Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io tifoso, non c'è bisogno di essere ironico
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• No, per piacere, Ferrara non va rimpianto, va solo compatito.

Comment

• Beh, almeno non fate come zac e i giocatori che si attaccano alla prima ammonizione di sissoko..
        Comunque partita che comincia bene per la Juve soprattutto per il demerito dei nerazzurri che cominciano aspettando troppo gli avversari. Poi la partita è cambiata anche se già prima dell'espulsione. Dal quel momento in poi è stato un tiro al bersaglio. Peccato, la partita nonostante tutto prometteva molto bene. Avrei preferito una vittoria dell'Inter senza alibi xd.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          io tifoso, non c'è bisogno di essere ironico
          Scusami, non volevo sfottere, avevo anche scritto che sul resto avevi ragione.

Comment

• Però l'Inter non aveva fatto ancora mezza azione pericolosa. E' inutile, la partita era equilibrata, non c'è stata più partita dopo l'espulsione di Sissoko.

Comment

• Se una tra Palermo e Sampdoria domenica vincerà temo che per la Champions sarà finita... Altro che Torres, Ribery e compagnia bella.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Però l'Inter non aveva fatto ancora mezza azione pericolosa. E' inutile, la partita era equilibrata, non c'è stata più partita dopo l'espulsione di Sissoko.
                Purtroppo la partita si era innervosita parecchio. Quando ho visto tutti quei gialli a inizio partita ho capito che non si sarebbe finito 11 contro 11.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma perchè, anche prima di questa partita, qualcuno sperava ancora nel quarto posto?
                  Macchè, io speravo che la Juve almeno pareggiasse per favorire la Roma.

@vultur: purtroppo quest'anno tra le due va sempre così: anche all'andata la Juve finì la partita in 10.

Comment

• Io nel quarto posto un pò ci credevo ancora, a questo punto, se Palermo(sopratutto) e Sampdoria riescono a vincere domenica, addio... Per voi é meglio fare l' Europa League, o risparmiare energie e puntare solo al campionato?

Comment

• Anche stavolta ho fatto bene a non guardarla. Partita di calcetto tra amici
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        Io nel quarto posto un pò ci credevo ancora, a questo punto, se Palermo(sopratutto) e Sampdoria riescono a vincere domenica, addio... Per voi é meglio fare l' Europa League, o risparmiare energie e puntare solo al campionato?
                        meglio lasciare l'europa league a napoli e fiorentina, il nostro unico obiettivo il prossimo anno dovrebbe essere il secondo posto
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Zaccheroni non può attaccarsi agli arbitri come scusa perchè hanno perso, senza contare che per me la prima ammonizione c'era, e poi vorrei sapere perchè amauri si è messo a saltare a quel modo invece di aspettare maicon sul posto; se notate maicon ha potuto palleggiare per mezz'ora prima di tirare (con questo non voglio togliere nulla al tiro che è stato veramente bello eh). Melo come al solito regala palloni in mezzo al campo e è sempre troppo aggressivo. Come diceva alberto non si può vedere una partita in cui tutti ce l'anno con tutti, anche se credo che parte della colpa sia dell'inter che istiga continuamente; vedi mourinho a cui non va bene nemmeno un fallo grande come una casa e mi riferisco a quello vicino all'area dell'inter, nell'occasione in cui diego stava per segnare su punizione. Lucio poi sembra un drogato quando si arrabbia...boh il calcio italiano è proprio brutto...

Comment

• Comunque,era impressionante la faccia di Zac durante il match!
                            Sarebbe stato molto più sereno e tranquillo se fosse stato davanti ad un plotone di escuzione!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Comunque,era impressionante la faccia di Zac durante il match!
                              Sarebbe stato molto più sereno e tranquillo se fosse stato davanti ad un plotone di escuzione!
                              Questo è vero sembrava continuamente schifato, teneva la bocca semiaperta e i denti stretti come se stesse pensando "ma che sono venuto a fare qui".

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                meglio lasciare l'europa league a napoli e fiorentina, il nostro unico obiettivo il prossimo anno dovrebbe essere il secondo posto
                                Non mi entusiasma molto, fuori dalla corsa Scudetto, fuori dall' Europa. Il fatto é che, a meno di un improbabile quarto posto, questa stagione, il lavoro di 4 anni é stato bruciato, e bisognerà ricominciare da capo. E poi, per la prossima stagione non si conoscono le competizioni in cui parteciperemo, non si conoscono i dirigenti, non si conosce lo staff tecnico, non si conosce l'allenatore, non si conoscono i giocatori, non si sa nemmeno quanti soldi ci saranno a disposizione, non esiste uno straccio di programmazione.

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Zaccheroni non può attaccarsi agli arbitri come scusa perchè hanno perso, senza contare che per me la prima ammonizione c'era, e poi vorrei sapere perchè amauri si è messo a saltare a quel modo invece di aspettare maicon sul posto; se notate maicon ha potuto palleggiare per mezz'ora prima di tirare (con questo non voglio togliere nulla al tiro che è stato veramente bello eh). Melo come al solito regala palloni in mezzo al campo e è sempre troppo aggressivo. Come diceva alberto non si può vedere una partita in cui tutti ce l'anno con tutti, anche se credo che parte della colpa sia dell'inter che istiga continuamente; vedi mourinho a cui non va bene nemmeno un fallo grande come una casa e mi riferisco a quello vicino all'area dell'inter, nell'occasione in cui diego stava per segnare su punizione. Lucio poi sembra un drogato quando si arrabbia...boh il calcio italiano è proprio brutto...
                                Grazie per avermi citato, però ieri, a parte alcuni, la Juve non ha giocato male, anzi, se avessero giocato sempre cosi, non sarebbero in questa situazione. L' espulsione, giusta, di Sissoko ha segnato la partita. Sull' Inter che provoca, più che altro, é Mourinho a dare fastidio, i giocatori invece mi sembrano normali, cioé, Lucio sembra un mostro, Balotelli e Pandev, appena possono, ma non ieri, si tuffano, e la squadra in generale, spesso é nervosa. Ma non é che alla Juve abbiamo 24 angioletti...
                                Last edited by Red; 17 April 2010, 13:31.

Comment

Working...
                                X