    • Bah, è stata una partita a senso unico, i bianconeri fanno gioco per 6 minuti contanti, il resto è storia.

                      Equilibrata trovo sia un pò eccessivo come termine, date le circostanze, a prescindere dall' espulsione di Sissoko.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Chiellini ha fatto un fallo da principiante in occasione del gol di Maicon. Comunque Sissoko e Melo non fanno un mezzo cervello insieme...
                        Sissoko fino a Dicembre giocato molto bene alla Juve, ed era il miglior acquisto di questa dirigenza. Dopo la Coppa d' Africa, invece, non é più tornato quello di prima.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Bah, è stata una partita a senso unico, i bianconeri fanno gioco per 6 minuti contanti, il resto è storia.

                          Equilibrata trovo sia un pò eccessivo come termine, date le circostanze, a prescindere dall' espulsione di Sissoko.
                          Il resto è Sissoko.

                          Prima della sua espulsione, io non ricordo mezzo tiro dell'Inter, a fronte di 2 tiri nello specchio juventini.

                          Comment


                          • Comunque, non ne posso più di questo clima da guerra ad ogni Juve-Inter: falli, insulti, partite brutte, tifoserie che si ammazzerebbero a vicenda... Che schifezza che é il calcio in Italia.

                            Comment


                            • beh però andavano messi in campo o camo o candreva al posto di marchisio, poi quel cazzo di zebina è inguardabile... ma non avevamo recuperato caceres???
                              rimpiango di aver cacciato ferrara..
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                beh però andavano messi in campo o camo o candreva al posto di marchisio, poi quel cazzo di zebina è inguardabile... ma non avevamo recuperato caceres???
                                rimpiango di aver cacciato ferrara..
                                In che senso? L'hai cacciato tu? Sul resto hai ragione.

                                Comment

                                Working...
                                X