Lorenzo è fermamente convinto che il calciopoli sia stato una farsa e che Moggi è un uomo onesto. Contento lui contenti tutti -.- A mio avviso, credo che un vero juventino dovrebbe odiare Moggi per il fango che ha gettato sul nome della squadra e per avervi fatto retrocedere in Serie B. Io farei così, se una cosa del genere accadrebbe alla squadra per cui tifo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Numero 1. Ho solo citato Moggi, non ne ho fatto un encomio.
Numero 2. Io non adoro Moggi. Penso semplicemente che sia stato ed è il più grande intenditore di calcio e dirigente degli ultimi 20 anni in Italia, e noi juventini dobbiamo solo essergli grati per quello che ha fatto.
Numero 3. Penso che gli ultimi sviluppi su Calciopoli mi autorizzino a pensare che la sua persona sia stata descritta in meniera poco veritiera 4 anni fa...
Comment
-
concordo pienamente con GOV. aspettiamo martedì e vedremo chi odierà chiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNumero 1. Ho solo citato Moggi, non ne ho fatto un encomio.
Numero 2. Io non adoro Moggi. Penso semplicemente che sia stato ed è il più grande intenditore di calcio e dirigente degli ultimi 20 anni in Italia, e noi juventini dobbiamo solo essergli grati per quello che ha fatto.
Numero 3. Penso che gli ultimi sviluppi su Calciopoli mi autorizzino a pensare che la sua persona sia stata descritta in meniera poco veritiera 4 anni fa...Last edited by Alberto178; 16 April 2010, 19:39.
Comment
-
Beh, se l'Inter ha avuto bisogno di una punizione, di una cacata di Amauri e di un bel gol di Maicon per vincere contro la Juventus di quest'anno, che si è ritrovata una in meno al 35'...
Completate voi.Last edited by Lorenzo GOV; 16 April 2010, 22:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBeh, l'Inter ha avuto bisogno di una punizione, di una cacata di Amauri e di un bel gol di Maicon per vincere contro la Juventus di quest'anno, che si è ritrovata una in meno al 35'.
Comment
-
E' stato l'ennesimo fallimento del rombo: spazio abnorme lasciato alle fasce interiste, incompatibilità dei centrocampisti esterni di coprire esternamente e di proporre gioco, Marchisio rende la metà a sinistra, Sissoko, non in forma, ha fatto la prestazione che abbiamo visto. Ancora una volta il modulo è nato dalla necessità di mettere 'sto cacchio di Diego, che fa più tocchi lui che tutta la squadra messa insieme, non velocizza mai ed è stato meno efficace anche di quello Snejder che stasera non ha fatto una grande partita.
Stasera andava schierato il 4-4-2 con Camoranesi, e l'errore di Zac è stato togliere Del Piero invece che Diego, dopo l'espulsione.
Alla fin fine alcuni hanno giocato meglio del solito, si vede che la forma è stata n parta recuperata. Una buona aprtita compleissivamente, contando che si giocava in 10. E prima dell'espulsione la partita si manteneva equilibrata.
Ma Sissoko...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioChiellini ha fatto un fallo da principiante in occasione del gol di Maicon. Comunque Sissoko e Melo non fanno un mezzo cervello insieme...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBah, è stata una partita a senso unico, i bianconeri fanno gioco per 6 minuti contanti, il resto è storia.
Equilibrata trovo sia un pò eccessivo come termine, date le circostanze, a prescindere dall' espulsione di Sissoko.
Prima della sua espulsione, io non ricordo mezzo tiro dell'Inter, a fronte di 2 tiri nello specchio juventini.
Comment
-
beh però andavano messi in campo o camo o candreva al posto di marchisio, poi quel cazzo di zebina è inguardabile... ma non avevamo recuperato caceres???
rimpiango di aver cacciato ferrara..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiobeh però andavano messi in campo o camo o candreva al posto di marchisio, poi quel cazzo di zebina è inguardabile... ma non avevamo recuperato caceres???
rimpiango di aver cacciato ferrara..
Comment
Comment