E' ancora peggio di quanto mi aspettassi. Vabbè, buttiamocela alle spalle questa stagione. Domandina: Lanzafame è ancora nostro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE' ancora peggio di quanto mi aspettassi. Vabbè, buttiamocela alle spalle questa stagione. Domandina: Lanzafame è ancora nostro?Last edited by Alberto178; 10 May 2010, 02:15.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon so se hai presente i milioni spesi in campagne acquisti dal Benitez manager...
Non ho visto la partita, è davvero troppo umiliante. E Del Piero e Zaccheroni parlavano di finire il campionato in bellezza: intendevano con due sconfitte su due?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq guardate il lato positivo, è vero che farete i preliminari di europa league nell'anno del mondiale, però molti giocatori che andranno in sudafrica il prossimo anno non faranno più parte della rosa.Last edited by Alberto178; 09 May 2010, 18:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFa niente, abbiamo poco da recriminare: anzi, la peggiore stagione nella storia della Juventus, e comunque un piazzamento europeo. Sarebbe quasi miracoloso, se non ci chiamassimo Juventus. Tutto questo capitatoci ce lo siamo meritato.Last edited by Alberto178; 09 May 2010, 18:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioQuesto piazzamento europeo é una schifezza, l' Europa Leaue é durissima e iniziare a luglio é un disastro. Peggiore stagione della storia no, degli ultimi 50 anni, perché sono sicuro che in un campionato(tra il 1910 e il 1920) addirittura retrocesse per poi restare in A grazie a un ripescaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSuccesse nel 1913 ma non vorrei dire una scemenza... nel 1913 non esisteva la Serie B. Questa categoria è stata istituita nel 1929
Comment
-
ma non si può cedere il posto al genoa come quando si va a fare la spesa???
tanto la europa league a che ci serve??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Eh, 1913, si parla di un secolo fa. Poco da dire, è stata la peggior stagione della Juve di sempre, contando l'odierno prestigio, la serie impressionante di infrotuni, di record negativi infranti, contando le aspettative e i soldi spesi per costruire questo disastro, le innumerevoli figure di merda disseminante lungo tutta la stagione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEh, 1913, si parla di un secolo fa. Poco da dire, è stata la peggior stagione della Juve di sempre, contando l'odierno prestigio, la serie impressionante di infrotuni, di record negativi infranti, contando le aspettative e i soldi spesi per costruire questo disastro, le innumerevoli figure di merda disseminante lungo tutta la stagione.
Comment
-
Possono essere frasi di circostanza, come no. Tuttavia penso che se rimarrà sarà per aver avuto rassicurazioni economiche e perchè non sarà stato convinto dall'offerta di Juve o altre squadre. D'altra parte, il Liverpool ha fatto una stagione speculare a quella Juventina, finendo ai preliminari di Europa League.
Comment
-
scommettiamo che ci becchiamo allegri?? non mi dispiace nemmeno più di tanto, visto che l'ipotesi benitez non mi rassicura moltoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment